Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio R1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ussignur..che culo...

vabb?..io ho cambiato la frizione..quindi....sono ok...

Comment

• Font Size
      non saprei sai..... considera che io ho sempre usato il cambio elettronico dai 500km in avanti, quindi la frizione a questo punto centra poco!!

Comment

• Font Size
        uhmmmmmmmm potrebbe a questo punto derivare dal fatto che il taglio elettronico che hai montato non fosse tarato bene, non di rado in questo caso capitano cose di questo genere ahim? con i cambi elettronici STARATI..................

Comment

• Font Size
          cambio elettronico???? a sto punto.... o il conce ? veramente un amico e riesce a non fare uscire l'ispttore della yamaha italia...o fai sparire tutto prima di portare la moto..... altrimenti la garanzia te la scordi

Comment

• Font Size
            confermo, fai sparire tutto, cambia le gomme e monta carene originali o ti scordi la garanzia come un grande!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Steva
              confermo, fai sparire tutto, cambia le gomme e monta carene originali o ti scordi la garanzia come un grande!
              quoto...e via viteria in ergal...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jacque Attack
                Che frizione hai messo??? L'hai fatta smontare e pulire o hai messo l'anticangureggiamento??

Ma io dico, come fanno a menartela di non rispondere con la garanzia se la usate in pista se ai primi 1000 regalavano il corso in pista??? Io i pezzi originali manco li ho...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze
                  Originally posted by Jacque Attack
                  Che frizione hai messo??? L'hai fatta smontare e pulire o hai messo l'anticangureggiamento??

Ma io dico, come fanno a menartela di non rispondere con la garanzia se la usate in pista se ai primi 1000 regalavano il corso in pista??? Io i pezzi originali manco li ho...
                  ..smontata e pulita tutta...e cambiato quello schifo di olio....

Comment

• Font Size
                    Adesso far? scoppiare un finimondo lo so, tipo 30mo richiamo alla R1 ecc. ecccc......

Non volevo dirlo ma visto che si insiste.......

Pure sabato scorso alle prove ufficiali della superstock si ? spaccato un cambio R1 2004 alla moto di un amico ma nemico in pista, entrava ed usciva la terza o quarta marcia da sola..................

Pare i problemi possano derivare dal fatto che con le frizioni che non staccavano bene (a causa dell'olio di produzione) qualche cambio sia stato stressato pi? del dovuto in fase di assestamento (rodaggio)!

Cmq ragazzi non iniziamo con la telenovela adesso ehhhhhh!!!!
                    Domenica in gara un'altro ha cotto la frizione al primo giro...

Comment

• Font Size
                      beh la frizione ? capibile, bisogna vedere i km della moto e molte altre cose.............

Comment

• Font Size
                        beh la frizione ? capibile, bisogna vedere i km della moto e molte altre cose.............
                        beh la moto corre solo nell'italiano e non credo comunque non l'avessero mai cambiata...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luker1
                          si no problem!

MA ? DOVEROSO SCOPRIRE IL MOTIVO! NON VORREI CI FOSSE UN RITORNO HAI PROBLEMI AVUTI CON IL MODELLO 98-99
                          in 6 anni di R1 98-99 non ho mai avuto problemi con il cambio...

e dicono che sia migliorato negli anni...

ma non sar? che ne hai fatto un uso improprio????

Comment

• Font Size
                            La nostra moto ha fatto ormai 10 gare ed ha quasi all'attivo 4000 km, di partenze e cazzate ne ha subite, maltrattamenti pure e la frizione ? ancora l'originale, quindi per un 1000 con 170 cv non mi pare poi male!

Comment

• Font Size
                              Quanto potrebbe durare in uso agonistico?
                              Ma non ? che magari la centralina originale mappata racing non sia poi il massimo?

Comment

• Font Size
                                Pare i problemi possano derivare dal fatto che con le frizioni che non staccavano bene (a causa dell'olio di produzione) qualche cambio sia stato stressato pi? del dovuto in fase di assestamento (rodaggio)!
                                Quindi un rodaggio fatto in maniera allegra ed in pista pu? essere un allarme?

Comment

X
                                Working...
                                X