ola', lunedi vado a vallelunga (finalmente ho finito il rodaggio) e ho messo un pignone di un dente in meno...per chi ha la stessa moto ed ? andato a valle come rapporti ? ok
il tornantino si riesce a fare di 2a
grazie mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 04 x vallelunga
Collapse
X
-
con un dente in meno sei perfetto se hai la /55 al posteriore....
cmq dovresti trovarti bene,anche se hai la /50,ma usa molto il cambio....
Il tornantino lo facevo di seconda le prime volte che ho usato la 04 a Valle,poi ho iniziato ad usare anche la prima,poiche' ho i rapporti originali,ma anche il /55 al posteriore.Certo,poi quando esco devo stare molto attento...
di seconda sono lento....ma penso che se trovo il tempo cambio il pignone anche io,per il 13.
Comment
-
si infatti mi hanno consigliato di montare il 190/55 sc ovviamente anche se sul mio ex gsxr1000 montavo il 180/55 e la moto era piu svelta e non avevo problemi di nessun tipo con la yamaha invece mi hanno consigliato appunto il 190...speriamo che sia la scelta migliore...Originally posted by capellocon un dente in meno sei perfetto se hai la /55 al posteriore....
cmq dovresti trovarti bene,anche se hai la /50,ma usa molto il cambio....
Il tornantino lo facevo di seconda le prime volte che ho usato la 04 a Valle,poi ho iniziato ad usare anche la prima,poiche' ho i rapporti originali,ma anche il /55 al posteriore.Certo,poi quando esco devo stare molto attento...
di seconda sono lento....ma penso che se trovo il tempo cambio il pignone anche io,per il 13.
Comment
X

Comment