Mi fate vedere come cavolo avete fissato il tutto?Soprattutto dietro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 '04: chi ha coda da pista...
Collapse
X
-
Filettato quelli.. ok, ma per il sottocoda.. io dico per la coda..Originally posted by darrendavanti gli ho sparato due boccole a espansione da M6, di dietro ho filettato M8 i 4 "cilindretti" che tengono il portatarga.
Comment
-
per la parte anteriore ho utilizzato i due fori filettati per la sella originale ( utilizzando ovviamente due viti pi? lunghe) per la parte posteriore ho bucato il codone in prossimit? de foro filettato dove si fissa il codone originale( quello sotto la sella passegero per intenderci ) , visto pero che il codone mono rimane pi? alto e con una diversa inclinazione ho risolto il problema utilizzando un maschio filettato piegato con l'inclinazione corretta sopra il quale ho invitato un clindretto cavo filettato per tutta la sua lunghezza e che serve come spessore per eliminare la distanza tra l'attacco originale ed il codone monoposto, ho infine utilizzato la vite originale con una rondella in teflon per tenere saldo il codoneOriginally posted by mito22Filettato quelli.. ok, ma per il sottocoda.. io dico per la coda..Originally posted by darrendavanti gli ho sparato due boccole a espansione da M6, di dietro ho filettato M8 i 4 "cilindretti" che tengono il portatarga.
so di essere stato poco chiaro pero ? piu semplice di come l'ho descritto
Comment
X

Comment