Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help me...rimozione cablaggi R6...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help me...rimozione cablaggi R6...

Ciao belli...
    ...ho bisogno di voi!
    quest'anno, io e mio amico, abbiamo deciso di rimuovere i cablaggi inutili nella sua R6 del 2000...
    ...tutto procedeva per il meglio...
    Ogni volta che abbiamo rimosso un cavo, abbiamo sempre controllato che la moto si avviasse.
    Quando ? stato il momento di rimetterla su strada, ci siamo accorti che ogni volta che buttavamo la 1a (o qualsiasi altra marcia), la moto si spegneva, come quando si parte col cavalletto gi?!
    Il punto ? che ho anche provato a ponteggiare il contatto, e anche a rimontare il cavalletto, ma la moto continua a non digerire le marce!
    Lo schema elettrico che ho trovato in internet non ? chiarissimo, a causa dei colori che non corrispondono...
    Qualcuno mi saprebbe aiutare?
    Grazie ragazzi!!

• Font Size
    hai fatto il ponte sul cablaggio della frizione?

Comment

• Font Size
      A dire il vero lo switch era gi? stato rimosso dal proprietario precedente...
      Cmq in teoria l'errore ? proprio l?...solo che dagli schemi non se capisce una mazza!!
      Riesci a farmi vedere come hai ponteggiato i contatti sul connettore del rel? principale?
      Se mi dai una dritta te ne sono grato!

Comment

• Font Size
        ...nessuno, per sbaglio, ha uno schema elettrico fatto bene, da passarmi?

Comment

• Font Size
          ...oppure mi farebbe gentilmente una foto del connettore (dove si possano vedere i colori dei fili) che si connette al relè del circuito d'avviamento?
          ...mi piacerebbe risolvere il problema e al momento siete la mia unica risorsa...

Comment

X
          Working...
          X