Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilit? Piastre R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Compatibilit? Piastre R1

    Dopo una caduta sono in cerca delle piastre di sterzo ke aim? si son piegate..

    Son sicuro ke la mia r1'99 abbia le stesse piastre anke dei modelli successivi, 2000 e 2001, il dubbio viene analizzando quelle dei modelli 2002 e 2003 ke dovrebbero essere uguali (visto il codice sugli esplosi) mentre x quelle dei modelli successivi, apparte la 2006 le altre anke la 2008 hanno il codice uguale, qualcuno ke le ha avute in mano s? darmi delle delucidazioni?

    la superiore ad esempio ? possibile ke sia uguale alla r6>06?

  • Font Size
    #2
    piegate le piastre?le forche come stanno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      le forche sembrano stare bene.. ho scritto male x le piastre.. non son piegate, ma storte..

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me ? successa la stessa cosa con R6 04: piastre storte e steli forca dritti.
        Le ho raddrizzate con 50? da Sacardino

        Comment


        • Font Size
          #5
          in generale potrebbero essere diverse le misure di avanzamento tra le prima serie di R1 (98-99-2000-2001) e la seconda (2002-2003) non immagino neanche quanto cambino con la serie 2004-2005-2006, Remo di Fly-Hammer potrebbe darti maggiori informazioni.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se le spedisci a scardino.. ti raddrizza senza problemi le tue piastre!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marcomal View Post
              in generale potrebbero essere diverse le misure di avanzamento tra le prima serie di R1 (98-99-2000-2001) e la seconda (2002-2003) non immagino neanche quanto cambino con la serie 2004-2005-2006, Remo di Fly-Hammer potrebbe darti maggiori informazioni.
              in effetti i telai cambiano e non poco dalla 2004 in poi e magari ? diverso anche il pernio.. provo a sentire scardino ke tanto visti i prezzi mi conviene raddrizzare le mia..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me questa potrebbe andare bene come prezzo:

                http://cgi.ebay.it/PIASTRE-FORCELLA-...d=p3286.c0.m14
                Last edited by kastoro-r6; 07-10-08, 10:56.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  le avevo viste ma come detto a quel prezzo faccio raddrizzare le mia 3 o 4 volte..

                  grazie cmq x la valida segnalazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 13Promet View Post
                    A me ? successa la stessa cosa con R6 04: piastre storte e steli forca dritti.
                    Le ho raddrizzate con 50? da Sacardino
                    ho chiamato stasera da scardino, o hanno aumentato i prezzi oppure gliene hai mandato una sola... mi han chiesto 90+iva x la coppia di piastre...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e conviene? oppure sarebbe meglio prendere quelle su e-bay?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        allora... qui c'è un link a delle piastre 2000 che possono essere utili, ma dovresti innanzitutto verificare i 2 steli se sono dritti... altrimenti cerchi un bel set 2002-2003 di forche da montare su piastre come quelle in link e magari già che smonti tutto metti cuscinetti a rulli conici, così ti rifai un avantreno da 43mm preciso preciso!!

                        http://cgi.ebay.it/Vendo-piastre-di-...d=p3286.c0.m14

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Replica250 View Post
                          ho chiamato stasera da scardino, o hanno aumentato i prezzi oppure gliene hai mandato una sola... mi han chiesto 90+iva x la coppia di piastre...
                          S? io avevo piegato solo quella superiore.
                          Suona strano ma ? cos?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marcomal View Post
                            allora... qui c'è un link a delle piastre 2000 che possono essere utili, ma dovresti innanzitutto verificare i 2 steli se sono dritti... altrimenti cerchi un bel set 2002-2003 di forche da montare su piastre come quelle in link e magari già che smonti tutto metti cuscinetti a rulli conici, così ti rifai un avantreno da 43mm preciso preciso!!

                            http://cgi.ebay.it/Vendo-piastre-di-...d=p3286.c0.m14
                            Messe nel mio ebay, grazie mille!
                            X l'avantreno completo, preferisco di no, gli steli son dritti e poi han dentro la modifica andreani ke non ha fatto neanke 1000km

                            @13promet: allora i prezzi non son cambiati.. ma te gliele avevi mandate tutte e due o sapevi già ke era solo la superiore e gli hai mandato solo quella? io penso ke la mia superiore stia bene, ma se decido di andare da scardino gliele mando tutte e due x sicurezza..

                            vediamo come si evolve quest'asta, intanto faccio una domanda al venditore..
                            Last edited by Replica250; 08-10-08, 08:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Replica250 View Post
                              @13promet: allora i prezzi non son cambiati.. ma te gliele avevi mandate tutte e due o sapevi gi? ke era solo la superiore e gli hai mandato solo quella? io penso ke la mia superiore stia bene, ma se decido di andare da scardino gliele mando tutte e due x sicurezza..
                              Prima gli avevo portato tutta la moto a controllare.
                              Dopo la diagnosi, ho smontato tutto e gli ho riportato solo la piastra da raddrizzare.
                              Per? io abito a 100m dalla sua officina

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X