Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Db Killer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Db Killer

Ciao,
    sono possessore di una R6 - 2002 e monto TERMINALE MIVV TONDO GP CARBONIO.

oggi ho provato a togliere il DB KILLER e ho notato (A PARTE IL SOUND DA PAURA ) ke il minimo ? un pokino IRREGOLARE.

? normale?

se dovessi fare dei fori nel DB KILLER (il sound non basta mai!!! ), avrei lo stesso problema al minimo oppure no?

grazie mille

• Font Size
    interessa sapere anke a me ...facendo buki al db killer il sound aumenta??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Yamaha_r1 View Post
      interessa sapere anke a me ...facendo buki al db killer il sound aumenta??
      per il sound credo proprio di si...io ho dubbi x il minimo...

Comment

• Font Size
        mi correggo...fare i buchi non serve a nulla...quello che da far rumore è solo la sezione finale del foro di uscita...

Comment

• Font Size
          fare fori nel db killer nn aumenta il rumore ma peggiora la resa.. sempre se nn è chiuso in fondo e forato nei lati... ma se il fondo è aperto e si fora la circonferenza del tubo allora si creano delle turbolenze nell'uscita dei gas...conviene prenderne 1 con la sezione di uscita piu grande... se mi dici che riduzione ha il tuo posso vedere se riesco a fartela piu grande..cosi nn modificherai il db killer originale che fa sempre comodo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giampy.gas View Post
            fare fori nel db killer nn aumenta il rumore ma peggiora la resa.. sempre se nn ? chiuso in fondo e forato nei lati... ma se il fondo ? aperto e si fora la circonferenza del tubo allora si creano delle turbolenze nell'uscita dei gas...conviene prenderne 1 con la sezione di uscita piu grande... se mi dici che riduzione ha il tuo posso vedere se riesco a fartela piu grande..cosi nn modificherai il db killer originale che fa sempre comodo...
            ciao,
            ti posso fare una foto e mandartela questa sera assieme alle dimensioni del foro di uscita.

ma quindi NON conviene, ne a livello di resa che di sound forare il tubo...

io ho provato, a db killer levato a mettere un tappo alla fine (quindi il tubo non era presente nello scarico) co foro molto piccolo ed il sound si abbassa notevolmente (inferiore rispetto a quando ho il db killer inseito)
            da questo ho dedotto che il sound dipende solo dal foro di uscita!

Comment

• Font Size
              fare fori nel db killer nn aumenta il rumore ma peggiora la resa.. sempre se nn è chiuso in fondo e forato nei lati... ma se il fondo è aperto e si fora la circonferenza del tubo allora si creano delle turbolenze nell'uscita dei gas...conviene prenderne 1 con la sezione di uscita piu grande... se mi dici che riduzione ha il tuo posso vedere se riesco a fartela piu grande..cosi nn modificherai il db killer originale che fa sempre comodo...
              ciao,
              non sono riuscito a farti le foto xè sono tornato tardissimo da lavoro...comunque il foro di uscita dovrebbe essere di 35mm...domani se riesco posto la foto
              Last edited by 82teo82; 13-10-08, 20:38.

Comment

• Font Size
                ok cosi vediamo..senza db killer che diametro ha?

Comment

• Font Size
                  non so...stasera di faccio sapere anch quella misura...comunque credo attorno agli 6 cm circa....

Comment

• Font Size
                    allora posso farti un 60mm ridotto a 43mm...di piu nn conviene.... e se la usi x strada con l'anti paletta...cosi se la polizia ti infila la paletta nn passa e al 90% te la cavi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 82teo82 View Post
                      Ciao,
                      sono possessore di una R6 - 2002 e monto TERMINALE MIVV TONDO GP CARBONIO.

oggi ho provato a togliere il DB KILLER e ho notato (A PARTE IL SOUND DA PAURA ) ke il minimo è un pokino IRREGOLARE.

è normale?

se dovessi fare dei fori nel DB KILLER (il sound non basta mai!!! ), avrei lo stesso problema al minimo oppure no?

grazie mille
                      Per il mino irregolare puoi o alzarlo, o/e ingrassare la carburazione...

Uno scarico aperto smagrisce sempre un po...
                      Last edited by JfK; 14-10-08, 12:19.

Comment

• Font Size
                        Interesserebbe anche a me un dbkiller più aperto... ho lo stesso scarico

Comment

• Font Size
                          allora posso farti un 60mm ridotto a 43mm...di piu nn conviene.... e se la usi x strada con l'anti paletta...cosi se la polizia ti infila la paletta nn passa e al 90% te la cavi...
                          non conviene x quale motivo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JfK View Post
                            Per il mino irregolare puoi o alzarlo, o/e ingrassare la carburazione...

Uno scarico aperto smagrisce sempre un po...
                            come si "ingrassa" la carburazione?

meglio farlo fare al conce vero?

Comment

• Font Size
                              ecco le foto; confermo diametro interno 35mm ed esterno 60 mm (1 1 mm di svaso che va a far entrare sfrasato il tappo e quindi sono 62 mm di diametro)

riesci a combinare qualcosa di interessante?
                              Last edited by 82teo82; 14-10-08, 21:49.

Comment

X
                              Working...
                              X