Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 04 un aiuto urgente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 04 un aiuto urgente

allora la faccio breve mi e andata a zero la batteria (booo....)
    l ho messa sotto carica ed ora va bene se non che mi e saltato il fusibile
    generale (spinetta rossa da 50A che si trova sotto la sella proprio davanti alla batteria) il quale (bene attenti se vi dovesse succedere ) tutti i concessionari della zona ne sono sforniti poiche non e di quelli standard fatti a spinetta allora lo ho sostituito con un altro dello stesso amperaggio
    a questo punto ho scoperto che la moto e letteralmente morta non si accende niente nemmeno il cruscotto ho controllato i fusibili che sono nel lato anteriore sinistro ma sono buoni sapete dirmi se esiste un altro fusibile che non ho visto considerando che dovrei partire ed il mio concessionario ha chiuso oggi per ferie

• Font Size
    Bella grana!
    Non mi ? mai capitata una cosa simile, ma sicuro che il fusibile che hai sostituito sia corretto?
    Nel senso....che magari quello che hai messo te assomiglia soltanto a quello originale????

Non saprei cosa consigliarti.....

Comment

• Font Size
      C'? un corto circuito da qualche parte, falla vedere con la garanzia!!!
      Se ti ? andata a terra la batteria c'? qualcosa in corto, poi se il fusibile non era corretto okkio che puoi danneggiare altri componenti dell'impianto elettrico oltretutto un fusibile da 50 A ? gigante... c'? qualcosa a massa!!!
      Insomma falla vedere da un buon tecnico....

Comment

• Font Size
        Hai per caso installato l'antifurto della Yamaha????

Comment

• Font Size
          puoi portarla da qualsiasi officina yamaha e SONO OBBLIGATI ad aggiustartela GRATUITAMENTE e se fanno storie contatta la yamaha immediatamente.
          cmq qualcuno qui ha il manuale pdf della 04,cerca nel forum e scaricatelo.

Comment

• Font Size
            lo ho scaricato ma e in inglese sapete dirmi se posso rimediarlo in ita da qualcuno?

Comment

• Font Size
              ricordate che i lavori fatti in casa pregiudicano la garanzia

Comment

• Font Size
                grazie comunque ho risolto il problema (molto strano)avevo la batteria in corto comunque riguardo ai lavori fatti in casa si e vero che pregiudichino la garanzia ma e anche vero che al 14 di agosto che nessuno straccio di concessionario ha in casa il fusibile generale dato che hanno messo un fusibile che in commercio non si trova ed io ho cambiato la basetta porta fusibile mettendone una commerciale se rompono per la garanzia mi dovranno spiegare perche due loro concessionari non anno in casa un pezzo di chi sa quale costo ca..o

Comment

X
                Working...
                X