Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info R1 2002-2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Brun0GsXr View Post
    a 4000 ti do la mia
    fotizza e descrivi...cosi' valuto.

Grazie!

Comment

• Font Size
      io ce l'ho....e credo anche s eora ho un k6 nn la dimentichero mai.....a confronto della suzuki mi piace di pi? nell'r1 la posizione di guida pi? incazzata poi la maneggevolezza nn c'? confronto con il 180 al post ? una bicicletta..tanta gente nn l'ha compresa...io l'adoro ? ancora bellissima
      la mia ha su belle cosette e di motore va e forte decolla pure in terza se apri con decisione
      guardatela nn sfigura vicino il k6 anzi...

Comment

• Font Size
        Le R1 di gas in 1 si alzano tutte e anche in 2,con rapporti originali,cmq non capisco come si possa rimpiangere,o paragonare sta moto ad una ZX 10 R 04,05,L'UNICA MOTO che ha dei bassi e medi da PAURA! ,basta metterla a punto di ciclistica che rimane una bomba ancora oggi e si può paragonare anche alle ultime jap uscite tranquillamente,provato e riprovato!

Questo senza nulla togliere alla R1 02,03 anche se a mio avviso non ha avuto molto successo rispetto alla precedente a carburatori che avevo ultra pompata e che neanche era cmq da paragonare alla ZX 10 R 04,05 ORIGINALE!
        La R1 02,03 si dovrebbe trovare usata ad un buon prezzo e per divertirsi anche in pista va bene,mettendola a punto di ciclistica e freni!
        Last edited by EMI R1; 19-12-08, 00:44.

Comment

• Font Size
          compratela , e ..........GODI ...................

Comment

X
          Working...
          X