Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help me!

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare i codici dei colori delle vernici (ral) delle nostre motine? In particolare mi serve il ral del nero per R1 2007......gazz un sasso mi ha scheggiato il serbatoio......
    Ciaoooo!!!!

• Font Size
    ma sei anche quì...!!
    quando vieni da me ti do un paio di martellate cosi non ci fai + caso alla scheggiatura..

Comment

• Font Size
      guarda quì...
      Sorry, the page you are looking for cannot be found. Please check the URL and try again.

se no vieni sabato mattina prossimo che passiamo da Motocolor che è dietro casa mia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikk View Post
        ma sei anche qu?...!!
        quando vieni da me ti do un paio di martellate cosi non ci fai + caso alla scheggiatura..
        Ma gazz sono troppo sfigato.......e poi ce l'ho sempre sott'occhio sta scheggiatura..........dai tu non conosci il ral ?

Comment

• Font Size
          la Yama non lo da...sono colori speciali...
          fidati, vieni con me da Motocolor...è un amico...

Comment

• Font Size
            guarda qu?...
            Sorry, the page you are looking for cannot be found. Please check the URL and try again.

se no vieni sabato mattina prossimo che passiamo da Motocolor che ? dietro casa mia...
            Molto fico questo sito! Ho in mente una colorazione per l'anno prossimo.... dopo il drittone al Mugello Mercoled? ti spiego!

Comment

• Font Size
              la Yama non lo da...sono colori speciali...
              fidati, vieni con me da Motocolor...? un amico...

Se resisto sino a sabato senza fare caxxate volentieri ma sar? dura evitare qualche esperimento.......? pi? forte di me ogni volta che ci penso mi viene male

Comment

• Font Size
                Lo sai come finisce se mi lasci solo con la tua moto e la bomboletta che ho acquistato....
                Manuel guarda quì...anche questo non è molto distante da casa mia...

Last edited by mikk; 27-10-08, 16:05.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nini76 View Post
                  Se resisto sino a sabato senza fare caxxate volentieri ma sar? dura evitare qualche esperimento.......? pi? forte di me ogni volta che ci penso mi viene male
                  prima di fare cavolate e poi spendere il doppio aspetta...

Comment

• Font Size
                    Gli ho dato un'occhiata al sito,......miiii ma quale nero? 5988 ? il ral?

Comment

• Font Size
                      prima di fare cavolate e poi spendere il doppio aspetta...
                      OOOOOOOOOOOOK faccio il possibile per trattenermi........ci si sente ciao!

Comment

• Font Size
                        mi sa che è un codice loro x ordinarlo...
                        ma i metallizzati sono semilucidi poi va dato il trasparente lucido...
                        aspetta testone..!!!

Comment

X
                        Working...
                        X