Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 09 dal vivo ieri in fiera..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JfK View Post
    Anche la 10r 06 era meglio della 04...eppure sappiamo quanto ha venduto..lo stesso vale per la r1 07/08...? stata pi? vincente della 04/05/06 eppure ha venduto la met?..
    Quoto. la Ducati 999 era una moto sportivamente vincente ma da un punto di vista commerciale ha segnato sin da subito il passo.. la 1098 ? altrettanto vincente per? ? pure bella, e guarda i risultati delle vendite..
    La Kawasaki ZX-10 non ? vincente ed ha un'estetica che non ? stata capita da tutti, risultato: vendite sotto le aspettative.
    Alla fine il colpo gobbo l'ha fatto la Honda CBR 1000: all'inizio molti, me compreso, hanno gridato allo schifo.. ora, che ci crediate o no, mi piace!! E come a me, a molti dei detrattori della prima ora.
    Sar? cos? anche per questa R1? Non credo.. a tutto c'? un limite, e mamma Yamaha l'ha superato..
    Poi si becca 3 secondi dal modello 07-08, d'accordo questo era al culmine dello sviluppo, magari son pure pochi al debutto assoluto.. per?, allo stato, la moto ? brutta e non vincente. E coster? pure parecchio.

Vedete un po' voi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by m@rce73 View Post
      Quoto. la Ducati 999 era una moto sportivamente vincente ma da un punto di vista commerciale ha segnato sin da subito il passo.. la 1098 è altrettanto vincente però è pure bella, e guarda i risultati delle vendite..
      La Kawasaki ZX-10 non è vincente ed ha un'estetica che non è stata capita da tutti, risultato: vendite sotto le aspettative.
      Alla fine il colpo gobbo l'ha fatto la Honda CBR 1000: all'inizio molti, me compreso, hanno gridato allo schifo.. ora, che ci crediate o no, mi piace!! E come a me, a molti dei detrattori della prima ora.
      Sarà così anche per questa R1? Non credo.. a tutto c'è un limite, e mamma Yamaha l'ha superato..
      Poi si becca 3 secondi dal modello 07-08, d'accordo questo era al culmine dello sviluppo, magari son pure pochi al debutto assoluto.. però, allo stato, la moto è brutta e non vincente. E costerà pure parecchio.

Vedete un po' voi...

La storia dei 3 secondi ancora deve prendere una piega veritiera, nel senso che cmq alcuni pezzi sono ereditati dalla 08 e motoristicamente sicuramente ancora c'è qualcosa da fare a livello di SBK.

Però è altrettanot vero che la strada che si è designata Yamaha con quest'r1 è molto più fitta....mentre le note r1 per vendere avevano bisogno solo dell'estetica, oltre che cmq dalle ottime doti prestazionali, questa 09 deve per forza andar forte...e non solo in SBK.
      Last edited by JfK; 05-11-08, 12:04.

Comment

• Font Size
        la parte peggiore è sicuramente il gruppo fari con airbox incorporati, anche nelle foto di quella da sbk la soluzione scelta nn mi piace, se poi costerà davvero di più ...... ciao ciao mercato....

Comment

• Font Size
          aspetto di vederne una spogliata sul ponte in officina

Comment

• Font Size
            Originally posted by andy87 View Post
            quoto....purtroppo è pieno di polli (quelli che poi vanno al bar )...

A me non piace, lo ripeto...

Il discorso del vincente o meno in sbk o superstock sinceramente non è che sia di determinante soluzione... sinceramente ho una R1 del 2000, avrà geometrie antiche e sarà preistoria, ok son daccordo ma a me piace e me la tengo ancora stretta... e con un pò di manico ho messo dietro gente più sega di me (che anch'io lo sono) anche pur avendo moto molto più recenti e con quella manciata di cavalli in più della mia!!!

Io almeno con la moto ci vado a fare le giornate intere in giro per le regioni d'italia, tra i monti in compagnia di amici, mi ci fermo al bar a prendere il caffè (io tramezzino perchè non prendo caffè ) e poi si continua il giro, ci faccio raduni, ci esco con la ragazza a fare un giro per i laghi, e ci vado se posso anche in pista...

Detto questo me ne sbatto se và fortissimo, se mi fà cagare come linea per quanto mi riguarda resta in concessionaria, io la moto la uso a 360° e in vent'anni di motociclette ho sempre scelto non trascurando il lato estetico oltre che quello prestazionale, che però... sottolineo... non essendo un pilota come quelli che vediamo in televisione me ne frego se arriva prima della mia a 270/300 in pista o se ha migliorie in più a livello di cose delle quali veramente ne sfrutterebbe le diversità un vero pilota...

