Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROGETTO: Supersportiva

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Spettacolo! Molto bravo!

    Comment


    • Font Size
      #47
      come mai hai unito l'unghia dall'esterno e non dall'interno .. ora è una bella rottura da stuccare
      poi un'altra cosa hai pensato a cosa mettere sotto la parte della carena della coda nuova perche non so se anche nella tua moto ma nel kawa c'è un bello spazzio vuoto e come ti siedi se non hai il pezzo di vtr apposito si spacca ... cmq complimenti ottimo lavoro !!! invidiosissimo
      Last edited by PABLISCH63; 11-12-08, 07:28.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Quando vedo ste cose mi emoziono!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by PABLISCH63 View Post
          come mai hai unito l'unghia dall'esterno e non dall'interno .. ora ? una bella rottura da stuccare
          poi un'altra cosa hai pensato a cosa mettere sotto la parte della carena della coda nuova perche non so se anche nella tua moto ma nel kawa c'? un bello spazzio vuoto e come ti siedi se non hai il pezzo di vtr apposito si spacca ... cmq complimenti ottimo lavoro !!! invidiosissimo
          l'unghia l'ho unita sia sopra che sotto, sopra ho incollato quella striscia di vtr perch? cos? ? pi? facile che non si veda la giunzione e soprattutto col tempo non si crea nessuna crepa, che invece si farebbe sicuramente visto le differenti caratteristiche della vtr del codone e del carbonio dell'unghia stessa (parlo di differenti elasticit?).
          per quanto riguarda la seduta ci creo un supporto, credo che opter? per la balsa invece che la vtr perch? a parit? di leggerezza ? pi? facile da lavorare e trattata anche pi? resistente

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by JfK View Post
            Quando vedo ste cose mi emoziono!!
            esagerato

            Comment


            • Font Size
              #51
              Scusa l'ignoranza :

              cosa ? la "balsa" ?

              e come si lavora ?


              Spiega bene che devo fare COPIA - INCOLLA

              nel libro : >> le ricette di ASSO <<

              Comment


              • Font Size
                #52
                Come cos'&#232;? Si vede che non ascolti Elio e le storie tese! Altrimenti non potresti non ricordare il vitello dai piedi di balsa !

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  La balsa &#232; un tipo di legno con cui di solito gli studenti di architettura fanno i loro modellini.

                  E' molto leggero e facile da lavorare... ma anche poco resistente... a flessione.
                  A compressione invece... &#232; come un comune legno! anzi forse &#232; anche meno rigido, e pu&#242; essere interpretato sotto la sella, come qualcosa che faccia smorzare le vibrazioni!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Grazie ragazzi.

                    Io pensavo fosse una particolare VTR.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by kastoro-r6 View Post
                      La balsa ? un tipo di legno con cui di solito gli studenti di architettura fanno i loro modellini.

                      E' molto leggero e facile da lavorare... ma anche poco resistente... a flessione.
                      A compressione invece... ? come un comune legno! anzi forse ? anche meno rigido, e pu? essere interpretato sotto la sella, come qualcosa che faccia smorzare le vibrazioni!
                      come farei senza di te

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Bella Asso, davvero ottimi lavori, queste sono le cose che mi esaltano
                        peccato si sia distanti...o forse &#232; meglio per te, altrimenti mi avresti sempre li a trafficare e smanettare.
                        quando faccio i miei lavoretti e pasticci per gli amici mi diverto non poco

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by raster10 View Post
                          Grazie ragazzi.

                          Io pensavo fosse una particolare VTR.
                          devo proprio insegnarti tutto?

                          Originally posted by JOSKA View Post
                          Bella Asso, davvero ottimi lavori, queste sono le cose che mi esaltano
                          peccato si sia distanti...o forse ? meglio per te, altrimenti mi avresti sempre li a trafficare e smanettare.
                          quando faccio i miei lavoretti e pasticci per gli amici mi diverto non poco
                          sapessi chi ti sente

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ragazzi sono in crisi per la carena anteriore, oggi ho fatto un paio di tentativi, ho a casa la carena del 1098 ma non sta bene, quella del cbr 600 ma non mi piace, e quella dell'MV f4 voi che dite? ci potrebbe stare?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              No asso, secondo me la moto necessita di qualcosa do piu piccolo su d'avanti.

                              Qualcosa tipo 250GP.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by kastoro-r6 View Post
                                No asso, secondo me la moto necessita di qualcosa do piu piccolo su d'avanti.

                                Qualcosa tipo 250GP.
                                se tu vedessi i cupolini del 1098, mv e cbr 600 vicini non ci crederesti mai.... sono uguali a dimensioni

                                io voglio scegliere quello pi? bello, poi se troppo grande lo rimpicciolisco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X