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Carene VTR x R6'03

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    #1

    Carene VTR x R6'03

    Ciao ragazzi

    volevo qualche dritta per fare l'abitino alla mia signorina...
    Mi han proposto due tipi di carene:

    1? scelta: a detta di chi me le procura (corre nel SS europeo su R6) son fatte alla straminchia ed ? piuttosto problematico montarle (combaciano solo quando vogliono) pero' costano sui 300 euri

    2? scelta: carene signore, che usa anche lui per le gare, senza troppi problemi di montaggio ed una certa resistenza che per? costano sui 500 eurozzi

    Quali mi conviene prendere? A questo punto vorrei solo montarle x l'uso in pista, dal momento che fari poliellissoidali & C. sono visti di malocchio dalle forze dell'ordine...

    Aiutino please

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    #2
    Anch'io ho l'R6 2003 e ho quelle da 300.
    Le ho prese da VTR moto di Torino e ti dir?, tutta la parte anteriore combacia perfettamente, basta fare i buchi e voila, il gioco ? fatto. Per il codone ho dovuto penare un po'.
    Magari prendi il davanti da lui e il codone da qualcun altro.

    Lamps

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      #3
      Ciao

      cosa intendi per penare un po'? Quali sono state le difficolt??

      Ti ringrazio e lampeggio

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        #4
        Indubbiamente io ho sempre preferito quelle pi? economiche,perch? le carene si prendono si prendono per risparmiare e per stare a cuore sereno per non avere pensieri se le paghi 500 Euro pi? la verniciatura dopo sei sempre teso,quindi gi? 300 bastano e avanzano, io ti dico il vero in giro si trova roba anche a 250 euro Zambo ma fanno cagare hanno il gelcot che con l'andare del tempo si spacca tutto quindi ? un peccato verniciarle se non nero matto, poi ci sono dei produttori che fanno carene economiche che magari non sembrano bellissime come rifiniture di gelcot esterne ma sono molto elastiche e telate e accoppiano bene e una volta rifinite durano.......

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          #5
          Penare, vuol dire che ti devi dare da fare un po' con lima e seghetto per adattarlo. Il mio era troppo stretto nella parte inferiore.

          Lamps

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            #6
            Se te lo puoi permettere prenderei quelle da 500? e vai sul sicuro....

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              #7
              Ca@@o ragazzi...
              sono pi? indeciso di prima

              Domani faccio un salto dal tipo e vedo la differenza, ma probabilmente opter? per quelle a meno! A sto punto le far? in modo da usarle solo in pista e fancul

              Chiedo ancora una cosa a voi esperti: finora non ho ancora provato a smontare i gruppi ottici della mia piccola e volevo sapere se ci va tanto a smontare e rimontare i suddetti!

              Vi ringrazio

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                #8
                Io, che sono tuttaltro che un meccanico, cambio da cupolino chiuso a luci in mezz'ora (cronometrato). Devi svitare le 6 viti a croce intorno alla strumentazione (in basso sono 4, ma le 2 interne tengono i convogliatori dell'air box). Togli i pannelli e svita le fascette che tengono i convogliatori. Attento ai cavi. Sono 4: 2 per le luci di posizione (blu se non sbaglio), 1 per l'anabbagliante e 1 per l'abbagliante.
                Fidati, ? un attimo.
                Ho smontato anche un CBR 600 RR e non c'? paragone, la Honda ? tutta a incastro, ? un casino!!!!!! La Yamaha invece ? molto pi? semplice.

                Lamps

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                  #9
                  Ma dove vai a prenderle???

                  Lamps

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                    #10
                    Ciao

                    le carene me le dovrebbe procurare un ragazzo che corre nella classe supersport europea proprio con l'R6! Ed ? quello che organizza le due giornate a Catagena di cui sto parlando "in pista"

                    VV

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