Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uhmmmmmmmm potrebbe a questo punto derivare dal fatto che il taglio elettronico che hai montato non fosse tarato bene, non di rado in questo caso capitano cose di questo genere ahim? con i cambi elettronici STARATI..................
cambio elettronico???? a sto punto.... o il conce ? veramente un amico e riesce a non fare uscire l'ispttore della yamaha italia...o fai sparire tutto prima di portare la moto..... altrimenti la garanzia te la scordi
vabb?..io ho cambiato la frizione..quindi....sono ok...
Che frizione hai messo??? L'hai fatta smontare e pulire o hai messo l'anticangureggiamento??
Ma io dico, come fanno a menartela di non rispondere con la garanzia se la usate in pista se ai primi 1000 regalavano il corso in pista??? Io i pezzi originali manco li ho...
vabb?..io ho cambiato la frizione..quindi....sono ok...
Che frizione hai messo??? L'hai fatta smontare e pulire o hai messo l'anticangureggiamento??
Ma io dico, come fanno a menartela di non rispondere con la garanzia se la usate in pista se ai primi 1000 regalavano il corso in pista??? Io i pezzi originali manco li ho...
..smontata e pulita tutta...e cambiato quello schifo di olio....
Adesso far? scoppiare un finimondo lo so, tipo 30mo richiamo alla R1 ecc. ecccc......
Non volevo dirlo ma visto che si insiste.......
Pure sabato scorso alle prove ufficiali della superstock si ? spaccato un cambio R1 2004 alla moto di un amico ma nemico in pista, entrava ed usciva la terza o quarta marcia da sola..................
Pare i problemi possano derivare dal fatto che con le frizioni che non staccavano bene (a causa dell'olio di produzione) qualche cambio sia stato stressato pi? del dovuto in fase di assestamento (rodaggio)!
Cmq ragazzi non iniziamo con la telenovela adesso ehhhhhh!!!!
Domenica in gara un'altro ha cotto la frizione al primo giro...
La nostra moto ha fatto ormai 10 gare ed ha quasi all'attivo 4000 km, di partenze e cazzate ne ha subite, maltrattamenti pure e la frizione ? ancora l'originale, quindi per un 1000 con 170 cv non mi pare poi male!
Pare i problemi possano derivare dal fatto che con le frizioni che non staccavano bene (a causa dell'olio di produzione) qualche cambio sia stato stressato pi? del dovuto in fase di assestamento (rodaggio)!
Quindi un rodaggio fatto in maniera allegra ed in pista pu? essere un allarme?
Comment