Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codone Monoposto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Codone Monoposto

    Ciao a tutti,
    sono possessore di una Yamaha R6 - 2002, vorrei montare un codone monoposto su carenatura da strada...che differenza c'? trai il codone racing e quello da strada?

    la domanda ? riferita al fatto che il blocco fari sono agganciati nel SOTTOCODONe e non al codone in se...quindi mi chiedo...se prendo un codone racing posso montarlo cul mio sottocodone oppure no?

    magari non sapendo la differenza la domanda in se ? una grandissima caxxxata...scusatemi...

    grazie

  • Font Size
    #2
    con uno racing mi sembra che il sottocodone originale non ci stia!poi magari mi sbaglio...ma secondo me ti conviene prendere un codone completo di sottocoda!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma dici questo per possibili problemi di incompatibilità?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti dico questo perchè il codone che ho io,in fondo verso i fari,è fatto diverso dall'originale!però non ho mai provato ad accoppiarli!magari mi sbaglio!anzi sicurmente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          se ti interessa ne ho uno della flamingo corse modello aeronautico con il fanale posteriore incorporato,portataga e vasca porta batteria a 170,00 spedito

          Comment


          • Font Size
            #6
            cosa significa aereonautico?
            scusa la mia inesperianza...

            se puoi vendere solo il codone SENZA portatarga e èprtabatteria fammi avere fot e prezzo a imbornito@libero.it

            ciao e egrazie

            Comment

            X
            Working...
            X