Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova R 1 09-Prezzo ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova R 1 09-Prezzo ??

    Chiedo a voi bene informati ::

    O sentito qualche mio cliente che ? andato in conce a informarsi sul prezzo della nuova R 1 ,la versione 2009.. Dicono che l attuale r 1 2008 rimarra in produzione per tutto l anno 2009 con i prezzi e gli sconti odierni e ,che la nuova R 1 2009 coster? attorno ai 17.000,00 euro di listino.. Mi sembra personalmente una cifra abbastanza impegnativa,Forse troppo considerando che poi se usata come facciamo noi per correre a bisogno ancora di una considerevole mole di ricambi Aftermarket e di lavoro di affinamento...

    Chi ne sa qualcosa ... Grazie ,,, massi

  • Font Size
    #2
    Per me è impossibile vista la scarsa componentistica (sopspensioni, freni, ruote) che costi più di 1000 € in più dell'attuale...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ieri a un mio cliente che era caldo anno detto cosi... Sulla componentistica o espresso lo stesso giudizio... Sentiamo se qualcuno ne sa di piu

      Comment


      • Font Size
        #4
        Concordo è troppo, il suo prezzo deovrebbe essere +/- quello della versione attuale.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche perchè sennò sai quante RSV4 gireranno in italia...
          Last edited by nickfury65; 27-09-08, 14:44.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con 17 mila euro ci compri una ss.

            Comment


            • Font Size
              #7
              http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1727546

              questo concessionario la vende a 14000 euro

              Comment


              • Font Size
                #8
                confermo, sono passato da un conc yamaha dove lavora una mia parente ? mi ha detto che la 08 rimane in produzione, e che la 09 coster? su per gi?17.000.
                la cosa che mi lascia perplesso ? che mi ha detto che la 09 verr? venduta in serie limitata! per? sui siti nn viene citato questo. m?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dominik34 View Post
                  confermo, sono passato da un conc yamaha dove lavora una mia parente ? mi ha detto che la 08 rimane in produzione, e che la 09 coster? su per gi?17.000.
                  la cosa che mi lascia perplesso ? che mi ha detto che la 09 verr? venduta in serie limitata! per? sui siti nn viene citato questo. m?
                  La stessa cosa anno detto anche qua in conce ..Oltre il motore che sicuramente insieme all elettronica anno fatto un notevole passo avanti ,altri compoenti in serie limitata,ovvero,freni e sospensioni non fanno pensare che siano cosi pregiati .. ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in serie limiata perche' a quel prezzo non la compra nessuno? uff
                    Costa cosi' tanto perche ha i colori del mio primo fifty top quand ero piccolo hihihihihihi (bianco e viola ne')

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dai è impossibile

                      =

                      meglio per yamaha di no...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non credo che yamaha sia così folle, aspettiamo e vedremo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il prezzo sar? di 14.800 euro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi pare impossibile possano vendere o sperare di vendere una moto come l R1 con le dotazioni di serie che conosciamo a 17000€.
                            A sto punto davvero uno si prende il 1098 con Ohlins e tutto il resto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lorisbatacchi View Post
                              A sto punto davvero uno si prende il 1098 con Ohlins e tutto il resto!
                              mo' l'hai sparata grossa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X