Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GUZZONE View Post
    Bobina Racing??????????????
    Spiega meglio esistono tipi di bobine miracolose!
    Danno il doppio della tensione di quelle di serie ed hanno anche un cavo candela di migliore qualit?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post

Inoltre ho una domanda curiosona da fare a un p? tutti:
      Solo ieri sera mi sono accorto che il mono posteriore che ho montato sopra, ? leggermente differente dai mono che vedo in giro (e che ho di scorta) dell'szr.
      Mi spiego..si differenzia solo per un piccolo particolare..anzitutto la ghiera della regolazione del ritorno ? anodizzata rossa (io le ho viste blu in genere..e lo sono anche quelle dei mono di scorta che ho) e in pi? il piedino inferiore del mono ? smontabile tramite dado e controdado in modo da cambiarlo con un'altro di diversa lunghezza per alzare la moto, quello degli altri mono invece ? un corpo unico saldato..

Sapete dirmi da dove proviene sto affare? il resto ? uguale agli altri..molla, diametro molla, corpo e interasse..ed ? sempre un Sachs-Boge..
      Sono venuto in possesso delle rimanenze di una moto exTrofeo e posso confermare che il mono che aveva su ? proprio come lo hai descritto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by franky88 View Post
        Sono venuto in possesso delle rimanenze di una moto exTrofeo e posso confermare che il mono che aveva su ? proprio come lo hai descritto....
        e tra queste non hai mica un termignoni, vero?

comunque, cari possesori di SZR 660. ho una proposta per tutti voi.
        un utente molto affidabile del cmc sta facendo realizzare alla MFR (reparto corse brembo, fanno i cerchi per yamaha motogp) dei cerchi in alluminio forgiato per cagiva mito, io ne comprer? un posteriore per la szr, visto che gi? ho un buon anteriore da montare.
        come sappiamo tutti la nostra moto pecca di cavalleria E DI PESO.

qui potete trovare il link alla discussione sul cmc, c'? ancora tempo, ma io non mi faccio scappare l'occasione di trovare un posteriore con canale da 4.5 che stenda bene la 150 al posteriore.
        Cerchi Mito In Alluminio Forgiato - Cagiva Mito Club Official Forum - Pagina 4
        pi? siamo e pi? concreta sar? la cosa, e chiss?, forse pagheremo anche meno.

Comment

• Font Size
          [QUOTE=bubagan;8893367]e tra queste non hai mica un termignoni, vero?

NO
          mancava il motore
          con annessi e connessi

Comment

• Font Size
            We ragassi! come vanno ste szr?

io ho quasi finito la mia "quasi" special.. mancano due cagate e poi dopo che l'ho testata la vernicio

Per buba : sei riuscito a carburarla sasnto cielo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bubagan View Post
              e tra queste non hai mica un termignoni, vero?

comunque, cari possesori di SZR 660. ho una proposta per tutti voi.
              un utente molto affidabile del cmc sta facendo realizzare alla MFR (reparto corse brembo, fanno i cerchi per yamaha motogp) dei cerchi in alluminio forgiato per cagiva mito, io ne comprer? un posteriore per la szr, visto che gi? ho un buon anteriore da montare.
              come sappiamo tutti la nostra moto pecca di cavalleria E DI PESO.

qui potete trovare il link alla discussione sul cmc, c'? ancora tempo, ma io non mi faccio scappare l'occasione di trovare un posteriore con canale da 4.5 che stenda bene la 150 al posteriore.
              Cerchi Mito In Alluminio Forgiato - Cagiva Mito Club Official Forum - Pagina 4
              pi? siamo e pi? concreta sar? la cosa, e chiss?, forse pagheremo anche meno.
              Interesserebbe anche a me, ma 1000 euro una coppia di cerchi.... per una moto che non ne vale altrettanti...

Comment

• Font Size
                I cerchi sono sicuramente una ottima scelta se si vuole alleggerire la moto... Il problema ? il costo... 1000 ? sono tanti per le taschi di chiunque... Poi se hai una R1 2015 forse vale la pena spenderli ma se hai una szr vuol dire che un'occhio al portafoglio la devi dare...
                L'unica sarebbe trovarli usati da qualcuno che aveva una rs 250 da corsa...

La mia ? quasi pronta per la stagione...
                Mancano:
                - frecce anteriori a led integrate negli specchi
                - frecce posteriori a led
                - lampadina led stop posizione (ne sto bruciando troppe)
                - disco freno flottante
                - montaggio pinza triple bridge (devo realizzare la staffa di supporto) con pastiglie ferodo
                - tubo freno in treccia? Non diventer? troppo reattiva??

