Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda: R1 07/08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda: R1 07/08

    Ciao a tutti, negli ultimi giorni mentre facevo un p? di manutenzione ordinaria, mi ? caduto l'occhio su dei particolari che non avevo mai fatto caso primad'ora!!! dato che l'ho presa usata alcuni mesi f? da un privato,mi ? sorto un grooooossssso dubbio ....... ho trovato la pedalina delle marce lievemente grattata nella parte inferiore, non ci sono i "pirulini" sulle pedane e per finire i perni delle pedane sono fissati in modo diverso, cio? uno ha il perno fissato con una coppiglia (dx) e l'altro con il perno ribattuto (sx).
    Ergo non sar? mica volato e non me l'ha detto? o ha fatto delle pieghe della ******* e a tolto i pirulini per evitare impuntamenti?
    Mi fate una cortesia.... chi ha una 07/08 mi dice se ha i perni delle pedaline fissati in modo diverso? mi sembra strano ma dalle foto in rete probabilmente ? cosi.......Ciao!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nini76 View Post
    Ciao a tutti, negli ultimi giorni mentre facevo un p? di manutenzione ordinaria, mi ? caduto l'occhio su dei particolari che non avevo mai fatto caso primad'ora!!! dato che l'ho presa usata alcuni mesi f? da un privato,mi ? sorto un grooooossssso dubbio ....... ho trovato la pedalina delle marce lievemente grattata nella parte inferiore, non ci sono i "pirulini" sulle pedane e per finire i perni delle pedane sono fissati in modo diverso, cio? uno ha il perno fissato con una coppiglia (dx) e l'altro con il perno ribattuto (sx).
    Ergo non sar? mica volato e non me l'ha detto? o ha fatto delle pieghe della ******* e a tolto i pirulini per evitare impuntamenti?
    Mi fate una cortesia.... chi ha una 07/08 mi dice se ha i perni delle pedaline fissati in modo diverso? mi sembra strano ma dalle foto in rete probabilmente ? cosi.......Ciao!
    Metti una tua foto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eccole: le grattate e i due modi di vincolare le pedane.....
















      Comment


      • Font Size
        #4
        ...ho controllato la mia ed ? uguale il fissaggio come la tua!!! Le grattate non ci sono...sono cmq da pistata, altrimenti sarebbero grattati anche gli attacchi alla piastra, vai tranquillo!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Confermo..con la mia quando sono scivolato ho grattata la parte dove c'è lo snodo ed il sotto della pedana, perchè quando la moto si appoggia, si chiudono le pedane...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me le grattate sono da uso pista!

            Comment


            • Font Size
              #7
              si ma dal livello della grattata non sembra abbia fatto chissà che volo......stai sereno,fagli un bel tagliando e stai a posto che a moto così qualche turno in pista fa solo bene che gli sveglia il motore..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok non è scivolato e la cosa mi fà piacere....( sentivo già il rumore di un paletto che ronzava attorno al mio deretano ),ma minchxx che piega si è fatto il tipo......sarò anche una ciofega ad andare in moto ma gaz... arrivare alle pedaline.......................................... .............. eppure non gli avrei dato un soldo bucato al tipo e vero che mi ha detto che è andato ad adria ma mai pensare che fosse cosi spregiudicato.
                Bhe meglio cosi, come avete detto la pista non gli fà male.....anche se pensavo essere il primo ad averla scatenata in pista! Grazieeeeeeeeee raga!

                Ps: Jfk avevi ragione....ho ingrassato per il problema di spegnimento e.......risolto! thanks!
                Last edited by nini76; 01-10-08, 08:56.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  C'è chi tocca anche il cavalletto in pista...!!!
                  Vero Corrado66

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si....e poi ci rimette lo scafoide...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ad adria si gratta...io alla 2003 avevo alzato le pedane ed allora ho grattato il carter motore...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X