Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2536
    Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
    non mi ricordo i rapporti giusti (ho la memoria di un lombrico ) per? io l'ho allungata!!
    pi? che altro perch? lo scorso anno nei curvoni lunghi e veloci mi trovavo male,sentivo sempre il bisogno di cambiare.. quindi li ho allungati e via..ora credo di aver trovato il mio giusto compromesso.. per? non inpenna pi? cos?
    Francamente sta cosa mi stupisce non poco....pensavoc he i rapporti originali fossero piuttosto lunghi....questo per? con la moto di serie....se il motore cambia cos? tanto da necessitare rapporti pi? lunghi allora non ho ancora idea di cosa si otterr? dopo il potenziamento.

    Su strada ,con il motore spompo percarit?, i 15/39 originali sono un supplizio....in 5^ i 6800rpm li prendeva solo in discesa.....
    Se alla ruota un motore di serie ha sui 40cv e ipotizzando di arivare sui 50 con tutte le modifiche un dentino in pi? di corona a mio avviso ci sta tutto....se poi s'impenna....tanto meglio

    Comment


    • Font Size
      #2537
      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
      Francamente sta cosa mi stupisce non poco....pensavoc he i rapporti originali fossero piuttosto lunghi....questo per? con la moto di serie....se il motore cambia cos? tanto da necessitare rapporti pi? lunghi allora non ho ancora idea di cosa si otterr? dopo il potenziamento.

      Su strada ,con il motore spompo percarit?, i 15/39 originali sono un supplizio....in 5^ i 6800rpm li prendeva solo in discesa.....
      Se alla ruota un motore di serie ha sui 40cv e ipotizzando di arivare sui 50 con tutte le modifiche un dentino in pi? di corona a mio avviso ci sta tutto....se poi s'impenna....tanto meglio
      bhe ma io ti parlo da un punto di vista personale..e per le strade che di solito faccio..mi va meglio tenere i rapporti un pelo pi? lunghi e non ho mai avuto problemi che la moto non prendesse i giri max anche in 5a
      Bho stasera guardo che cazz ho montato ( se mi ricordo ) e ti dico

      Comment


      • Font Size
        #2538
        Grazie mille endriu cos? almeno ho dei riferimenti

        Comment


        • Font Size
          #2539
          La collezzione di pezzi continua....


          Comment


          • Font Size
            #2540
            eccoli finalmente

            Comment


            • Font Size
              #2541
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              eccoli finalmente
              Taci va che alla fine ho dovuto aspettare un mese....
              Non che ne avessi urgente bisogno...ma sai com? quando haigi? pagato ti rompe non avere in mano la roba...

              A breve....vedremo di che morte morire visto che il mio amico/meccanico ha il motore or ora in mano e lo sta smontando.....
              Poi una volta visto cosa c'? da fare si va in yamaha a fare la spesa e gi? altri dindi .....senza contare il gruppo trasmissione.....che per? non ho ancora idea del rapporto da prendere

              Comment


              • Font Size
                #2542
                Senza contare che smontandola mi sono reso conto che sia il telaietto reggisella che quello anteriore hanno della ruggine quindi ho deciso di smontarli per mandarli a zincare e riverniciare....

                Comment


                • Font Size
                  #2543
                  domanda

                  la valvola termostatica dov'è?

                  Comment


                  • Font Size
                    #2544
                    .....vedo che siamo in due a porci la stessa domanda.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #2545

                      Comment


                      • Font Size
                        #2546
                        ah

                        vai a vedere se regolare il gioco valvole delle valvole di scarico è comodo oppure bisogna smontare il radiatore o altro

                        vedo che hai gli steli leggermente sfilati. Io li ho a filo piastra
                        Last edited by giuseppe_d; 06-10-10, 09:38.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2547
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ah

                          vai a vedere se regolare il gioco valvole delle valvole di scarico ? comodo oppure bisogna smontare il radiatore o altro

                          vedo che hai gli steli leggermente sfilati. Io li ho a filo piastra
                          Gi? guardato, diciamo che volendo ? possibile ma rischi di fare cappelle perch? lavori in una posizione davvero angusta....e la visuale ? davvero limitata
                          Se si ha l'accortezza di passare i cavi in maniera dignitosa ed un'po accorta tirare gi? il motore ? abbastanza veloce e non ci si impiega pi? di un oretta e mezza....

                          Si gli steli li ho sfilati perch? mi trovo sempre meglio...? na cosa che ho fatto in tutte le moto che ho avuto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #2548
                            Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                            Gi? guardato, diciamo che volendo ? possibile ma rischi di fare cappelle perch? lavori in una posizione davvero angusta....e la visuale ? davvero limitata
                            ma cos'? che d? fastidio nello specifico?

                            Comment


                            • Font Size
                              #2549
                              Il radiatore e la ventola li devi togliere per forza.....per? il problema ? la parte dove i due longheroni del telaio confluiscono sono troppo attaccati alla testa...e fai fatica a muoverti

                              Comment


                              • Font Size
                                #2550
                                mapporc...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X