Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A qunto potrei vendere la Mia R6 '04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A qunto potrei vendere la Mia R6 '04

    Immatricolata nel 2005, 4000Km.. una scivolata prima dell'acquisto da parte mia..

    dotata di:

    -Scarico completo acciaio carbonio AKRAPOVIC evolution
    -Rapid Bike DIAPASONRACING
    -Filtro BMC Racing
    -Guarnizione Testata DIAPASONRACING
    -Frizione STM
    -Leva frizione snodata in ergal Nero YAMAHA
    -NGK Iridium
    -Semimanubri racing ribassati
    -Pedane ergal racing pluriregolabili ergal/carbonio ARROW
    -Forcelle modificate EXTREMETECH
    -Ammortizzatore di sterzo trasversale WP
    -Monoammortizzatore WP Alte e basse velocità.
    -Dischi wave BRACKING ant e post
    -Pastiglie SBS Dual carbon ant
    -Pastiglie SBS Sinterizzate post
    -tubi in treccia metallica
    -Radiale BREMBO 19x20
    -Carene complete VTR (Colorazione Valencia '05)
    -Duoble Buoble
    -Tappo ergal serbatoio Lightech
    -Copric arter Dx e Dx in carbonio
    -Copritelaio in carbonio
    -Parafango posteriore in carbonio YAMAHA
    -Chrono STARLANE
    -Kit 520 D.I.D. con catena Blu
    -Condotti airbox in carbonio DIAPASONRACING
    -Contamarce GPZ







    Secondo Voi?

    Io dico a meno di 7.000 la tengo nel garage..
    Last edited by HABU; 05-09-08, 10:12.

  • Font Size
    #2
    Habu (anzi... desmoguidi... habu non mi piace)

    ti dico... tienila nel garage... non credo riuscirai a venderla a quei soldi.... purtroppo....

    GODITELA se la usi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      gran bella moto, l'ho vista dal vero ad adria ma non avevo fatto caso ai particolari, veramente bella !!!!!!
      p.s. magari investi altri otto euro per le righe nei cerchi !!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma hai anche i pezzi originali ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicnic View Post
          gran bella moto, l'ho vista dal vero ad adria ma non avevo fatto caso ai particolari, veramente bella !!!!!!
          p.s. magari investi altri otto euro per le righe nei cerchi !!!!!!
          Mi sembra che le righe sui cerchi ce le abbia.

          Gran bella moto e grandi belle cose Habu, complimenti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se la vendi per 7000 sei un mago....

            Comment


            • Font Size
              #7
              mmm è il modello 04... purtroppo a quel prezzo mi sa nn la vendi... forse per 6000... Ahimè è molto curata e te lo dice uno che ha la tua stessa moto, ma purtroppo l'uscita della 06 ha fatto crollare il prezzo di questa che è cmq un'ottima moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Oddio Robè penso che 7000 o dintorni sarà davvero ardua come impresa...

                Non sò se vendi perchè decidi di smettere con le moto, definitivamente o temporaneamente, o perchè magari hai in mente un'altro acquisto più recente... di cose ne hai messe su parecchie Robè e intera così lo sai bene, non ci rifai neanche una buona parte dei pezzi aftermarket... ti converrebbe metterla originale e vender poi i pezzi separatamente, un pò come fanno tutti... ma non sò se hai ancora la veste originale...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Mi sembra che le righe sui cerchi ce le abbia.

                  Gran bella moto e grandi belle cose Habu, complimenti.
                  infatti ho scritto "investi altri otto euro", nel senso stacca quelle che hai e mettine di nuove attaccandole meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nicnic View Post
                    gran bella moto, l'ho vista dal vero ad adria ma non avevo fatto caso ai particolari, veramente bella !!!!!!
                    p.s. magari investi altri otto euro per le righe nei cerchi !!!!!!
                    Già fatto..






















                    I pezzi originali purtroppo non li ho più.. (VOLUTAMENTE... aggiungo) lo so che l'R6 '04 purtroppo non ha valore, ma caspita solo L'STM costa 900 euro e ci ho fatto 300Km..
                    L'akrapovic completo.. non lo regalano mica.. la centralina RB3 Diapason usata si trova a non meno di 350 euro.. SOLO LE PEDANE COSTANO 480 euro

                    Giuro che nel caso le tolgo le carene e mi ci faccio Una Special

                    Lucià.. l'intensione (forse.. é vendere tutto... mi sono un pò rotto le balle di andare solo in pista.. La strad non la voglio vedere.. quindi... )
                    Last edited by HABU; 05-09-08, 07:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      visto che nn hai le carene originali .... (nn x criticare) ma se vedi in giro trovi le R6 2006 a 6000 ? ........ a 7000 ? un po altino .... togli tutto il racing e mettila stradale (sempre se ? targata) .... che sicuramente recuperi di + ................
                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giurep View Post
                        visto che nn hai le carene originali .... (nn x criticare) ma se vedi in giro trovi le R6 2006 a 6000 ? ........ a 7000 ? un po altino .... togli tutto il racing e mettila stradale (sempre se ? targata) .... che sicuramente recuperi di + ................
                        ciao

                        Si si ? targata... Non volevo smembrarla tutta... ? un MOTICIDIO

                        Cos? ? un CANNONE, la r6 2006 con sotto ci? che ho io.. non la trovi a quel prezzo..

                        Purtroppo, lo so che avete ragione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vabbè io ho un R1 '04 preparata più o meno come la tua (ho STM anche io, completo Leovince in titanio, centralina e modulo aggiuntivo, filtro, doppie carene in VTR, pedane complete Walter moto, radiale Nissin, dischi a margherita Alth+una coppia di dischi anteriori della Braking praticamente nuovi, forcella completa anteriore WP e mono posteriore WP + TUTTI i pezzi originali) e li prendo a stento se la vendo 6500-7000 euro, per cui per un R6 come la tua più di 4500 euro non li prendi. Queste sono le leggi del mercato, non hai neanche i pezzi originali purtroppo.
                          Last edited by Gabryamar1; 05-09-08, 09:36.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            gran bella motina!! complimentoni....

                            per? desmo, son tanti 7000 non avendo i pezzi orig.....

                            per m? ti conviene venderla sempre da pista ma montandogli dischi, scarico etc etc originali, sempre si li hai ancora, e poi ci vendi i pezzi a parte...

                            guarda che per 200 euro te li compro io lo scarico la centralina e i dischi e l'antisalt.. pensaci...
                            Last edited by Vassu07; 05-09-08, 13:19.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Vassu07 View Post
                              gran bella motina!! complimentoni....

                              per? desmo, son tanti 7000 non avendo i pezzi orig.....

                              per m? ti conviene venderla sempre da pista ma montandogli dischi, scarico etc etc originali, sempre si li hai ancora, e poi ci vendi i pezzi a parte...

                              guarda che per 200 euro te li compro io lo scarico la centralina e i dischi e l'antisalt.. pensaci...

                              150 per frizione, scarico e centralina.. cos? non ci pensiamo pi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X