Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene R6 2008 su R6 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene R6 2008 su R6 2006

    ciao ragazzi ma per poter montare le carene 2008 sulla 2006 che modifiche devo fare?? il telaietto davanti sicuramente giusto? e gli altri attacchi invece vanno bene??

  • Font Size
    #2
    oltre al telaietto strumenti della 2008,devi solo rivedere la posizione dei fori delle 2 viti che attaccano la parte superiore ai 2 travi laterali del telaio,che sulla 2008 si trovano spostati di circa 1 cm,se non ricordo male.

    Io ho risolto facendo prima in modo molto preciso il foro "nuovo" sulla carena,e poi,dall'interno ho rinforzato il tutto con nuova vetroresina,perche' in quel nuovo punto la carena e' molto fina.

    tutto il resto combacia alla perfezione,anche il codone

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se devi mettere le carene originali sarà un pà difficile.. se usi le VTR devi forare nei punti giusti!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie mille ragazzi!!! allora devo andare a comprare quelle nuove cosi con la moto con estetica 2008 andrà ancora piu forte!!! corro a ordinarle.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'hai cambiata poi???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho anch'io una curiosit? da chiedere:
            Acquistando carene racing 2008 da montare su una 2006 da quel che ho capito non comporta nessun problema se non forare nei punti giusti..
            Per quanto riguarda il "vascone inferiore" ci sta mantenedo il catalizzatore dell'impianto di scarico originale o si rischia di bruciare tutto??

            Comment

            X
            Working...
            X