Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2009 16mila euro?!?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Mi rifiuto di spendere meno di 25.000 ?uro per la perla del 2009...

x 25'000? te la vendo io......

Comment

• Font Size
      Chi vuole la mia R1 del 2000 a 15 euro?!...

Praticamente perfetta e come non ne fanno proprio più!!!...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikk View Post
        Quoto alla grande Mito...
        il mio conce prima delle ferie aveva in casa 3 o 4 R1 '08 immatricolate a se stesso...
        vi dico solo 2 cifre....
        Di supersportive ne ha vendute rispetto al 2007 meno del 50%...
        la cosa incredibile ? che ha superato quota 200 di nuovi T-Max venduti..
        Che c'entra se lo fanno tutte le case ? una costante...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Mah... credo di pi? a quello che vedo e che sento.. che a quello che leggo..
          anche io sono di questa idea. Di CBR1000 in strada non ne ho ancora visti. Invece inizio a vedere un sacco di kawa zx10r. Il conce dove ho preso io la moto ? ufficiale kawasaki e yamaha.... mi ha detto che quest anno ha venduto 18 zx10r e ZERO R1. Idem quando sono andato a chiedere il prezzo del CBR1000 in un concessionario ufficiale qui a Genova mi ha detto che non ne aveva ancora vendute..... questo poco prima che comprassi la mia kawa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Mah... credo di pi? a quello che vedo e che sento.. che a quello che leggo..

Anche perch? per vendere moto si fa presto.. se i conce iniziano a mettersene in casa a decine.. o a immatricolarle..
            Cme in risposta al Mikk

Comment

• Font Size
              Cmq se permettete un mio giudizio..
              E possibile che questa R1 sia più cara della precedente,quantomeno fin chè il mercato non si stabilizza.
              Siccome la Yama gioca le carte della tecnica motoristica(che indubbiamente c'&#232,e dei gadget elettronici mai visti sulle precedenti R1,potrebbe darsi che appunto all'inizio si posizionerà sui 15mila Euro.
              Basti pensare al T.Max,scooter esclusivo per la sua fascia di utilizzo,il più caro di tutti,e che la Yamaha vendee a quasi 10mila Euro,molto più della diretta concorrenza.
              Eppure ha fatto i numeri,proprio per l'esclusività tecnica,il design,ecc.
              Male che vada lo trovate a non meno di 8500Euro nuovo.
              Percui per ora ne l'Honda col CBR,ne la Kawa,ne il Suzu(aspettando il 09)hanno "chicche"come la R1,quindi non è detto che non se le facciano pagare.
              Il discorso sconti ed invenduto lascia il tempo che trova con questa R1,poichè ancora non sappiamo come la prenderà il mercato.
              CBR Honda conta poche vendite,Suzu idem,Kawa anche,percui subito giù a sconti.
              Questa R1 potrebbe anche "spaccare"come vendite e rimanere caruccia,specie se non se ne trovano(così come sta accadendo adesso per il T.Max).

Comment

• Font Size
                certo che spendere 14 pippi e dopo due anni darsela in faccia ? un bel p? masochista come cosa.....a parte per chi stampa denari

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  certo che spendere 14 pippi e dopo due anni darsela in faccia ? un bel p? masochista come cosa.....a parte per chi stampa denari
                  xlo + se dopo averla provata, con questo motore big bang, la clientela non si trova bene (vedi tutti i smanettoni che cercano 2000cv a 19000giri) e la rivendono x un gsx k7

Comment

• Font Size
                    Pu? darsi che l'aumento di prezzo sia dovuto ad una migliore e pi? costosa componentistica (sosp.,freni, ecc..), cosa che le precedenti versioni nn avevano.

Comment

• Font Size
                      Migliaia di moto nuove in vendita da concessionari in tutta Italia. Su Moto.it confronti prezzi, caratteristiche, offerte e promozioni su moto nuove e trovi il modello giusto per te.

sono sempre i classici 14 a meno che questo non abbia scontato subito....

valuta anche la permuta dell'usato....si vede che hanno gi? capito che di estetica non far? sto gran successone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andy87 View Post
                        http://moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1727546

valuta anche la permuta dell'usato....si vede che hanno gi? capito che di estetica non far? sto gran successone
                        azz !!! c'? qualche usato ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andy87 View Post
                          http://moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1727546

Invece no,questo non ? fesso....
                          Intanto chi la vuole subito se la paga 14mila,e di sicuro la permuta la far? su moto di poco valore.
                          Fra un paio di mesi appena il tizio su vede come vanno le vendite si adeguer?(o se sta moto avr? fortuna continuer? a venderla a quel prezzo magari scontando bene la permuta).
                          Per ora attira al suo mulino e prende prenotazioni,mica fesso.
                          Il fesso potrebbe essere chi ci casca adesso per averla subito.
                          Last edited by giuliano@; 10-09-08, 22:15.

Comment

• Font Size
                            be si ma vuoi mettere il tamarro che il prossimo aprile sfoggia al bar la nuova r1 a scoppi irregolari????

non ha prezzo...per tutto il resto c'? mastercard

Comment

• Font Size
                              c? un medello che ha il forcellone e telaio rossi, ed ? quella che costa 16000 euro, vuoi mettere??

Comment

• Font Size
                                Con il crollo del mercato delle supersportive e la crisi che c'è in giro dubito che possano avere dei listini troppo esosi, staremo a vedere....
                                Certo non si possono permettere di vendere la moto solo ai team che fanno attività agonistica.

Comment

X
                                Working...
                                X