Da mettere a punto:
                - setting forcella anteriore
                - setting mono posteriore

Da fare:
                - cambio olio (tolgo il 10-40 che ho messo per l'inverno e metto un 20-50 di buona qualit?)
                - cambio filtro olio
                - cambio olio freni
                - occhiata freno posteriore (lo uso poco ma cigola un p? quando lo uso)

In forse:
                - cambio bobina e filo candela
                - cambio candela con una speciale (non saprei proprio quale al momento)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nickfury65 View Post
                  I cerchi sono sicuramente una ottima scelta se si vuole alleggerire la moto... Il problema ? il costo... 1000 ? sono tanti per le taschi di chiunque... Poi se hai una R1 2015 forse vale la pena spenderli ma se hai una szr vuol dire che un'occhio al portafoglio la devi dare...

Mancano:
                  - disco freno flottante
                  - montaggio pinza triple bridge (devo realizzare la staffa di supporto) con pastiglie ferodo

Da mettere a punto:

Da fare:
                  - cambio olio (tolgo il 10-40 che ho messo per l'inverno e metto un 20-50 di buona qualit?)
                  - cambio filtro olio
                  - cambio olio freni

In forse:
                  perdonerai l'onest?, ma proprio non hai idea di quanto costino dei cerchi ben fatti, nuovi. 1100 euro non ti ci viene nemmeno un anteriore ivato sia di marchesini che di marvic. gli anteriori usati si trovano. il discorso 'la moto vale x allora non ci spendo tanto' ? personale, se la moto pensi di tenerla, ti ci trovi, ti piace, perch? non renderla migliore?

ps. anche il mio freno post. cigola, e non poco! cambiando l'olio dici che cambi nulla?

@endiru: a volte si fotte le candele (spesso), ma adesso va meglio di prima col 175 di massimo del carb a depressione!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    Interesserebbe anche a me, ma 1000 euro una coppia di cerchi.... per una moto che non ne vale altrettanti...
                    li puoi montare su qualiasi moto che abbia 120 / 150 /160 come gomme. se sei interessato il link ? quello, devi parlare con {mRk}.

Comment

• Font Size
                      I cerchi son belli forte ma purtroppo le finanze non ci sono

anche il mio freno post cigola...manon ho cercato rimedi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nickfury65 View Post

Mancano:
                        - disco freno flottante

Da mettere a punto:

Da fare:
                        - cambio filtro olio
                        - cambio olio freni

In forse:
                        Hai il tubo in gomma anteriore scusa? cazz.. mettilo in treccia! non ti preoccupare per la troppa reattivit?..se hai ancora la pompa di serie poi..

A detta del mio amico meccanico che ci lavora su sti affari .. su moto (motori) stradali come questo candele all'iridio sono abbastanza inutili..sono troppo delicate rispetto a quelle normale.. e se fai un paio di avviamenti male si fottono subito.. altro che le bestemmie di buba con le sue

Originally posted by bubagan View Post
                        @endiru: a volte si fotte le candele (spesso), ma adesso va meglio di prima col 175 di massimo del carb a depressione!
                        Per le candele che si fottono io avevo lo stesso problema quando all'inizio giocavo con la carburazione e giravo scarburato...facevo un giro, tornavo, spengo, riaccendo, morta.. candela fottuta...son passati due anni e sinceramente non ricordavo che carburazione di cacca avessi fatto..
                        Per? se ora dici che ? carburata non dovrebbe pi? fartela la tua spero.. senn? cambia gradazione, cosa usi ora?

Comment

• Font Size
                          ho rimeso la 8 normalissima, sai che ?? forse dovrei aprire di pi? il filtro aria, e in ogni caso evitare assolutamente di tirare l'aria da fredda per troppo tempo, ormai lo faccio in tempo record. tiro l'aria: BRRRROMM CHIUDO!! xD

Comment

• Font Size
                            Scusa ma cos? a naso mi vien da pensare che sei abbastanza grasso di carburazione col carburatore primario e quindi pu? essere che fotti subito le candele per quello?

Comment

• Font Size
                              Per saperlo basta provare a metterla in moto a freddo senza tirare l'aria, se parte...

Comment

• Font Size
                                no nick, infatti, non parte da fredda se non d'estate. dopo una notte in garage non parte se non tiro l'aria, ergo non ? grassa di minimo e in generale col carburatore primario. me la tengo cos?, se mi rompo apro di pi? il filtro aria.

Comment

X
                                Working...
                                X