Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVA R1 - foto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Arcano View Post
    Boh, io non lo so cosa vi ? preso a tutti, questa moto ? semplicemente SPE-TTA-CO-LO-SA!
    da buon R6ista ti sei confuso con la tua.
    Parlando di moto originale non modificata e non pista

? un notevole passo indietro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      e bastaaaaa !!!!!!!!!!!! la Yamaha pi? bella di sempre ?............................

Fortuna che ho l'unica R1 che gli somiglia, per linea e colori!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        da buon R6ista ti sei confuso con la tua.
        Parlando di moto originale non modificata e non pista

? un notevole passo indietro
        Guarda, aspetto solo di vederla dal vivo per smentirti definitivamente.

Comment

• Font Size
          Io vorrei spezzare una lancia a favore dei nuovi modelli.....

Diciamocelo...eravamo abituati ormai (parlo per me) alle moto "tradizionali" con scarico laterale e forme e proporzioni stile GP anni 80/90...

Pensandoci bene dalla R1 98 in poi (una moto che ha davevro segnato una svolta tecnica, mi spiace per tutti gli altri ma dovete ammetterlo...) le forme sono diventate sempre più affilate, le carene sempre più minimaliste e le marmitte sempre più grandi (e qui purtroppo si deve accettare il compromesso per questioni di normative se si vogliono mantenere i cavalli.)

Poi è arrivata la moda delle marmitte sotto alla coda e la 04-06 è stata fatta così bella da eclissare tutte le altre (il kawa 06-07 fa scuola di bruttezza, più che altro per l'estetica "approssimativa" che per tutto il resto)..

Ora si va verso le moto sempre più "raccolte", provate a sovrapporre moto tipo il K3 suzu o l'r1 98 a queste nuove; la sella del passeggero è passata da 20 cm OLTRE l'asse ruota a 10 cm PRIMA dell'asse ruota...che sia un moetodo per limitare l'impennata ??? oppure le zavorrine moderne sono tutte over 80 kg ??

Purtroppo chi (come me) è legato al passato è rimasto un pò deluso da questa 2009, chi invece guarda al futuro è già dalla parte del "mi piace".

Tecnicamente mi sa cmq che a sto giro sono volatili per diabetici in pista perchè le premesse per andare forte ci sono tutte....

Dite che la faranno provare dal conce ?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post

Diciamocelo...eravamo abituati ormai (parlo per me) alle moto "tradizionali" con scarico laterale e forme e proporzioni stile GP anni 80/90...

Pensandoci bene dalla R1 98 in poi (una moto che ha davevro segnato una svolta tecnica, mi spiace per tutti gli altri ma dovete ammetterlo...) le forme sono diventate sempre pi? affilate, le carene sempre pi? minimaliste e le marmitte sempre pi? grandi (e qui purtroppo si deve accettare il compromesso per questioni di normative se si vogliono mantenere i cavalli.)

Poi ? arrivata la moda delle marmitte sotto alla coda e la 04-06 ? stata fatta cos? bella da eclissare tutte le altre (il kawa 06-07 fa scuola di bruttezza, pi? che altro per l'estetica "approssimativa" che per tutto il resto)..

Ora si va verso le moto sempre pi? "raccolte", provate a sovrapporre moto tipo il K3 suzu o l'r1 98 a queste nuove; la sella del passeggero ? passata da 20 cm OLTRE l'asse ruota a 10 cm PRIMA dell'asse ruota...che sia un moetodo per limitare l'impennata ??? oppure le zavorrine moderne sono tutte over 80 kg ??

Purtroppo chi (come me) ? legato al passato ? rimasto un p? deluso da questa 2009, chi invece guarda al futuro ? gi? dalla parte del "mi piace".

Tecnicamente mi sa cmq che a sto giro sono volatili per diabetici in pista perch? le premesse per andare forte ci sono tutte....

La prendi in contanti o fai un finanziamento?

Ve l'ho detto che ? bella.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              La prendi in contanti o fai un finanziamento?
              Diciamo che per come sono messo a cash ..... mi tengo la mia !!!! poi magari tra un annetto la si prende usata con 3000 km a 7-8000 euri....

Aspetto cmq il suzu e vediamo se ? meglio o peggio, l'aprilia non la cago nemmeno (tanto coster? 70000 euro e avr? le grafiche da AF1 50cc), la bmw mi stuzzica debrutto (almeno in versione sbk ? sboronissma oltre che "tradizionale" anche se sembra un K5).

Oppure perch? no .... un CBR 1000 potrebbe forse convincermi a passare per tokio.....

Comment

• Font Size
                sarà ma quella nera e oro proprio cesso non è,forse ci si aspettava qualcosa di diverso ma prima di confermare attendo di vederla dal vero anche se ripeto quella nera o quella bianca e rossa ma con cerchi oro o bianca non sono male,ovvio che gli scarichi sono qualcosa di orribile ma va bè ormai ci siamo abituati....ora speriamo che suzuki non mi deluda...

cmq sto motore secondo me spingerà parecchi la leadership di suzuki nei 1000 è messa a rischio...

Comment

• Font Size
                  Diciamo che per come sono messo a cash ..... mi tengo la mia !!!! poi magari tra un annetto la si prende usata con 3000 km a 7-8000 euri....

