Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme R6 2003

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme R6 2003

    Devo cambiare tra pochissimo le mie schifosissime gomme di serie Dunlop per montare le mitiche Pirelli.
    La scelta ? ricaduta sulle diablo corsa ma con mio sommo rammarico dell'anteriore non esiste il /60.
    E m? che faccio?
    Posso mettere davanti una Supercorsa (visto che fanno il /60) e dietro una diablo? Come posso fare??

  • Font Size
    #2
    UP ;=)

    Comment


    • Font Size
      #3
      marty che tipo di uso ne vuoi fare?
      io ho su i Diablo standard e mi ci trovo bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sia strada che pista, ma in prevalenza la prima

        Comment


        • Font Size
          #5
          un mio amico con le Diablo STD ci ? andato in pista ma non gli ho chiesto come si ? trovato
          so che molti per? le sconsigliano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by skizzik
            un mio amico con le Diablo STD ci ? andato in pista ma non gli ho chiesto come si ? trovato
            so che molti per? le sconsigliano
            Appunto, anche a me le hanno sconsigliate.
            Ho sentito invece pareri molto molto favorevoli per le diablo corsa ma non facendo il /60 all'anteriore non so come ovviare a questo problema

            Comment


            • Font Size
              #7
              purtroppo so di cosa parli

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per cui che faccio? Che gomme metto??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se la usi tanto d'inverno Diablo standard e cambi quando vai in pista
                  altrimenti SC avanti e dietro o almeno cos? farei io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per sentito dire...il /70 sull'R6 va molto meglio ed ? pi? sincero ma non omologato....molti lo montano lo stesso per?!

                    Mio consiglio....per la pista..pneumatici da pista...per la strada pneumatici da strada...un buon compromesso sono i SuperCorsa stradali.
                    Calcola che le gomme stradali in pista mollano dopo 3-4 giri tirati perch? si scaldano eccessivamente...le gomme da pista in strada vanno molto lentamente in temperatura e basta un po' di umido a metterle in crisi.
                    Con i diablo ci fai almeno 6000km, con i diablo corsa poco pi? della met?...con i SuperCorsa poco meno che con i diablo corsa!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me sinceramente mi sono durate di piu' le sc mescola stradale che le diablo corsa... e come tenuta le sc secondo me non hanno rivali...io metterei supercorsa...non te ne pentirai...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X