Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2431
    Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
    we graziole
    Allora..per il lavoro alla mammitta: ? stata fatta a fresa su una barretta d'alluminio spessa 5mm , poi l'ho fatta spianare fino a 2-3mm per renderla pi? sottile possibile.. mi ? costata una bottiglia di grappa al collega di mio padre
    ovviamente ho tolto i rivetti originali con tutta la reggetta e gli ho rivettato questa qui..
    Si il serbatoio ? di un gilera sp-01...mi piaceva di pi?..ha una linea che si addice meglio (secondo me) poi a me quello dell'szr con lo spigolo li in punta dava un fastidio cane -.-"
    Ha due tappi perch? uno era dell'olio e l'altro della benza..io ho fatto che collegarli tutti e due..un litro in pi? non fa mai male dai
    L'unica cosa ancora ? la sella che ne ho presa una usata da cannabalizzare ed ? messa un p? male..prossimo anno faccio rifoderare meglio da gente capace
    Azz, ? pi? semplice di quello che pensavo!
    Mi sa ch eti copio l'idea!

    Ora mi spiego come mai mi dava l'impressione di essere pi? snella!...il serbatoio l'ha smagrita!...ad ogni modo complimenti davvero ...come detto ? una delle poche che mi piace!BELLA!

    Una curiosit?...tu usi la catena passo 520 o 525?

    Comment


    • Font Size
      #2432
      Originally posted by mendocino View Post
      ? quello di una gilera....
      sarebbe interessante sapere se il filtro originale sotto ci sta
      Grazie mille per la mail mendo
      A breve ti faccio sapere...

      Comment


      • Font Size
        #2433
        Originally posted by Lupo_TypeR View Post
        Azz, ? pi? semplice di quello che pensavo!
        Mi sa ch eti copio l'idea!

        Ora mi spiego come mai mi dava l'impressione di essere pi? snella!...il serbatoio l'ha smagrita!...ad ogni modo complimenti davvero ...come detto ? una delle poche che mi piace!BELLA!

        Una curiosit?...tu usi la catena passo 520 o 525?
        did 520 xring - pignone alleggerito - corona in ergal..

        su strada non servono a un *****..prossimo cambio trasmissione rimetto originale

        Comment


        • Font Size
          #2434
          oggi pensavo che si potrebbero anche mettere su ste carene.. che non sono malaccio e poi si rimane in yamaha

          Comment


          • Font Size
            #2435
            Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
            did 520 xring - pignone alleggerito - corona in ergal..

            su strada non servono a un *****..prossimo cambio trasmissione rimetto originale
            Mi sembrava piccolina...anche io avevo pensato a cambiarla ma mi sa che per l'uso che ne faccio meglio optare per la 525 standard

            Comment


            • Font Size
              #2436
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              oggi pensavo che si potrebbero anche mettere su ste carene.. che non sono malaccio e poi si rimane in yamaha

              Ecco, se facessero un mono con ste carene sarebbe na figata!Stupenda la linea della R125!

              Comment


              • Font Size
                #2437
                Endriu, sulla tua hai un pistone diverso dall'originale?
                Se si cosa monti?...che rapporto di compressione hai?

                Comment


                • Font Size
                  #2438
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  oggi pensavo che si potrebbero anche mettere su ste carene.. che non sono malaccio e poi si rimane in yamaha

                  si ci avevo gi? pensato..per? non ne trovo di ste carene..sapete chi le produce? la plastic bike se non sbaglio ? quella che le produce per il trofeo R125..per? nella lista del catalogo non ci sono O.o

                  Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                  Endriu, sulla tua hai un pistone diverso dall'originale?
                  Se si cosa monti?...che rapporto di compressione hai?
                  nah...il mio motore ? scampanato da far schifo..perder? dieci cavalli alla ruota credo XD
                  fa un bel rumore marcio CLAN CLANCLAN TAN CLAN CLAN TANCLAN!


                  va che figata gi? solo con sto codino

                  Last edited by Endriu ROCSTAR; 01-09-10, 13:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2439
                    peccato che abbia rovinato tutto con l'anteriore perchè stava diventando veramente un bel lavoro

                    Comment


                    • Font Size
                      #2440
                      Originally posted by tabba View Post
                      peccato che abbia rovinato tutto con l'anteriore perch? stava diventando veramente un bel lavoro
                      Concordo con tabba....il posteriore ? bellissimo peccato con l'anteriore....

                      Grazie a Mendocino ho recuperato questo:

                      http://www.wiseco.com/ProductSearch.aspx

                      Ovviamente quello della prima maggiorazione...da 100,5mm grazie a lui dovrei aumentare il rapporto di compressione....
                      Cos? magari alla fine di tutti i lavori mantengo i rapporti originali invece che quelli con pignone meno 1

                      Comment


                      • Font Size
                        #2441
                        Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                        Concordo con tabba....il posteriore ? bellissimo peccato con l'anteriore....

                        Grazie a Mendocino ho recuperato questo:

                        http://www.wiseco.com/ProductSearch.aspx

                        Ovviamente quello della prima maggiorazione...da 100,5mm grazie a lui dovrei aumentare il rapporto di compressione....
                        Cos? magari alla fine di tutti i lavori mantengo i rapporti originali invece che quelli con pignone meno 1

                        Comment


                        • Font Size
                          #2442
                          io prender? quasi certamente quello da +1mm compresso per fare la cilindrata a 666

                          Comment


                          • Font Size
                            #2443
                            La cilindrata da 666cc si ottiene con quello che ho preso io....ovvero 100,5mm....con quello da 101mm dovresti arrivare a 672,9cc ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #2444
                              Ammenoch? non sbaglio qualche calcolo........... ma se non sbaglio il calcolo ? :

                              CILINDRATA = (Alesaggio/2)? X 3,1416 X Corsa

                              Comment


                              • Font Size
                                #2445
                                io sulla mia volevo mettere il wiseco ma alla fine ho messo il wossner forgiato, grafitato, lavorato a fresa sotto cioè scavato... una figata...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X