Aspetto cmq il suzu e vediamo se ? meglio o peggio, l'aprilia non la cago nemmeno (tanto coster? 70000 euro e avr? le grafiche da AF1 50cc), la bmw mi stuzzica debrutto (almeno in versione sbk ? sboronissma oltre che "tradizionale" anche se sembra un K5).

Oppure perch? no .... un CBR 1000 potrebbe forse convincermi a passare per tokio.....
                  Beh dopo un anno a 7-8000 euro ne parliamo....costa ora la '08 9000 usata!

Comment

• Font Size
                    Poi ? arrivata la moda delle marmitte sotto alla coda e la 04-06 ? stata fatta cos? bella da eclissare tutte le altre (il kawa 06-07 fa scuola di bruttezza, pi? che altro per l'estetica "approssimativa" che per tutto il resto)..

si guarda ? davvero oescena

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JfK View Post
                      Beh dopo un anno a 7-8000 euro ne parliamo....costa ora la '08 9000 usata!
                      ma si era per buttare l? una cifra....cmq sono davvero curioso di vederla dal vivo

Cmq una cosa l'avevo azzeccata = motore completamente nuovo e tutta la moto riprogettata da zero.

A sto punto manca solo suzuki poich? mi risulta che sul 1000 i carter siano ancora "fratelli" del K3; dovrebbero a sto punto aver fatto il motore nuovo anche loro credo...

Comment

• Font Size
                        ma si era per buttare l? una cifra....cmq sono davvero curioso di vederla dal vivo

Cmq una cosa l'avevo azzeccata = motore completamente nuovo e tutta la moto riprogettata da zero.

A sto punto manca solo suzuki poich? mi risulta che sul 1000 i carter siano ancora "fratelli" del K3; dovrebbero a sto punto aver fatto il motore nuovo anche loro credo...
                        Vero avevi ragione.

Cmq per quanto esteticamente non mi ispiri, devo dire che giu in pista deve dire la sua sicuro....

Peccato davvero per l'estetica...peccato davvero...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          si guarda ? davvero oescena
                          Se ti urta il fatto che non mi piace me ne scuso...ma ? la verit?...che ce posso f?

Questa della foto ? una sborrata ma caz...avr? su il doppio del valore della moto in tuning....di serie ? davvero "posticcia" la parte posteriore e mi sembra messa l? "tanto per avere anche noi le marmitte sulla coda". Quella di Fabio-V col finale singolo ? troppo pi? bella assai.....(e tra l'altro quel codino svuotato dalle marmitte finalmente rende giustizia....al contrario sembra nato per non ospitarli sti finali..)

Cmq preferisco la tua 06 alla 08, quella davvero la devo bocciare dappertutto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            e bastaaaaa !!!!!!!!!!!! la Yamaha pi? bella di sempre ?............................

assolutamente vero.
                            dall'ultimo CBR in poi stanno lanciando un design della fascia mediana davvero imbarazzante.
                            se questo ? il trend...

Comment

• Font Size

Pensandoci bene dalla R1 98 in poi (una moto che ha davevro segnato una svolta tecnica, mi spiace per tutti gli altri ma dovete ammetterlo...) le forme sono diventate sempre pi? affilate, le carene sempre pi? minimaliste e le marmitte sempre pi? grandi (e qui purtroppo si deve accettare il compromesso per questioni di normative se si vogliono mantenere i cavalli.)

Ora si va verso le moto sempre pi? "raccolte", provate a sovrapporre moto tipo il K3 suzu o l'r1 98 a queste nuove; la sella del passeggero ? passata da 20 cm OLTRE l'asse ruota a 10 cm PRIMA dell'asse ruota...che sia un moetodo per limitare l'impennata ??? oppure le zavorrine moderne sono tutte over 80 kg ??

Purtroppo chi (come me) ? legato al passato ? rimasto un p? deluso da questa 2009, chi invece guarda al futuro ? gi? dalla parte del "mi piace".

Tecnicamente mi sa cmq che a sto giro sono volatili per diabetici in pista perch? le premesse per andare forte ci sono tutte....

Quotone per te Alessandro!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Se ti urta il fatto che non mi piace me ne scuso...ma ? la verit?...che ce posso f?

Questa della foto ? una sborrata ma caz...avr? su il doppio del valore della moto in tuning....di serie ? davvero "posticcia" la parte posteriore e mi sembra messa l? "tanto per avere anche noi le marmitte sulla coda". Quella di Fabio-V col finale singolo ? troppo pi? bella assai.....(e tra l'altro quel codino svuotato dalle marmitte finalmente rende giustizia....al contrario sembra nato per non ospitarli sti finali..)

Cmq preferisco la tua 06 alla 08, quella davvero la devo bocciare dappertutto...
                                so gusti, col laterale mi piace tanto come mi piace tanto con gli akra, la 10r 06 la trovo tutto l'incontrario di come la trovi tu, cmq ripeto sono gusti personali, a me ad esemio apparte l r1 del 98, quelle dopo non mi sono mai piaciute, viste frontalmente so secche, squadrate,e spigolose, a me son sempre piaciute le linee + morbide, come le tette di una bella fi-ga

Comment

X
                                Working...
                                X