Chiamatemi pollo da Bar ma a me stà moto fà schifo, ripeto, andrà pure forte ma non la comprerei mai e poi mai e come linea mi fà cagare, la mia R1 è entrata in casa mia prima che il Rossi ci mettesse il culo sopra alla Yamaha!!!!....
            Last edited by Everluk; 05-11-08, 12:27.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              A me non piace, lo ripeto...

Il discorso del vincente o meno in sbk o superstock sinceramente non ? che sia di determinante soluzione... sinceramente ho una R1 del 2000, avr? geometrie antiche e sar? preistoria, ok son daccordo ma a me piace e me la tengo ancora stretta... e con un p? di manico ho messo dietro gente pi? sega di me (che anch'io lo sono) anche pur avendo molto molto pi? recenti e con quella manciata di cavalli in pi? della mia!!!

Io almeno con la moto ci vado a fare le giornate intere in giro per le regioni d'italia, tra i monti in compagnia di amici, mi ci fermo al bar a prendere il caff? (io tramezzino perch? non prendo caff? ) e poi si continua il giro, ci faccio raduni, ci esco con la ragazza a fare un giro per i laghi, e ci vado se posso anche in pista...

Detto questo me ne sbatto se v? fortissimo, se mi f? cagare come linea per quanto mi riguarda resta in concessionaria, io la moto la uso a 360? e in vent'anni di motociclette ho sempre scelto non trascurando il lato estetico oltre che quello prestazionale, che per?... sottolineo... non essendo un pilota come quelli che vediamo in televisione me ne frego se arriva prima della mia a 270/300 in pista o se ha migliorie in pi?...

Chiamatemi pollo da Bar ma a me st? moto f? schifo, ripeto, andr? pure forte ma non la comprerei mai e poi mai e come linea mi f? cagare, la mia R1 ? entrata in casa mia prima che il Rossi ci mettesse il culo sopra alla Yamaha!!!!....

Sono d'accordo.

Una moto deve essere valutata a 360?, ne solo per strada, ne solo per la pista.

Attualmente per la strada, vista l'estetica, per me ha perso.

In pista, ? da dimostrare. Attendiamo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by SUperJOJO View Post
                aspetto di vederne una spogliata sul ponte in officina
                ..hai ragione....per certi giudizi.....prima bisogna spogliarle.........

...poi se ? un ponte...una strada..un parcheggio..cambia poco......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post

...poi se ? un ponte...una strada..un parcheggio..cambia poco......
                  Lo sapevo...vedi dopo i 40 si rinasce!

Comment

• Font Size
                    parere personale, ? brutta.
                    i terminali sono orrendi, la carena(che sotto non c'?) fa cagare originale per non parlare di quella racing (che sotto ? orrenda).

io ho sempre ammirato la yamaha ( e comprata) per la sua immagine sportiva che trasmetteva, e non perche vinceva gare o per Rossi.

questa non ? una race replica ma una semplice moto.

Comment

• Font Size
                      Ma delle colorazioni non diciamo niente......voglio vedere chi avrà il coraggio di acquistare quella bianca con il telaio color PRUGNA.....!!!!! Si salva solo quella nera.

Comment

• Font Size
                        Controcorrente.

Bella blu, bella anche bianca e "Trasù da ciocchi", con i soliti accorgimenti "scarico-specchi-frecce-targa".

La stock mi piace anche di più!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracanà View Post

...poi se è un ponte...una strada..un parcheggio..cambia poco......

giusto mai essere precipitosi con sentenze affrettate ...
                          ps.ma quanto costa ?ho sentito cifre da paura .....15.800€ è vero???
                          Last edited by magro59; 05-11-08, 13:26.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by magro59 View Post

giusto mai essere precipitosi con sentenze affrettate ...
                            ps.ma quanto costa ?ho sentito cifre da paura .....15.800? ? vero???
                            .......cos? si dice.....

Comment

• Font Size
                              una via di mezzo tra la moto jap con i gi? stranoti stilemi (linea affusolata, coda alta.. ) e l'innovazione honda... mi piace.

Comment

• Font Size
                                vista oggi in fiera...non mi piace, meglio la vecchia esteticamente parlando..

Comment

X
                                Working...
                                X