Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 Problema Help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ManuelR1 View Post
    La mia ? caduta un paio di volte : la prima volta ? rimasta accesa, la seconda si ? spenta... ma di errori non ne ha mai segnalati Per quello che ne so io problemi di TPS la 07-08 non ne ha mai avuto. La 04 si!
    Manuel, se entri in programmazione lo trovi nella cronologia errori...e pu? essere anche resettato...
    il mio mecca ? lo fa...!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikk View Post
      un p? di confusione con l sigle...
      il TPS ? il sensore posizione dell'acceleratore...ma questo quando si rompeva dava problemi di minimo...
      mentre il sensore quello di caduta (di cui non ricordo il nome) quando interviene rimane l'errore in diagnostica della strumentazione...
      la mia si spegneva mentre andavo e fin che non giravo la chiave non si accendeva, era il tps !!!!

Comment

• Font Size
        Manuel, se entri in programmazione lo trovi nella cronologia errori...e pu? essere anche resettato...
        il mio mecca ? lo fa...!!
        Lascia perdere! Io e quelle programmazioni non andiamo d'accordo per ingrassare un po' ci ho messo un pomeriggio... io salgo in moto e giro il gasssss ...poco! Una sera vieni a cena da me cos? mi fai vedere le procedure!

Comment

• Font Size
          Originally posted by proi68 View Post
          Ciao ragazzi chiedo questo per un mio amico : il tizio in questione ha una r1 07 che ha questo problema:
          mentre e' in marcia a qualsiasi andatura la moto inspiegabilmente si ferma e non si riaccende fino a che non si chiude con la chiave dopodiche' la moto parte e tutto va ok fino al prossimo spegnimento....
          vista e rivista da alcuni concessionari della zona il vedetto e' stato quello di:" la moto non ha niente" aspettiamo fino al prossino caso......
          e purtroppo ad ogni altro caso niente di rilevante...........
          sapete voi qualcosa di + preciso?
          grazie
          falla vedere dal dottor house

Comment

• Font Size
            Lascia perdere! Io e quelle programmazioni non andiamo d'accordo per ingrassare un po' ci ho messo un pomeriggio... io salgo in moto e giro il gasssss ...poco! Una sera vieni a cena da me cos? mi fai vedere le procedure!
            ho sentito il tuo compare, e ci siamo accordati che tra 2 settimane scatta la pizzata....a base di pizza, alcol e moto....le donne a noi non interessano

ma quando faceva l'esame? hai news?

Comment

• Font Size
              ho sentito il tuo compare, e ci siamo accordati che tra 2 settimane scatta la pizzata....a base di pizza, alcol e moto....le donne a noi non interessano

ma quando faceva l'esame? hai news?
              Gioved? fa l'esame a Legnano ...ok pizza, alcol e moto per le donne direi che a me interessano ancora.... la pace dei sensi penso di raggiungerla quando girer? sotto i due minuti al Mugello!!!!

Comment

• Font Size
                scusate ragazzi per le pizzate parlatene in altra sede grazzie.......
                il problema e' serio
                1) la moto e' completamente originale

2) portata dal conce yamaha ufficiale dove e' stata comperata che ha anke l'officina

3) non da errori ne' sul cruscotto ne' sulla diagnostica

4) continua a spegnersi.....

5) che sfiga!

Comment

• Font Size
                  il problema e' serio

2) portata dal conce yamaha ufficiale dove e' stata comperata che ha anke l'officina

5) che sfiga!
                  se i punti 2 3 e 4 sono veri al 100% c'? qualcosa che non dipende da sensori e rilevatori vari. Potrebbe essere un problema dei famosi due fili che fanno contatto si contatto no.... ma bisogna far passare tutto l'impianto elettrico... l? ci vuol un meccanico con gli attributi! Allora ste pizze?

Comment

• Font Size
                    il problema e' serio

5) che sfiga!

e l'ispettore yamaha che ti ha detto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SUperJOJO View Post
                      e l'ispettore yamaha che ti ha detto?
                      Per me non l'hanno chiamato... altrimenti a una soluzione si arriverebbe!

Comment

• Font Size
                        Per me non l'hanno chiamato... altrimenti a una soluzione si arriverebbe!

oppure non e' conce ufficiale ma solo un autorizzato....quindi li' l'ispettore non va....

e' quello che stavo cercando di capire!

Comment

• Font Size
                          oppure non e' conce ufficiale ma solo un autorizzato....quindi li' l'ispettore non va....

e' quello che stavo cercando di capire!
                          Ufficiale o autorizzato Yamaha risponde lo stesso per?. O almeno dovrebbe.

Forse ? il momento di chiamare in Belgarda e richiedere la visita di un ispettore, dopo aver portato la moto da un conce ufficiale.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by digitalboy View Post
                            Ufficiale o autorizzato Yamaha risponde lo stesso però. O almeno dovrebbe.
                            assolutamente no!!
                            x yamaha motor italia contano solo i concessionari ufficiali!!
                            l'ispettore non va in un officina autorizzata a ispezionare un mezzo
                            Last edited by SUperJOJO; 17-10-08, 15:32.

Comment

• Font Size
                              assolutamente no!!
                              x yamaha motor italia contano solo i concessionari ufficiali!!
                              l'ispettore non va in un officina autorizzata a ispezionare un mezzo
                              Intendevo come garanzia. Ho anche scritto "dopo aver portato la moto da un conce ufficiale".

Curiosit?: perch? da un ufficiale l'ispettore viene e da un autorizzato no?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by digitalboy View Post
                                Intendevo come garanzia. Ho anche scritto "dopo aver portato la moto da un conce ufficiale".

sai quanti si spacciano per ufficiali mentre non lo sono!(con tanto di loghi "finti" )

Originally posted by digitalboy
                                Curiosit?: perch? da un ufficiale l'ispettore viene e da un autorizzato no?

politica yamaha
                                l'officina autorizzata e' sotto la responsabilita' dell'officina ufficiale....lo stesso vale per la vendita....di conseguenza,non essendo direttamente sotto la casa madre,certe rogne e' meglio non farle passare da li'....

ora pero' mi tocca ucciderti

Comment

X
                                Working...
                                X