Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete un nuovo acquisto... da Z a R1 :-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No no, non è nuova di fabbrica, aveva 4100 km quando l'ho portata a casa e aveva i dischi con ancora parte dei segni di lavorazione, quindi sostanzialmente in rodaggio... si vede che il primo proprietario non era uno staccatore, e il film di materiale delle pastiglie a chiazze, come se avessero pulito maldestramente i dischi durante un lavaggio.
    Adesso comunque dopo un 200 km circa sembra iniziare a mordere un pochino meglio anche con poca pressione.
    Vedremo.

Comment

• Font Size
      magari era come un mio amico che usava il "rinnova cruscotti" su tutta la moto...e quando gli adava sui freni cera da ridere...
      non vi dico la sella...!!!
      Last edited by mikk; 24-10-08, 07:10.

Comment

• Font Size
        Effettivamente usandola un po' a modino la frenata è un poco migliorata, nel mordente iniziale, tuttavia penso che la prossima stagione proverò a mettere le zcoo anche su questa...

Per il resto è una meraviglia, i primi giretti sulle mie strade solite mi confermano che è gustosa davvero.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Martino View Post
          Effettivamente usandola un po' a modino la frenata ? un poco migliorata, nel mordente iniziale, tuttavia penso che la prossima stagione prover? a mettere le zcoo anche su questa...

Per il resto ? una meraviglia, i primi giretti sulle mie strade solite mi confermano che ? gustosa davvero.
          Ciclisticamente ? da infarto...come tutte le yamaha del resto..

Comment

• Font Size
            Beh, anche il motore non scherza mi ha spostato tutti i parametri... le curve si sono avvicinate un sacco tra di loro

Comment

• Font Size
              CIAO!!!!!!possiedo una r1 07 e devo dire che questo impianto frena tanto ma io ho voluto montare una pompa brembo 19x20 che avevo gia e mi sono accorto che la frenata non riesco a modularla come vorrei proprio perche' frena molto. Probabilmente e' la pompa troppo grande per queste pinze che frenano tantissimo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Martino View Post
                Beh, anche il motore non scherza mi ha spostato tutti i parametri... le curve si sono avvicinate un sacco tra di loro
                Il motore era sottointeso....ma dal 2004 sono tutte esagerate...

Comment

• Font Size
                  Grande complimenti!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JfK View Post
                    Il motore era sottointeso....ma dal 2004 sono tutte esagerate...
                    e aggiungo...agli alti regimi...

Se provi un modello 2000 per dire, sembra che ne abbia ancora di pi?...ed effettivamente ai medi ? da infarto!

Comment

• Font Size
                      Ci credo, infatti ricordo quando provai una suzuki 1000 2002 (immagino che l'evoluzione dell'erogazione sia stata simile) che mi sembrava strappasse via le braccia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ManuelR1 View Post
                        ...se ? nero non pu? essere che nero, altrimenti non si chiamerebbe nero... noooo??!!
                        Ehm si

Comment

• Font Size
                          beh...anche se in ritardo...compliemti per la moto...identica alla mia;-)

Comment

X
                          Working...
                          X