Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R6 07 Vs Honda Cbr600rr 07

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha R6 07 Vs Honda Cbr600rr 07

    Salve ragazzi,a quanto pare ho venduto la mia cbr600rr 07,sono intenzionato a prendere l'r6 07,specifico che si tratta solo ed esclusivamente uso pista,qualcuno le ha provate tutte e due?

  • Font Size
    #2
    io x strada...

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me hai fatto un ottimo cambio
      solo per sentito dire pero'

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie!ma Qualcosa Di Piu' Specifico?nessuno?

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'r6 ultimo modello fa paura il pista...della serie il mio migliore amico solo pistaiolo,con l'r6 2006 tutta originale solo accorciata di rapporti girava 2 secondi + veloce a misano che col cbr 2004 preparato di scarico completo,centralina e sospensioni in modo normale.......la prima volta che l'ha usata!!
          ma il cbr 600 2007 è tutt altra musica rispetto alla 2004 ....io però parlo x provate in strada tutte e tre da me..mah secondo me l'r6 ultima sulla carta in pista è migliore ma non di molto.......
          se ti fai l'r6 da pista ce lo dirai tu
          Last edited by bosco_RR; 22-12-08, 23:30.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lo scambio ? stato buono/equo. Anche il cbr non ? male.....

            Da Yamahista invece hai fatto benone

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...

              provate entrambe in autodromo a siracusa in configurazione stock tutte e due scarico,centralina.ecc......
              il cbr è molto piu facile in quanto ti senti subito a tuo agio ma paga come motore rispetto all'r6 che ha un maggiore allungo ma è leggermente piu nervosetta come ciclistica cosa che ha me piace tanto...
              io personalmente nell'insieme preferisco l'r6 07.........cmq il cbr 07 è una gran moto.....
              Last edited by ennepi; 28-12-08, 00:07.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ennepi View Post
                provate entrambe in autodromo a siracusa in configurazione stock tutte e due scarico,centralina.ecc......
                il cbr ? molto piu facile in quanto ti senti subito a tuo agio ma paga come motore rispetto all'r6 che ha un maggiore allungo ma ? leggermente piu nervosetta come ciclistica cosa che ha me piace tanto...
                io personalmente nell'insieme preferisco l'r6 07.........cmq il cbr 07 ? una gran moto.....
                Ne sono convinto anche io! il Cbr di primo impatto ti sembra di averlo gia guidato da una vita l'R6 va conosciuta! nn ? la moto + facile del mondo! Per? quando impari..! Fa paura! Provando la mia un mio amico e sceso e mi ha detto: Questa ? una moto da pista dura rigida ma veloce come una lama ad inserire e con un motore che spinge fortissimo dove i piloti osano!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok,me La Prendo Anke Perke Esteticamente(solo Su Questo Posso Giudicare Attualmente)mi Fa Impazzire!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per me R6, provata in pista, ? un vero animale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se puoi..prendi il modello 2008, quella con accelleratore drive by wire e cornetti....è un'altra storia..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Col Badget Che Ho A Disposizione Forse Non La Trovo La 2008,mha Vediamo........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Manetta View Post
                          Se puoi..prendi il modello 2008, quella con accelleratore drive by wire e cornetti....? un'altra storia..
                          anche la 2006 aveva l'acceleratore elettronico.....
                          io ho un r6 2006 ed ho provato la 08.......per un uso strada- poca pista le differenze sono davvero minime secondo me!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Un Consiglio Doc

                            Originally posted by riddik_2 View Post
                            Salve ragazzi,a quanto pare ho venduto la mia cbr600rr 07,sono intenzionato a prendere l'r6 07,specifico che si tratta solo ed esclusivamente uso pista,qualcuno le ha provate tutte e due?
                            Ciao sono CIPRIANI claudio, giudica te da quello che trovi su di me civ, mondiale ssp ,trofeo yamaha ,trofeo motestate ecc.
                            Per me l'R6 ? una moto completamente da corsa sia come ciclistica che motore, essendo concessonario yamaha da tanti anni.
                            Prima di natale ho provato un CBR come il tuo ma con paricolari sconsciuti per me!Tipo mupo,(usato nei anni passati solo ohlins,wp) dunlop gp racing,(dunlop usati solo i GPA modello superire da ss)non ci credevo dopo solo 3 giri di pista sembrava che me l'avessero fatta per ME!
                            Percisa,telaisticamente anticipa le mie traettorie,frenata non ne parliamo in confronto alla R6,? nettamente superiore.L'unica cosina piccola che gli manca ?in propulsore che gli manca un po'il tiro in tutta la curva di potenza.
                            Vuoi un consiglio con il materiale doc che ho visto nelle foto TIENITELA!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              DOMANDA ...
                              xch? cambiare un 600 recente con un'altro 600?
                              se il budget non ti permette di prendere un R6 '08 nuova hai mai pensato ad un R1 2005? ? si un 1000 ma come dimensioni e peso siamo quasi a livello di un 600 !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X