Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info gas rapido x r6 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ghigo View Post
    Quando vuoi non ci son problemi!!!!!!! Allora i comandi rimangono gli originali,io ho ingrullito un'p? anche perch? con la pompa radiale a seconda di come lo montavo ci picchiava contro....insomma non si monta il tutto in un minuto,ma se ci son riuscito io.........se avete bisogno......
    grazie allora vedo di prenderlo e provero' a montarlo.
    praticamente smonto il gas originale e mantieni i fili originali e li rinfili nel gas rapido.. o bisogna arrivare anche ai corpi farfallati?

Comment

• Font Size
      Originally posted by stokky View Post
      grazie allora vedo di prenderlo e provero' a montarlo.
      praticamente smonto il gas originale e mantieni i fili originali e li rinfili nel gas rapido.. o bisogna arrivare anche ai corpi farfallati?
      Praticamente smontando il gas originale ti rimangono i 2 cavi, le relative guaine con le 2 curve di plastica (che puoi vedere nelle foto che ho postato) che dovrai rinfilare negli appositi spazi del gas rapido.
      La Domino fornisce le sue curve,ma per poterle montare dovresti arrivare a smontare tutto fino al servo comando del gas (diventa una menata) allora io sono riuscito senza piegare,scaldare o modificare niente ha rimontare le curve originali sul gas Domino (poste all'interno della curva in basso color oro)ci ho impiegato in tutto una ventina di min. e usandolo mi è sembrato molto migliore rispetto all'originale (veramente troppo lungo come corsa)
      Last edited by ghigo; 06-01-09, 21:22.

Comment

• Font Size
        Se volete veramnete accorciare la corsa del gas dovete montare quello dell'Euroracing a tre ruzzole,la + grande va molto bene! basta farci il polso,gli altri sono più lunghi,basta che si guardi la chiocciola del gas rispetto a quello dell'Euroracing è moolto più piccola ergo la corsa diminuisce di poco!
        Poi come molti comandi gas vanno su tutte le moto basta al max cambiare i cavi completi di guaina se gli originali non vanno bene,cmq su zx 10 r 04,05 e suzuki k7 600 e 750 etc etc i cavi montano gli originali,basta settare bene i registri.............
        Last edited by EMI R1; 06-01-09, 22:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ghigo View Post
          Praticamente smontando il gas originale ti rimangono i 2 cavi, le relative guaine con le 2 curve di plastica (che puoi vedere nelle foto che ho postato) che dovrai rinfilare negli appositi spazi del gas rapido.
          La Domino fornisce le sue curve,ma per poterle montare dovresti arrivare a smontare tutto fino al servo comando del gas (diventa una menata) allora io sono riuscito senza piegare,scaldare o modificare niente ha rimontare le curve originali sul gas Domino (poste all'interno della curva in basso color oro)ci ho impiegato in tutto una ventina di min. e usandolo mi ? sembrato molto migliore rispetto all'originale (veramente troppo lungo come corsa)
          grazie mille delle info...provero' a montarlo appena mi arriva...
          grazie ancora

Comment

X
          Working...
          X