Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haga...tradimento?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Haga...tradimento?

    Mi chiedevo se e quanto vi ha disturbato il comportamento di Nori che, sotto sotto, mentre la Yamaha preparava la moto 2009 epr dare a Nori la possibilit? di vincere il mondiale prossimo, ha firmato e se ne va con la Ducati a sostituire Troy...ne ho sentito parlare alla radio e mi ? rimasto il dubbio...era un p? la bandiera della Yamaha e ora, come se nulla fosse, ? passato al "nemico"...

  • Font Size
    #2
    secondo me la ducati gli avr? proposto un ingaggio cos? alto, da farli venire gli okki ancora + a mandorla. oppure con yamaha le cose nn sono andate come previsto, magari clausole contrattuali nn rispettate, forse. si mi sembra strano perch? il progetto r1 2009, che sembra di per se gi? valido o promettente sulla carta, nn abbia convinto haga a cui gi? venne affidata la rs cube per la moto gp, una moto in sperimentazione. b? forse per noriuky voglia di ritornare al bicilindrico? ...visto che il mondiale fatto con la rsv nn and? male o sbaglio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh in ducati già c'ha lavorato... quindi bandiera fino a un certo punto... di certo non è italiano, quindi non è ne una scommessa, ne un tradimento... è mercato dei piloti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma vi siete dimenticati che Haga ha gi? corso con Ducati nel 2004?







        Ciao Ciccio

        Comment


        • Font Size
          #5
          in fondo si ..HAGA ..ha tradito la casa che gli ha dato la notorietà...e mi direte ma non il mondiale...ma se li è mangiati LUI i mondiali...2 o 3..!! con le sue bravate..!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            sinceramente non trovo niente di male
            vediamo cosa riesce a fare con la ducati nel 2009
            speriamo bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ci trovo niente di male... haga è sempre stato legato a yama, ma è un pilota, e deve scegliere dove correre e quanto guadagnare.

              in yama forse tornerà, di sicuro prima di passare a suzuki o honda...

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'unica bandiera valida ? l'assegno dell'ingaggio che gli avranno sventolato davanti..
                Bravo pilota, ma di una incostanza da renderlo insopportabile...meglio guardare avanti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per me haga è e resterà sempre un pilota yamaha.

                  ora va in ducati, ed è mercato piloti, non ci vedi niente di male cmq.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dominik34 View Post
                    secondo me la ducati gli avr? proposto un ingaggio cos? alto, da farli venire gli okki ancora + a mandorla. oppure con yamaha le cose nn sono andate come previsto, magari clausole contrattuali nn rispettate, forse. si mi sembra strano perch? il progetto r1 2009, che sembra di per se gi? valido o promettente sulla carta, nn abbia convinto haga a cui gi? venne affidata la rs cube per la moto gp, una moto in sperimentazione. b? forse per noriuky voglia di ritornare al bicilindrico? ...visto che il mondiale fatto con la rsv nn and? male o sbaglio?
                    Di promettente cos'ha??? Soprattutto in pi? di Ducati o Suzuki o Honda?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ha visto la possibilità di vincere il mondiale e, soprattutto, una cifra esagerata di soldi ed ha pensato qualcosa tipo "Io... aaaaaa... moto.... eeeeeee... soldi.... aaaa... soldi....aaaaa... soldi... firmato contratto"
                      Comunque mi sta sul *****
                      Dai ****, nel 2004 ha perso il titolo a causa di una Ducati fatta coi lego... e poi Haga è quello dell'R7 e dell'R1, non quello della 2485 eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Haga bandiera della Yamaha??? Ma quando mai?
                        Se nn sbaglio ha cominciato in sbk con la ducati 996 nel campionato nazionale e qualche wilcard, poi ? passato alla yamaha, poi all'aprilia, ancora alla ducati e infine alla yamaha di nuovo. Se per voi questa ? una bandiera...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...personalmente ..sono rimasto male pi? dalle scelte successive della yamaha....ha preso due piloti...si secondo piano...non all'altezza della marchio...scordiamoci le vittorie di questi ultimi anni....

                          ps..e in giro senza piloti forti senza contratto..ce n'erano....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ...personalmente ..sono rimasto male pi? dalle scelte successive della yamaha....ha preso due piloti...si secondo piano...non all'altezza della marchio...scordiamoci le vittorie di questi ultimi anni....

                            ps..e in giro senza piloti forti senza contratto..ce n'erano....
                            Tipo?????
                            Biaggi?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ......?????hhhh... ..... nn so cosa sperano di combinare con speek e spann...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X