Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo inverno volevo mettere le valvole sui cerchi del tipo a 90? ma...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Questo inverno volevo mettere le valvole sui cerchi del tipo a 90? ma...

    mi hanno detto che hanno problemi di:

    a-tenuta
    b-durata

    ora...a me han raccontato che addirittura si "strappano" dalla sede facendo perdere di colpo pressione alla gomma...

    ora, io che non sono solito credere agli scenari apocalittici mi ritrovo comunque con il dubbio...

    visto che qualche persona me le ha comunque sconsigliate...che fare?

    a me personalmente sembrano molto comode...a maggior ragione se uno usa spesso la moto in pista e per sicurezza controlla la pressione delle gomme con regolarit?

  • Font Size
    #2
    ma che cazzate.. le ho su da 3 anni.. perfette, belle da vedere, indistruttibili e comodissime...!!! quando hai i dischi roventi.. puoi mettere mano.. senza problemi!!!
    Sono la prima cosa che metto in una moto... quando cambio le gomme.....

    Le mie sono in alluminio!! 10€ a testa!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok sempre più convinto...

      si trovano con facilità vero? perchè ho notato un po' di ignoranza sull'argomento...

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' dal 2000 che le monto su svariati tipi di moto e mai un problema.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by StarDevil View Post
          ma che cazzate.. le ho su da 3 anni.. perfette, belle da vedere, indistruttibili e comodissime...!!! quando hai i dischi roventi.. puoi mettere mano.. senza problemi!!!
          Sono la prima cosa che metto in una moto... quando cambio le gomme.....

          Le mie sono in alluminio!! 10? a testa!
          Quoto in pieno,,.... Anni che le monto ai clienti e non o mai avuto problemi.. Ci sono in 5 colori.rosse,oro,nere,naturali,e azzurre

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mitoz! View Post
            mi hanno detto che hanno problemi di:

            a-tenuta
            b-durata

            ora...a me han raccontato che addirittura si "strappano" dalla sede facendo perdere di colpo pressione alla gomma...

            ora, io che non sono solito credere agli scenari apocalittici mi ritrovo comunque con il dubbio...

            visto che qualche persona me le ha comunque sconsigliate...che fare?

            a me personalmente sembrano molto comode...a maggior ragione se uno usa spesso la moto in pista e per sicurezza controlla la pressione delle gomme con regolarit?
            sempre avute e devo dire di una comodita' ineguagliabile..mai avuto un problema...anzi ora che devo cambiare le gomme alla mia tuono le faccio mettere su...sopratutto per il cerchio anteriore..ciao..e vai tranquillo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che si strappano mi sembra una grandissima cavolata Mitoz e anche che perdono pressione, son valvole come altre solo che sono a 90°... montale senza problemi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Montale e non lo rimpiangerai. Ci ho fatto 20000 km senza un problema più svariate pistate.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vanno benissimo..... prenditi la misura del foro..le fanno di due misure!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    mi hanno detto che hanno problemi di:

                    a-tenuta
                    b-durata

                    ora...a me han raccontato che addirittura si "strappano" dalla sede facendo perdere di colpo pressione alla gomma...

                    ora, io che non sono solito credere agli scenari apocalittici mi ritrovo comunque con il dubbio...

                    visto che qualche persona me le ha comunque sconsigliate...che fare?

                    a me personalmente sembrano molto comode...a maggior ragione se uno usa spesso la moto in pista e per sicurezza controlla la pressione delle gomme con regolarit?
                    Falsissimo le uso da una vita io...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Le ho in ergal e le uso solo pista.

                      Nessun problema e molto comode.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        al contrario!!"! io avevo quelle di gomma e a Magione la valvola posteriore e' saltata via facendomi prendere una grossissima paura1!!!.pper fortuna solo quella..sono rimasto in piedi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sono molto meglio di quelle in gomma

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ....cciloro..per i cerchi marchesini non vanno bene,,,,, ..devo ricomprare i loro......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la ariete ne fa di due misure...e vanno anche sui marchesini...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X