Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio moto nuova!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scendendo da un 1098, una r6 ti sembrerà che sia una moto a pedali.

Io sarei per l'r1 '09 giusto per saggiare la novità, se avrà la trazione che promettono forse non rimpiangi la 1098.. forse.

Comment

• Font Size
      O la r1 08 o un r6 08....quest'ultima in pista ? semplicemente una bestia!

Comment

• Font Size
        sicuramente per strada l R6 non ? un granch?...ma secondo me in pista con qualche accorgimento pu? dare delle belle soddisfazioni....anche se dovrei cambiare totalmente modo di guida!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          uso solo pista.... scendendo da un 1098, sali su un r6 ti mancheranno molti cavalli..... forse sentiresti meno differenza sopra un r1,rimanendo in yamaha....

se usi una r6 ANCHE SOLO UNA VOLTA IN STRADA....rimpiangerai molto di + la tua ex 1098

poi de gustibus
          L' R1 2009 la guardo e la riguardo (in foto) ma c'? qualcosa che non mi convince,non l'ho ancora ben inquadrata poi magari la vedo a milano e me la sposo BAH

Comment

• Font Size
            Originally posted by ANGEfactory View Post
            L' R1 2009 la guardo e la riguardo (in foto) ma c'è qualcosa che non mi convince,non l'ho ancora ben inquadrata poi magari la vedo a milano e me la sposo BAH
            L'r1 2009 è sicuramente fantastica dinamicamente...se poi ti piacerà anche l'estetica, l'acquisto ci sta...

Personalmente prenderei la 08...o la r6...

Stesso discorso se fai un ragionamento in valore assoluto/motoristico...la 08 e la 09 dichiarano praticamente la stessa cavalleria...poi si vedrà quanto questo introdurre una tecnica scoppi irregolari regalerà trazione, efficacia e poi facilità!
            Last edited by JfK; 21-10-08, 12:03.

Comment

• Font Size
              R1 2009 che con uno scarico decente sar? fantastica o Aprilia RSV4 8)

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                l'Aprilia ? davvero STUPENDA per? troppi dindi!!!!

Comment

• Font Size
                  Abezze ? yamahista fino al midollo...non fa testo

Comment

• Font Size
                    r1 for ever...

Comment

• Font Size
                      lascia stare la r6, venendo da un 1098 sarà un delirio la mancanza di coppia....piuttosto se non vuoi un mille penserei ad un gixxer settemezzo solo pista, altrimenti daje de r1 o k suzu o cbr

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JfK View Post
                        Abezze ? yamahista fino al midollo...non fa testo
                        Io continuo imperterrito a credere che la R1 m.y 09 far? ricredere moltissimi....
                        Se in sbk schierassero qualcuno di valido per il 2009 ancora di pi? ma purtroppo...

Comment

• Font Size
                          Io continuo imperterrito a credere che la R1 m.y 09 far? ricredere moltissimi....
                          Se in sbk schierassero qualcuno di valido per il 2009 ancora di pi? ma purtroppo...
                          Speriamo!!! Mi ci metto pure io!

Comment

• Font Size
                            Se dovessi cambiare: pista-R1 '08 preparata per l'R1 CUP, ne trovi a prezzi interessanti. Strada: una vale l'altra, io prenderei la pi? comoda...

Comment

• Font Size
                              Se quello che ti interessa maggiormente è andare più forte con più agilità e precisione l'r6 credo che sia l'ideale!!!

E quando girerai in pista con gli stessi tempi o addirittura più bassi con meno cavalleria di un 1000 sarai felicissimo,quindi non avere dubbi!!!

Comment

• Font Size
                                io mi butterei su R1...2009!!!

Comment

X
                                Working...
                                X