Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Perch? dite questo? ....io sono dell'idea che una moto cos? difficile da recuperare gi? ora, in futuro sar? davvero una mosca bianca e di conseguenza avr? pi? valore...

Gi? ora quando vado a farmi qualche giro e mi fermo...tutti mi chiedono di che moto si tratta e che non ne avevano mai vista una simile....figuriamoci tra qualche anno........facendo una stima a spanne posso immaginare che in italia attualmente non circolino pi? di una 30^ina di SZR

Comment

• Font Size
      mah...

all'epoca ebbe scarsissimo successo

la vedo dura

comunque io ce l'ho, se prende valore meglio

Comment

• Font Size
        Non ? detto che una moto acquisti valore diventando d'epoca solo perch? ? stata str? venduta....anzi in genere proprio moto fatte in piccola serie hanno un valore enorme...

E poi diciamocelo ? favolosa da guidare, non costa una cippa in manutenzione e fa un certo effetto andare un giro con una moto di cui ne esitono cos? pochi esemplari.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupo_TypeR View Post
          Non ? detto che una moto acquisti valore diventando d'epoca solo perch? ? stata str? venduta....anzi in genere proprio moto fatte in piccola serie hanno un valore enorme...

E poi diciamocelo ? favolosa da guidare, non costa una cippa in manutenzione e fa un certo effetto andare un giro con una moto di cui ne esitono cos? pochi esemplari.

e chettidevodire

Comment

• Font Size
            L'unica cosa che mi preoccupa è la circolazione, euro 0 ecc...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              L'unica cosa che mi preoccupa ? la circolazione, euro 0 ecc...

perch? da voi rompono le balle?

Comment

• Font Size
                Si quello effettivamente ? un problema...dipende sempre dalla zona...ad esempio da me solo il centro storico ? bandito...per? effettivamente con una moto del genere andare incentro cit? e da suicidio per quanto ? scomoda...

Comment

• Font Size
                  Perch? dite questo? ....io sono dell'idea che una moto cos? difficile da recuperare gi? ora, in futuro sar? davvero una mosca bianca e di conseguenza avr? pi? valore...

Gi? ora quando vado a farmi qualche giro e mi fermo...tutti mi chiedono di che moto si tratta e che non ne avevano mai vista una simile....figuriamoci tra qualche anno........facendo una stima a spanne posso immaginare che in italia attualmente non circolino pi? di una 30^ina di SZR
                  aspetta e spera, questo e' un discorso che puo' valere per una f4 una r7 916 sps ecc, se speri che szr acquisti valore mi sa' che stai fresco ad aspettare, quante moto sono finite nel dimenticatoio. cio' non toglie che sia una moto geniale

Comment

• Font Size
                    Si quello effettivamente ? un problema...dipende sempre dalla zona...ad esempio da me solo il centro storico ? bandito...per? effettivamente con una moto del genere andare incentro cit? e da suicidio per quanto ? scomoda...
                    Non ? per andare in centro o cosa, solo che abitando nei dintorni di milano, ho paura dei blocchi ecc... non sai mai come funziona..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      aspetta e spera, questo e' un discorso che puo' valere per una f4 una r7 916 sps ecc, se speri che szr acquisti valore mi sa' che stai fresco ad aspettare, quante moto sono finite nel dimenticatoio. cio' non toglie che sia una moto geniale
                      Oddio , il mio ragionamento ? fatto solo di supposizioni...per? non ? sicuramente certo ...io spero e me la tengo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Non ? per andare in centro o cosa, solo che abitando nei dintorni di milano, ho paura dei blocchi ecc... non sai mai come funziona..
                        Ah beh, in questo caso il discorso cambia radicalmente....per? se pu? esserti di sostegno tra 5 anni potrai girare tranquillamente quando vuoi anche nei centri a blocco traffico....la moto avr? pi? di 20 anni e sar? storica...

Comment

• Font Size
                          la catena di distribuzione presa dagli usa costa una cippa, è da vedere con la spedizione, ma se non ricordo male veniva sui 15$...
                          fai un 30$ compresa di spedizione, ovvero circa 20€, direi che è vantaggioso
                          le guarnizioni invece costano abbastanza, 40€ (sempre USA)
                          anche le fasce- se di buona qualità come spero tu le metta :P - costicchiano, occhio e croce direi un 30-40 eurini.

di Szr no dai più di una 30ina ce n'è di sicuro, io direi un qualche centinaio in tutto...

Comment

• Font Size
                            Che ce ne siano pi? di 30 ? sicuro...per? il conto fatto faceva riferimento a quelle ancora degne di chiamarsi szr e non naked o pseudo special che dir si volglia...o ancora moto radiate e usate solo pista o ancora moto cannibalizzate in parte e lasciate li a far la muffa.

I numeri sono alquanto discutibili anche a parer mio ma a quanto detto da sto ragazzo in genere i calcoli fatti dal marketing si scostano ben poco dalla realt? percui ? realistuico pensare ad una 30^ina di szr ancora in buono stato marcienti ed utilizzate.

Comment

• Font Size
                              marcienti ed utilizzate.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze View Post
                                ? un modo subdolo per fare outing

Comment

X
                                Working...
                                X