Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CODICE 11..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CODICE 11..........

Questo dice la diagnostica della mia R1 2002 che da ieri ha deciso di non partire.
    Accendo il quadro e c'? la spia arancione dell'iniezione accesa, sento la pompa della benzina che "carica" il circuito di alimentazione ma quando premo lo Start non gira il motorino di avviamento.
    C'? qualcuno che ha avuto lo stesso problema???
    Ho ispezionato tutti i fusibili, ho cambiato la batteria (che ne avevo un altra nuova), ho consultato il manuale d'officina americano e l? c'? scritto che il CODE 11 significa che il sensore dei cilindri (posto sul coperchio delle punterie appena sotto l'airbox) non invia il segnale, oppure che la centralina (ECU) ? FAILED ....(spero di no perch? altrimenti mi metto a bestemmiare in greco antico)

• Font Size
    Re: CODICE 11..........

Originally posted by Rexxx
    Questo dice la diagnostica della mia R1 2002 che da ieri ha deciso di non partire.
    Accendo il quadro e c'? la spia arancione dell'iniezione accesa, sento la pompa della benzina che "carica" il circuito di alimentazione ma quando premo lo Start non gira il motorino di avviamento.
    C'? qualcuno che ha avuto lo stesso problema???
    Ho ispezionato tutti i fusibili, ho cambiato la batteria (che ne avevo un altra nuova), ho consultato il manuale d'officina americano e l? c'? scritto che il CODE 11 significa che il sensore dei cilindri (posto sul coperchio delle punterie appena sotto l'airbox) non invia il segnale, oppure che la centralina (ECU) ? FAILED ....(spero di no perch? altrimenti mi metto a bestemmiare in greco antico)
    Mi dispiace molto ma sinceramente mi sa che capisco meglio le bestemmie in greco latino piuttosto che l'errore tecnico....

cmq... Up!!

Comment

• Font Size
      Mi dispiace Rexx, ma non ? ancora in garanzia?

Max

Comment

• Font Size
        ? del 2002......

Comment

• Font Size
          ? del 2002......
          non vorrei sbagliarmi...ma mi pare che yamaha abbia garanzia integrale per i primi 2 anni e poi il terzo anno c'? il prolungamento con forumla YES ma che non copre + non ricordo cosa.......se ? aperto andr? prova a sent? l'amico tuo de civitavecchia no?

Comment

• Font Size
            ? del 2002......

Ma la formula Yes prevede tre anni di garanzia... :P

Non s? per? se copre tutto, ma mi sembra di si...

Max

Comment

• Font Size
              Se cos? fosse......ALLORA st? cazzi!!!!!

Comment

• Font Size
                Per due anni copre tutto e nel terzo solo fino ad una certa cifra (all'epoca mi pare un milione di care vecchie lire o gi? di l?...) e a discrezione del conce...ma visto che siamo nel 2004 e tu hai una 2002...

NO PROBLEM!!!

Comment

• Font Size
                  Caro Pablo purtroppo il problema c'? perch? "la signorina" ? di Aprile 2002....
                  Se solo penso che non ho mai pensato di prendere centraline e cazzate varie, proprio per non rompere le palle all'elettronica......

Comment

• Font Size
                    Caro Pablo purtroppo il problema c'? perch? "la signorina" ? di Aprile 2002....
                    Se solo penso che non ho mai pensato di prendere centraline e cazzate varie, proprio per non rompere le palle all'elettronica......
                    a sto punto mi viene da dire.....

VOGLIO LA MOTO CHE SI ACCENDE COL PEDALE E LA RISERVA COL RUBINETTO!!!

Comment

• Font Size
                      Un mio amico l'anno scorso ha fatto fuori il cambio della sua 2001 ...

Il conce gli ? venuto comunque incontro coprendo parte delle spese (quelle coperte dalla garanzia Yamaha naturalmente...)

Io non mi fascerei la testa prima in ogni caso...portala a far vedere da un meccanico fidato prima (che non abbia interessi nel rifilarti una centralina nuova...) e poi vedi quanto incontro ti viene il conce...magari nemmeno ? la centralina!

Comment

• Font Size
                        Ho risoltooooooooooooooooooo!!!!!
                        oggi pomeriggio nel mio garage.....era quel cazzo di antifurto belgarda che ? impazzito.
                        Una volta escluso, la moto ? partita come un orologio....
                        Resta il mistero del CODE 11.....che ovviamente ora ? scomparso

Comment

• Font Size
                          Meglio cos? , pu? darsi che si siano scaricate le batterie tampone dell'antifurto e quindi ? andato in protezione come se ci fosse stato un tentativo di furto...

Max

Comment

• Font Size
                            gi? successo anke a 1 mio amiko
                            NN MONTATE GLI ANTIFURTI SULLE MOTO
                            praticamente nn ne esistono di dedicati e devono x forza intervenire sull'elettronica motore
                            so di altri con problemi simili,piantati al mare o in vacanza dall'antifurto
                            io ci metto 1 o 2 lukkettazzi magari con cicalino
                            poi fate vobis
                            bye cris bo

Comment

X
                            Working...
                            X