Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente ho provato l'R1 04!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: finalmente ho provato l'R1 04!!!

Originally posted by McRae (Lo Straniero)
    Originally posted by TWO*stroka!
    ..e per fortuna che si diceva che sotto era morta....
    Vabb?... ovviamente non ? un cessetto di 600 (hihihi l'elleen mi uccide ), per?... prova la vecchia R1 del 2000... poi mi dici!
    Io l'ho riprovata dopo 6 mesi... e mi ha fatto impressione!
    ho provato una del 2003,quella di sela e ha una coppia mostruosa... la 2000 non so'...ma la 2003 fa paiuraaaa

p.s. ti faro' provare il mio cessetto di 600 con i rapporti giusti e poi vedi ai bassi.!!!!

Comment

• Font Size
      Dai che il 18 ottobre te ne faccio provare una un p? pompata..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        arf,arf,arf....

ma dav...tu che hai provato a misano sia la tua che il cbr metti il tuo commento...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          arf,arf,arf....

ma dav...tu che hai provato a misano sia la tua che il cbr metti il tuo commento...
          B?, il CBR va... la mia VOLA... e adesso ho anche i freni galattici..

Comment

• Font Size
            Re: finalmente ho provato l'R1 04!!!

ho provato una del 2003,quella di sela e ha una coppia mostruosa...
            Fai conto che la 2000, e ancora di pi? la 98 sono incazzosissime e brutali rispetto alla 2003
            Poi Io ho l'altro giorno ho provato quella di Marchino con scarico, airbox (che vabb?, ai 50 all'ora non conta) e sopratutto un pignone con un dente in meno... PAURA
            Decisamente mi ero scordato della Vipera

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400
              cavoli,ma come mai tutti quelli che provano la r1 2004 restano entusiasti???
              pippo e a pensare che la gente la sminuiva gia prima che uscisse
              che brutta cosa l'invidia he'???

Comment

• Font Size
                Originally posted by williams
                FINALMENTE UNO CHE PARLA BENE!!!!!!!

non hai idea di quante me ne hanno dette,moto di plastica,? una merda,ma qua ma la,poi se la sono comprata..............
                ora vince e stravince dapertutto umiliando le altre moto!!!!
                gia che brutta cosa l'invidia!!!!!

ma son contento ugualmente,io ce l'ho!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  non hai idea di quante me ne hanno dette
                  ora capisco tutto....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by williams
                    FINALMENTE UNO CHE PARLA BENE!!!!!!!

non hai idea di quante me ne hanno dette,moto di plastica,? una mer**,ma qua ma la,poi se la sono comprata..............
                    ora vince e stravince dapertutto umiliando le altre moto!!!!
                    gia che brutta cosa l'invidia!!!!!

ma son contento ugualmente,io ce l'ho!!!!!!!!!
                    anche per il modello 2002/2003 ? andata cos? leggi qua

Comment

• Font Size
                      Domenica a monza l'ho chiesta ad un amico in prestito per qlche giri, ne sentico la mancanza dalle giornate del master R1.
                      Moto tutto originale anche le gomme di serie per di pi? finite ma almeno sul dritto del rettilineo pi? volte ho visto i 299 km/h , adrenalina a mille ed il cambio cos? ravvicinato ? uno spettacolo.
                      Gran moto e sotto credo si pi? gestibile delle precedenti.

Comment

• Font Size
                        Pipo il bello di quando si ha una passione in comune e' anche dire quelle cose!
                        cmq e' vero la r1 2004 va' che e' una bomba,la mia sembra un 600 messa affianco alla nuova.
                        L'unica cosa che mi fa davvero incazzare e' che pur di vendere hanno fatto uscire la 2002/2003 quando sicuramente stavano gia' lavorando da un po' alla 2004!
                        BASTARDA YAMAHA!

Comment

• Font Size
                          Se ti pu? consolare,ti garantisco che staranno gi? lavorando sulla R1 prossima-ventura...per mettersi al riparo da queste inc####ture,bisognerebbe acquistare le Harley,io ancora non me la sento...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cokay
                            Se ti pu? consolare,ti garantisco che staranno gi? lavorando sulla R1 prossima-ventura...per mettersi al riparo da queste inc####ture,bisognerebbe acquistare le Harley,io ancora non me la sento...
                            Il lucchetto gi? ce l'ho, per il cancello aspetto, ma piuttosto preferisco altro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY
                              Two ...c'? propio cos? tanta differenza dal cbr 1000 all'R1 2004?
                              allora...per farla breve...l'R1 e' molto piu' emozionante,molto piu' leggera e snella,tira di piu',allunga mooolto di piu',e' piu maneggevole.....devo andare avanti o puo' bastare.... ...ah...in effetti il cbr forse frena meglio... ..ma cazz...non basta... ...in effetti in stk il cbr non o ha cagato nessuno...poi se parliamo di sbk tutte le moto li vengono stravolte...ovvio...

per chi parlava di far pagelle...non mi pare il caso..sarei impietoso e verrei ucciso da cooper con un pacco bomba....
                              Concordo con tutto, a parte il fatto che la forse miglior frenata del CBR1000RR non ? sfruttabile: non appena si forza la staccata, a causa dell'avantreno originale decisamente perfettibile, ? praticamente impossibile avere un comportamento coerente della moto

Comment

• Font Size
                                Bah.l'unica e' prenderle usate...

Comment

X
                                Working...
                                X