Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info quotazione r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info quotazione r1

secondo voi chiedere 5000 euro per la mio r1 2003 può essere fattibile
    considerando che la vendo com'è cioè:
    condizioni perfette neanche un graffio
    24.000km cambio olio filtro ogni 5000km
    kit tubi ferracci
    pompa radiale
    contamarce starlane
    cupolino rialzato nero fabbri
    viteria in ergal cupolino
    tappo rapido in ergal
    piastra sterzo ricavata dal pieno anodizzata rossa
    forke by me molla
    mono wp
    gomme ant 90% post 50% metzeler racetec k1 e k0
    pedane arretrate rosmoto
    airbox dinamico
    filtro aria k&n
    rapid bike 2
    scarico completo yoshimura rs-3 in carbonio
    portatarga lightech
    frecce in carbonio
    specchi lightec in carbonio
    kit rasmissione RK PASSO 520 COLORE ROSSO
    pignone pbr -1.

che ne dite?sposto anch el'annuncio nel mercatino se qualcuno fosse interessato! prima devo decidere il giusto prezzo.
    Last edited by taboxxx; 08-11-08, 12:37.

• Font Size
    Si ...
    Tieni conto che i km non sono ne tanti ne pochi e considerato il mercato delle due ruote direi leggermente trattabili

Comment

• Font Size
      mha..dipende da chi trovi...calcola che qui si fatica a vendere r1 2004.05 a 5800e.
      mettici che la tua come modello ? passato ..
      dalla parte tua...ci sono gli accessori..che sn molti...e cmq hanno un valore..
      purtroppo ..dico purtroppo tanti nn danno peso agli accessori oppure li valutano molto poco...
      cmq prova sui 4500e...se proprio devi vendere...altrimenti....vendila originale..e cerca di fare soldi con i pezzi...
      tra mono pompa radiale scarico e centralina..almeno 600 700e dovresti farceli.
      se la vendessi a 4000e. originale..eccolo la che con gli accessori ci sei..

Comment

• Font Size
        Pultroppo con la crisi economica attuale avresti fatica a venderla 5000....

Comment

• Font Size
          3500 originale e forse la vendi

Comment

• Font Size
            matanto se la riesco la vendo cosi com'? ad un mio caro amico e di sicuro scendo un po' ma almeno apprezza la moto com'? e poi comunque sto trattando per un suzu riesco a prenderlo la vendo altrimenti me la tengo anche perch? va da ***!

Comment

• Font Size
              Originally posted by the_one View Post
              3500 originale e forse la vendi
              Si buonanotte ...... si vendono i gixxer 600 '02 (svalutatissimi) a quella cifra ....

Originally posted by taboxxx View Post
              matanto se la riesco la vendo cosi com'? ad un mio caro amico e di sicuro scendo un po' ma almeno apprezza la moto com'? e poi comunque sto trattando per un suzu riesco a prenderlo la vendo altrimenti me la tengo anche perch? va da ***!
              Il discorso ? sempre quello .... + scendi pi? veloce venderai ma secondo me 5000 ? una cifra onesta ... per la '98 si chiedono 3K cocuzze, per la 2000-2001 4k cocuzze .... hai il mondo di acessori che compensano il kmtraggio ... se proprio vuoi svenderla 4500 intrattabili ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by dennis82 View Post
                mha..dipende da chi trovi...calcola che qui si fatica a vendere r1 2004.05 a 5800e.
                mettici che la tua come modello ? passato ..
                dalla parte tua...ci sono gli accessori..che sn molti...e cmq hanno un valore..
                purtroppo ..dico purtroppo tanti nn danno peso agli accessori oppure li valutano molto poco...
                cmq prova sui 4500e...se proprio devi vendere...altrimenti....vendila originale..e cerca di fare soldi con i pezzi...
                tra mono pompa radiale scarico e centralina..almeno 600 700e dovresti farceli.
                se la vendessi a 4000e. originale..eccolo la che con gli accessori ci sei..

tutto l'essenziale in poche parole...
                la moto originale ha pi? target, quella con accessori "pistaioli"
                fa girare cattive idee nella testa delle persone...
                4000 originale, e con tutto l'after dico che 1200 ce li puoi alzare...
                saluti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Si buonanotte ...... si vendono i gixxer 600 '02 (svalutatissimi) a quella cifra ....

Il discorso ? sempre quello .... + scendi pi? veloce venderai ma secondo me 5000 ? una cifra onesta ... per la '98 si chiedono 3K cocuzze, per la 2000-2001 4k cocuzze .... hai il mondo di acessori che compensano il kmtraggio ... se proprio vuoi svenderla 4500 intrattabili ....
                  si buzzy non fa una piega...
                  ma un conto ? la RICHIESTA ed un conto ? L'ACQUISTO!!
                  Si trovano si 2001 a 4000, ma sempre li rimangono...
                  Cio? 4000 euro una moto di 8 anni??
                  Stupenda per carit?, ma devi proprio fare una sculata per venderla!!
                  Calcola che la mia 2003 con tutto wp, braking, pedane, tubi treccia, leve snodate, caxxi e mazzi, 16000 km, l'ho venduta nel 12/2006 a 5500... con altro after ci ho fatto 1000 euro circa... e HO SCULATO!!
                  Almeno questo ? il mercato che gira a roma...

Comment

• Font Size
                    concordo con pandic...
                    a roma almeno funziona cosi...
                    calcola che nel 2006 secondo me ha pure sculato a 5500e...e c era solo il modello 04 06 piu nuovo e il 07 in uscita...
                    quindi ora che davanti c ? lo 04 06 lo 07 08...il 2009 in uscita.....
                    credo che almeno 1000 e di meno li valga..ma forse di piu..

Comment

• Font Size
                      Ragazzi +/- la quotazione è di 4.000€ oramai ci sono troppe versioni e poi c'è la crisi economica, al EICMA la crisi la si vedeva e sentiva, purtroppo....

Comment

• Font Size
                        mah, il mio socio ci ha messo 6 mesi per vendere la sua r1 del 05 IMMACOLATA con 7000km a 6000 euro
                        Last edited by Ringers; 09-11-08, 09:12.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dennis82 View Post
                          concordo con pandic...
                          a roma almeno funziona cosi...
                          calcola che nel 2006 secondo me ha pure sculato a 5500e...e c era solo il modello 04 06 piu nuovo e il 07 in uscita...
                          quindi ora che davanti c ? lo 04 06 lo 07 08...il 2009 in uscita.....
                          credo che almeno 1000 e di meno li valga..ma forse di piu..
                          si vab? mo la vendo a 3500 euro.....as to punto la regalo almeno faccio felice qualcuno!
                          ....il discorso ? un'altro la moto me la prendono anche x 5000... volevo sapere se rea corretto......cmq credo che scendero a 4500? mi sembra un prezzo onesto....la roba che c'? su alcune cose hanno un'anno di vita.... sinceramente di rismontare tutto nn mi va

Comment

• Font Size
                            se te la prendono a 5000e che ti frega se sia corretto o meno?
                            e poi scusa ....visto che te la prendono a 5000e perche scenderai a 4500e

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              s? vabb?...

o c'? la marmotta o il pollo che abbocca

Comment

X
                              Working...
                              X