Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio prima di fare 800 KM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Kawasaki
    ZX-6R....2004.....7850.00.....Euro GE
    ZX-10R...2004....11450.00...Euro GE

Suzuki
    GSX-R 600....2004.....8560.00.....Euro GE
    GSX-R 1000...2004....10850.00...Euro GE

Yamaha
    R6...2004...8750.00.....Euro GE
    R1...2004...11500.00...Euro GE

Ad eccezione del prezzo dell'R6 che sembra l'unico credibile, gli altri sono da fantascienza, qualcuno ha provato a comprare moto da http://www.carbonfobia.com/index2.htm?
    Da quel che ho capito sono di ferrara, ma vendono soltanto on line oppure hanno una sede fissa?
    In Passato mi ? capitato di vedere prezzi simili e poi, arrivando dal concessionario, ho scoperto che i prezzi erano iva e immatricolazione esclusa, quindi anche superiori alla concessionaria sotto casa , qualcuno pu? confermare che non ? uno specchietto per allodole?

Comment

• Font Size
      io sono della zona di moto in e parlando tra amici gira la voce che le moto che vende a questi prezzi siano di importazione, ma sono solo voci e quindi non ne sono sicuro.
      di sicuro e' che il proprietario e' una persona molto cordiale e disponibile.
      ma sinceramente ti conviene fare tutta questa strada x 600 euro???
      magari trattando riesci a trovarla quasi allo stesso prezzo li vicino a casa tua.
      motoin e' cmq un concessionario multimarca e i tagliandi li fa lui personalmente, x la garanzia non so' pero' se sono validi.

Comment

• Font Size
        prova qui
        FELIX VERONA
        Consigli su parti, accessori, abbigliamento e gadget Harley Davidson

il zx10r lo vendono a 11.500 r1 chiedi

MOTOIN ho visto che la vende a 12.300

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Cimmero
          Kawasaki
          ZX-6R....2004.....7850.00.....Euro GE
          ZX-10R...2004....11450.00...Euro GE

Suzuki
          GSX-R 600....2004.....8560.00.....Euro GE
          GSX-R 1000...2004....10850.00...Euro GE

Yamaha
          R6...2004...8750.00.....Euro GE
          R1...2004...11500.00...Euro GE

Ad eccezione del prezzo dell'R6 che sembra l'unico credibile, gli altri sono da fantascienza, qualcuno ha provato a comprare moto da http://www.carbonfobia.com/index2.htm?
          Da quel che ho capito sono di ferrara, ma vendono soltanto on line oppure hanno una sede fissa?
          In Passato mi ? capitato di vedere prezzi simili e poi, arrivando dal concessionario, ho scoperto che i prezzi erano iva e immatricolazione esclusa, quindi anche superiori alla concessionaria sotto casa , qualcuno pu? confermare che non ? uno specchietto per allodole?
          io devo dire che Dario "saponetta", il titolare di Carbonfobia, ? un tipo effettivamente cordiale, quanto suo padre che poi sono anche andato a trovare nella loro officina. Il posto quindi esiste , ma sulla effettiva disponibilit? di moto a quei prezzi purtroppo non ho riscontri.
          all'epoca aveva dei gran prezzi sulle gomme, ma poi non abbiamo concluso niente perch? le gomme non saltavano mai fuori ...lui diceva che aveva bisogno di un maggiore preavviso...e lascio il beneficio del dubbio...il discorso iva si iva no invece era decisamente dubbio...e non aggiungo altro

un tentativo io lo farei cmq

Comment

• Font Size
            Originally posted by r1maury
            prova qui
            FELIX VERONA

ma sono tutti qui vicino a casa mia i concessionari piu' economici ?!?!?
            anche felix e' un mio vicino

Comment

• Font Size
              Originally posted by banny
              Originally posted by r1maury
              prova qui
              FELIX VERONA

ma sono tutti qui vicino a casa mia i concessionari piu' economici ?!?!?
              anche felix e' un mio vicino
              'STARDO

Comment

X
              Working...
              X