Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3991
    Grazie per la dritta

    Comment


    • Font Size
      #3992
      QUOTE=marcoweb;10119686][/QUOTE]a chi interessa vendo la moto.

      Comment


      • Font Size
        #3993
        Originally posted by marcoweb View Post
        doppio disco, pinza freno radiale, scarico termignoni, carburatore kit dynojet 3,impianto freno posteriore brembo, pedane arretrate
        a chi interessa vendo la moto.

        Comment


        • Font Size
          #3994
          Ragazzi, allora aggiornatemi sulla situazione....come siete messi ? Quanti di voi hanno ancora la szr ? Qualche news ?

          Comment


          • Font Size
            #3995
            Ciao Devis, la mia SZR ? in officina per sistemazione ciclistica e per uno stupido trafilaggio di olio (risolto).
            Ho accorciato le biellette del mono per alzarla un po' dietro, perch? ? pigra in inserimento di curva e nel punto di corda.
            Vorrei provare ad installare il mono sachs boge della rs 250. Ora vediamo
            Sono cmq contento, il motore tira bene fino agli 8500.
            Sto cercando dei collettori, se qcuno pu? aiutarmi
            Last edited by solex; 20-01-17, 12:23.

            Comment


            • Font Size
              #3996
              Originally posted by solex View Post
              Ciao Devis, la mia SZR ? in officina per sistemazione ciclistica e per uno stupido trafilaggio di olio (risolto).
              Ho accorciato le biellette del mono per alzarla un po' dietro, perch? ? pigra in inserimento di curva e nel punto di corda.
              Vorrei provare ad installare il mono sachs boge della rs 250. Ora vediamo
              Sono cmq contento, il motore tira bene fino agli 8500.
              Sto cercando dei collettori, se qcuno pu? aiutarmi
              A me serve il silenziatore, se trovi un completo...
              Anche la mia ? ferma. Lavorato sul motore. Appena rimontata, ma mi serve il terminale, una revisione alla forca e poi...

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #3997
                Originally posted by nickfury65 View Post
                A me serve il silenziatore, se trovi un completo...
                Anche la mia ? ferma. Lavorato sul motore. Appena rimontata, ma mi serve il terminale, una revisione alla forca e poi...

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                Io ho preso un terminale Arrow della R6 carburatori.....
                Si adatta facilmente. Certo che uno scarichetto fatto su misura sarebbe il TOP
                Che hai fatto al motore?

                Comment


                • Font Size
                  #3998
                  Pistone 101 11:1, guarnizioni steli, tenute e flussi valvole.

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #3999
                    Ma il terminale R6 sui collettori originali? Perch? io avevo il completo termignoni ma mi si ? distrutto il terminale...

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #4000
                      Originally posted by nickfury65 View Post
                      Ma il terminale R6 sui collettori originali? Perch? io avevo il completo termignoni ma mi si ? distrutto il terminale...

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                      Si, ne ho preso uno usato e l'ho adattato sui collettori originali.
                      Pagato poco, ottima resa.
                      Lo scarico originale in pista ? impossibile, pesa anche molto

                      Comment


                      • Font Size
                        #4001
                        Ragazzi, qcuno ha idea per la sostituzione del mono?
                        Gordon il famoso preparatore szr ha installato un mono del gixxer modificando il forcellone.
                        Vorrei installare un mono di recente fabbricazione prelevandolo da una iper sportiva.
                        Qcuno ha misure interasse e piedino inferiore (che ? a forchetta)

                        Comment


                        • Font Size
                          #4002
                          Aggiornamento:

                          - Lavorati da meccanico di fiducia condotti aspirazione e scarico (flussaggio)
                          - Alesato cilindro per installare pistone nuovo (+1mm)
                          - Installati
                          - nuovo pistone ad alta compressione
                          - nuovo regolatore di corrente
                          - terminale aftermarket su collettori termignoni trofeo (in attesa di ripristinare il terminale Termignoni il cui fodero in carbonio ? andato distrutto da un ritorno di fiamma)

                          - Revisionato forcelle
                          - Sostituite boccole DU e portato a misura di tolleranza le sedi dei foderi (avevo gi? installato le molle HyperPro ma non scorrevano come avrebbero dovuto a causa di errato diametro delle sedi nei foderi)

