A MME...ME piace..e anche parecchio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 09 dal vivo ieri in fiera..
Collapse
X
-
vabb? io parlo in termini di soluzioni tecniche, forme, poi sei prendi la versione stradale della 04 e questa anche per me ? piu bella la 04 ma la tendenza all'imbruttimento nella versione stradale ? abbastanza generalizzata mi pare, targoni mostruosi, scarichi sempre pi? enormi, specchietti frecciati e plastiche da scooterone ovunque...queste moto vanno valutate in versione pista perch? sono delle moto da pista e la vanno usate...Originally posted by JfK View PostMi sa che invece proprio questa moto ha fatto effetto contrario: ha fatto ringiovanire tutte le r1 sin'ora prodotte!
Comment
-
Perdonami, ma essendo questa r1 innovativa in una sola cosa (scoppi irregolari e albero a croce), dobbiamo almeno aspettare i primi chrono o vittorie.Originally posted by Nexz View Postvabbè io parlo in termini di soluzioni tecniche, forme, poi sei prendi la versione stradale della 04 e questa anche per me è piu bella la 04 ma la tendenza all'imbruttimento nella versione stradale è abbastanza generalizzata mi pare, targoni mostruosi, scarichi sempre più enormi, specchietti frecciati e plastiche da scooterone ovunque...queste moto vanno valutate in versione pista perchè sono delle moto da pista e la vanno usate...
Esteticamente non è un passo indietro, ma un vero e proprio salto nel buio.
Mi dici ora dove sta l'invecchiamento degli'altri modelli se non nella targhetta dell'eicma?
Prima di dire che ha invecchiato i modelli precedenti aspetterei qualche conferma minimo agonistica.
Last edited by JfK; 06-11-08, 13:15.
Comment
-
A scanso di equivoci mi son comprato la R6 2008....bellissima....e aspetto con ansia la 2010...nel frattempo mi compro un muletto 2009!
A me sti 1000 mi fanno schifo tutti....solo il 1098 e' una gran bella moto, ma troppo dispendiosa per l'uso che ne farei... il GSX la RR e la R1 ritengo siano esteticamente TUTTE peggiorate, e siccome oltre che a correrci in pista ci devo anche fare ALL'AMMMORE con le mie belle, mi tengo stretta la mia R6!
Comment
-
sinceramente di bello qui c'? soltanto UNA cosa....Originally posted by corrado66 View PostEccoomiiiii!!!!!
Scusate ma sono uscito stamattina alle 7,30 e sono tornato per cena...
cmq...non ho letto tutti i post..e s? di andare contro corrente..e Mirko lo sa..ma a me piace troppo!!!

Versione pista

Quell'opera d'arte dello scarico Akrapovic

Quell'opera d'arte di gnocca che ci stava seduta sopra!!

Contenti ???
Comment
-
hai detto nulla, un motore senza precedenti nella produzione di serie, cmq anche le forche con la compressione su uno stelo e il ritorno sull'altro sono innovative... la linea poi non ? un salto nel buio, segue la tendenza di rimpicciolire la moto in generale, pi? compatta, codino tagliato, linee che aveva gi? introdotto la honda con il cbr 1000, che per altro ha fatto schifo subito ma ora comnincia a piacere...Originally posted by JfK View PostPerdonami, ma essendo questa r1 innovativa in una sola cosa (scoppi irregolari e albero a croce), dobbiamo almeno aspettare i primi chrono o vittorie.
Esteticamente non ? un passo indietro, ma un vero e proprio salto nel buio.
Mi dici ora dove sta l'invecchiamento degli'altri modelli se non nella targhetta dell'eicma?
Prima di dire che ha invecchiato i modelli precedenti aspetterei qualche conferma minimo agonistica.
Per quello che riguarda le prestazioni la moto ? nata prima superbike e poi di serie come ? tendenza ormai, credo che difficilmente una casa come yamaha possa sbagliare clamorosamente una moto anche perch? prima di mandarla in produzione hanno testato per anni...sicuramente avr? bisogno di messa a punto...ma sono fiducioso..e non vedo l'ora ghghgh
Comment
-
L'estetica ? personale. Ma se leggi in giro mediamente, i giudizi estetici sotto all'80% negativi.Originally posted by Nexz View Posthai detto nulla, un motore senza precedenti nella produzione di serie, cmq anche le forche con la compressione su uno stelo e il ritorno sull'altro sono innovative... la linea poi non ? un salto nel buio, segue la tendenza di rimpicciolire la moto in generale, pi? compatta, codino tagliato, linee che aveva gi? introdotto la honda con il cbr 1000, che per altro ha fatto schifo subito ma ora comnincia a piacere...
Per quello che riguarda le prestazioni la moto ? nata prima superbike e poi di serie come ? tendenza ormai, credo che difficilmente una casa come yamaha possa sbagliare clamorosamente una moto anche perch? prima di mandarla in produzione hanno testato per anni...sicuramente avr? bisogno di messa a punto...ma sono fiducioso..e non vedo l'ora ghghgh
La tendenza in quanto tale non ? detto che sia efficace, vedi scarichi laterali o sotto sella.
La configurazione del motore invece regaler? grande guidabilit?, ma pagher? in potenza massima...e questo ? un dato di fatto meccanico.
Tecnicamente, preferisco aspettare....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Girala da una parte... mo dall'altra.... guardaci da sopra o da sotto, Akra...Leovici....Panettoni o spumanti.... Ma è troppo particolare.... (per non dire altre cose piu volgari...!!!!)
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBè blu e bianca è bellissima.. anhce se le foto fatte così non rende quanto è spinta in avanti e incazzata..
Aspettiamo di vederla con un Akrapovic..
guardatela bene, non solo un'angolazione... poi mi dirai
soprattutto quella nera con su la tipa... nasconde moooolto i volumi di quel codone.. che paragonerei in quanto sgraziatezza a quello dell'szr.. dal vivo il cbr mi ha fatto ricredere.. questa ha confermato.
poi vedrai quanti faranno le foto della reju 50 per paragonare i fari alla r1
Last edited by AndreaRS250; 06-11-08, 15:48.
Comment
-
si chiama abitudine.....Originally posted by Nexz View Postlinee che aveva gi? introdotto la honda con il cbr 1000, che per altro ha fatto schifo subito ma ora comnincia a piacere...
sar? efficacissima quanto vogliamo(e io sono il primo a crederlo) ma NON sar? mai ricordata nella storia come una moto con un bel design
Comment
X

Comment