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L'R1 2009 vista un p? ad'occhio mio con photoshop....
eh no.. qua ti sbagli.. io parlo della versione stradale, è vero, non ci sono stravolgimenti, ma hanno creato "particolari" che hanno semplicemente peggiorato il tutto
eh no.. qua ti sbagli.. io parlo della versione stradale, ? vero, non ci sono stravolgimenti, ma hanno creato "particolari" che hanno semplicemente peggiorato il tutto
Quoto... e aggiungo... "hanno semplicemente peggiorato e di MOLTO il tutto"... ? pi? brutta e di molto...
Infatti stravolgimenti come quelli che avete visto voi io non li ho visti, dato che con due terminali ben fatti è sempre una Signora R1 un pò incattivita !!
Insomma...
Il codone l'hanno ridisegnato (troppo piccolo e non ben disegnato tipo R6)
Il muso è molto simile, ma i fari sono na' cagatina
Il serbatorio è più incassato e meno filante
L'air box è SICURAMENTE meno funzionale rispetto alla 04 e soprattutto 07. Già è difficile convogliare aria in condotti dritti figuriamoci curvati....
Manco a dirlo non hanno dichiarato la potenza con Airbox in pressione..
Ad ogni lancio di moto nuova albeggia sempre quell'ingegnere impiccatto nell'androne della ditta di Iwata, che ha progettato convogliatori non funzionali gi? da un esame ad occhio in barba ai modelli agli stati finiti e quant'altro...
Su aspettiamo di vederla live con due begli scaricozzi...
no grazie, mi bastano le foto stavolta.. non ci sono forme o volumi da interpretare.. avrà sicuramente un bel motore da quanto si legge, già solo per la sua particolarità.. ma per quanto riguarda l'estetica...
Ad ogni lancio di moto nuova albeggia sempre quell'ingegnere impiccatto nell'androne della ditta di Iwata, che ha progettato convogliatori non funzionali gi? da un esame ad occhio in barba ai modelli agli stati finiti e quant'altro...
Su aspettiamo di vederla live con due begli scaricozzi...
Ad ogni lancio di moto nuova albeggia sempre quell'ingegnere impiccatto nell'androne della ditta di Iwata, che ha progettato convogliatori non funzionali gi? da un esame ad occhio in barba ai modelli agli stati finiti e quant'altro...
Su aspettiamo di vederla live con due begli scaricozzi...
Evidentemente non c'? un grandissimo flusso di aria (portata) tale che la perdita di carico dovuta alla curvatura sia inflente.
Direi che ? pi? importante la pressione dovuta alla sezione d'ingresso e al fluido che gli fluisce.
Evidentemente non c'? un grandissimo flusso di aria (portata) tale che la perdita di carico dovuta alla curvatura sia inflente.
Direi che ? pi? importante la pressione dovuta alla sezione d'ingresso e al fluido che gli fluisce.
Beh proprio in virt? della fluidodinamica.
Gi? i convogliatori dovrebbero sempre essere centrali, vedi Motogp e tutte le sue moto, in pi? se le metti tra Fari e condotti non "diretti", dubito che il rendimento sia ottimale...
Scusa ma cosa intendi per non diretti? Quelli della 04 sono diretti? Hanno griglia e curva in ingresso.
E quelli racing in carbonio hanno la curva a 90? raccordata e rendono.
Scusa ma cosa intendi per non diretti? Quelli della 04 sono diretti? Hanno griglia e curva in ingresso.
E quelli racing in carbonio hanno la curva a 90? raccordata e rendono.
Proprio a 90? non sono...
Diretti sono quelli della r6, delle Kawa e del cbr 600...
Scusa ma cosa intendi per non diretti? Quelli della 04 sono diretti? Hanno griglia e curva in ingresso.
E quelli racing in carbonio hanno la curva a 90? raccordata e rendono.
..giusto.... sono proprio le curvature ad accordare il tutto...vedi i collettori di scarico...
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