Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda lampo: il parafango R1 03 va sulla 04???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
-
-
A me non dispiace, anzi mi fa schifo quello posteriore, troppo lungo, forse che forse lo tiro via, l'ho gi? vista una in giro senza e sta troppo bene!!!Originally posted by spettinatosono identici
brutti ma identici..... era piu bello quello delle 00/01 
Comment
-
io l'ho accorciatoOriginally posted by axeleonA me non dispiace, anzi mi fa schifo quello posteriore, troppo lungo, forse che forse lo tiro via, l'ho gi? vista una in giro senza e sta troppo bene!!!Originally posted by spettinatosono identici
se lo tiri via tutto non difende piu il mono
Comment
-
Ma hai accorciato l'originale o uno after?Originally posted by spettinatoio l'ho accorciatoOriginally posted by axeleonA me non dispiace, anzi mi fa schifo quello posteriore, troppo lungo, forse che forse lo tiro via, l'ho gi? vista una in giro senza e sta troppo bene!!!Originally posted by spettinatosono identici
Comment
-
originaleOriginally posted by axeleonMa hai accorciato l'originale o uno after?Originally posted by spettinatoio l'ho accorciatoOriginally posted by axeleonA me non dispiace, anzi mi fa schifo quello posteriore, troppo lungo, forse che forse lo tiro via, l'ho gi? vista una in giro senza e sta troppo bene!!!Originally posted by spettinatosono identici

Comment
X

Comment