                          A breve
                          - installazione pompa freno radiale Discacciati da 16 mm
                          - tentativo di rinnovare l'estetica tramite carena anteriore e fari ducati 999

                          Resta da vedere come migliorare la sezione posteriore
                          togliendo il codone e lasciando il telaietto posteriore a vista con un parafango artigianale?
                          - pro spesa limitata
                          reperendo un codone esteticamente pi? aggraziato compatibile con il telaietto posteriore originale? (ho quello del 999 ma non credo lo monter? dovrei trovare sella e sottocodone e non credo monterebbero sul telaietto posteriore originale)
                          Trovando una alternativa soddisfacente

                          Pinza freno? (Ho una triple bridge assiale ma devo realizzare una staffa ad hoc)

                          Monoammortizzatore (revisione? sostituzione?)
                          Asse a camme?

                          Sostituzione pneumatici probabilmente con Metzeler R7 (non ci sono molte soluzione date le misure poco diffuse)

                          Stay tuned
                          Last edited by nickfury65; 09-09-17, 09:45.

                          Comment


                          • Font Size
                            #4003
                            Originally posted by nickfury65 View Post
                            Aggiornamento:

                            - Lavorati da meccanico di fiducia condotti aspirazione e scarico (flussaggio)
                            - Alesato cilindro per installare pistone nuovo (+1mm)
                            - Installati
                            - nuovo pistone ad alta compressione
                            - nuovo regolatore di corrente
                            - terminale aftermarket su collettori termignoni trofeo (in attesa di ripristinare il terminale Termignoni il cui fodero in carbonio ? andato distrutto da un ritorno di fiamma)

                            - Revisionato forcelle
                            - Sostituite boccole DU e portato a misura di tolleranza le sedi dei foderi (avevo gi? installato le molle HyperPro ma non scorrevano come avrebbero dovuto a causa di errato diametro delle sedi nei foderi)

                            A breve
                            - installazione pompa freno radiale Discacciati da 16 mm
                            - tentativo di rinnovare l'estetica tramite carena anteriore e fari ducati 999

                            Resta da vedere come migliorare la sezione posteriore
                            togliendo il codone e lasciando il telaietto posteriore a vista con un parafango artigianale?
                            - pro spesa limitata
                            reperendo un codone esteticamente pi? aggraziato compatibile con il telaietto posteriore originale? (ho quello del 999 ma non credo lo monter? dovrei trovare sella e sottocodone e non credo monterebbero sul telaietto posteriore originale)
                            Trovando una alternativa soddisfacente

                            Pinza freno? (Ho una triple bridge assiale ma devo realizzare una staffa ad hoc)

                            Monoammortizzatore (revisione? sostituzione?)
                            Asse a camme?

                            Sostituzione pneumatici probabilmente con Metzeler R7 (non ci sono molte soluzione date le misure poco diffuse)

                            Stay tuned
                            Acquistato pompa freno da 16 della Discacciati da installare con o senza la pinza freno Triple Bridge

                            Comment


                            • Font Size
                              #4004
                              Originally posted by nickfury65 View Post
                              Acquistato pompa freno da 16 della Discacciati da installare con o senza la pinza freno Triple Bridge
                              Installata la pompa freno...
                              Che dire...
                              Una vera figata, mi sembra un'altra moto, adesso devo lavorare alla piastra per riuscire a montare la triple bridge...

                              Comment


                              • Font Size
                                #4005
                                La mia ? in fin di vita: appena scalda e si tirano a fondo le marce inizia ad andare veramente male, come se non arrivasse benzina, in rilascio tira certi scoppi da far paura, (prima scoppiett?i, poi vere bombe) perde colpi, borbotta, infine si spegne e ti lascia a piedi. Curiosit?, quando fa cos? tirando l'aria (DA CALDA) sale di giri e dopo un p? riprende ad andare, ma sempre molto male. Bastano pochi km (5 o meno, anche 3 se gi? calda!) e inizia a fare cos?.

                                Non si pu? usare pi?. Peccato.

                                Idee?


                                Il problema NON E' TRA I SEGUENTI:
                                pompa benzina
                                filtro aria
                                candela bobina pipetta pick up regolatore di tensione
                                carburatori carburazione
                                gioco valvole

                                A freddo fuma come un due tempi (sul serio)

                                Forse le fasce del pistone ormai da cambiare?
                                Last edited by bubagan; 28-09-17, 17:05.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X