avevo in programma di prendere l r1 nuova ma viste le moltelpici spese devo scegliere almeno per il momento di fare un solo acquisto.. l r1 05 o il carrello..io sarei piu' propenso per il carrello con il quale potrei iniziando gia' da marzo ad andare almeno 2 volte al mese in pista per prepararmi per il motoestate senno ' con il furgone diventa una spesa eccessiva , 120 euro da aggiungere ogni volta alla spesa della pista invece con il carrello c'e' solo la spesa della pista...io ho l r1 2003 e la moto non manca , mi sembra inutule prendere la 2005 e dover andare in pista 1 volta ogni 2 mesi perche diventa troppo alta la spesa col furgone , poiposso girare tutte le piste che voglio tranquilamente senza dipendere da nessuno..voi cosa mi consigliate..?? ora per il mugello vado col furgone ,non sembra ma per queste 3 uscite 29ago -19sett-3ott. sono 300 euro e passa solo di furgone..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio acquisto..
Collapse
X
-
Io con un sacrificio economico enorme ho comprato sia moto che carrello....infatti quest'anno le uscite in pista saranno limitate (una volta al mese se va bene). Tuttavia avevo gi? messo questo in preventino. La prossima stagione invece non avendo ulteriori spese posso intensificare la mia presenza nei circuiti...
Comment
-
ol problema e' che mi sono preso da qualche mese la smart alla quale ho messo centralina,filtro,cerchi e distanziali il tutto da sommare al finanziamento della moto attuale..
una botta...una enorme botta...ora vedo se riuscissi a prendere il carrello da solo e la differenza della moto nuova la pagasse mio babbo sarebbe oro...
pero' non ci faccio troppo la bocca.. in caso non riuscissi ad ordinare la moto a novembre posso sempre sistemare la mia attuale a puntino per la pista e prendere lA 06 IL PROX ANNO... CMQ SAPRESTE DIRMI DOVE TROVARE IL CARRELLO AD UN POSTO A 500 EURO..?? PERCHE IO NE HO VISTO UNO A TRE DELLA ELLEBI DA 1000 EURO CIRCA CHE CON IL GANCIO E TUTTE LE ALTRE STORIE SI ARRIVA A SPENDERE 1500 EURO...TANTO IO IN PISTA CI VADO SEMPRE DA SOLO (MI FA COMPAGNIA LA MIA RAGAZZA)QUINDI SE TROVASSI QUELLO DA UNA SOLA MOTO SAREBBE L IDEALE...THX...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ciapa qua,? aumentato di 30 euro piu iva ma se ti metti daccordo.....beh a 500 lo porti a casa..........

ma dove lo attaccheresti il carellino,sulla smart?????? non ze po!!!!!!
Comment
-
SEI SICURO CHE NON SI PUO..?? IN CASO NON SI POTESSE I GANCI SONO UGUALI PER TUTTE LE AUTO O SONO DIVERSI..?? UNA VOLTA MESSO E' FISSO O SMONTABILE FACILMENTE..?? PERCHE SEMMAI POTREI MONTARLO SULLA MACCHINA DI MIO BABBO...ALMENO FINCHE HO LA SMART ,TANTO TRA NON MOLTO VORREI PASSARE ALLA MINI COOPER QUINDI LI POTREI MONTARLO..PERO' NON VORREI DOVRER CAMBIARE DI NUOVO GANCIO OGNI MACCHINA CHE CAMBIO...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ogni macchina ha il suo gancio!!!!!!!!!
3 anni fa volevo prendermi la smart quella classica,ma non si puo mettere il gancio di traino,almeno in italia quindi mi son tenuto la mia!!!
so che un preparatore tedesco ha fatto un carellino somigliante alla smart con relativo gancio di traino,ma solo in germania ? omologato!!
non so se dopo 3 anni le cose siano cambiate e con la smart si possa trainare!!
informati che son curioso anch'io!!
Comment
-
X

Comment