Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico per R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio elettronico per R1

quale consigliate da montare adesso su R1 del 2002 ma intercambiabile poi su altre moto?
    Non vorrei montare centtraline visto che ho gia una pc 3 e non ? predisposta per il cambio elettronico.......

• Font Size
    Originally posted by marl View Post
    quale consigliate da montare adesso su R1 del 2002 ma intercambiabile poi su altre moto?
    Non vorrei montare centtraline visto che ho gia una pc 3 e non ? predisposta per il cambio elettronico.......
    io ti consiglio di andare da peppo russo
    fai rimappare la tua centralina yec e in piu' metti il suo cambio elettronico

un'altro pianeta rispetto a tutto il resto ........ se ti interessa ti do' il numero

Comment

• Font Size
      ciao,

soluzione interessante ma non rischio di spendere piu del valore della moto?

Tu sei stato da Peppo Russo? Ne varrebbbe la pena lavorare su un modello ormai sorpassato?

Grazie

Comment

• Font Size
        ciao,

Tu sei stato da Peppo Russo? Ne varrebbbe la pena lavorare su un modello ormai sorpassato?

Grazie
        be quello dipende da te

se hai intanzione di tenerla ne vale la pena
        per la questione prezzo guarda . la tua centralina rimappata costa 250 euro sicuramente meno sia della pc che della rb poi il cambio elettronico sei sui 300

Comment

• Font Size
          ciao,

Grazie
          be quello dipende da te

se hai intanzione di tenerla ne vale la pena
          per la questione prezzo guarda . la tua centralina rimappata costa 250 euro sicuramente meno sia della pc che della rb poi il cambio elettronico sei sui 300 \350 euro quindi secondo me conviene molto di piu' che le altre soluzioni

Comment

• Font Size
            bé....si...vorrei cambiarla ma ci ho provato a venderla e nessono si è interessato per cui pensavo di fare la prossima stagione con qual'cosa di nuovo montato tanto per non restare troppo in dietro dai nuovi 600 e 750.....
            Se hai qualche consiglio sono a tutte orecchie................

Comment

• Font Size
              b?....si...vorrei cambiarla ma ci ho provato a venderla e nessono si ? interessato per cui pensavo di fare la prossima stagione con qual'cosa di nuovo montato tanto per non restare troppo in dietro dai nuovi 600 e 750.....
              Se hai qualche consiglio sono a tutte orecchie................
              be vedi sopra

Comment

X
              Working...
              X