Originally posted by skiter
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2009 sul banco akrapovic...
Collapse
X
-
MA questo è un grafico di scarico originale e di scarico akrapovic senza toccare altro immagino, no?Originally posted by Dex View PostGirando x il sito dell'Akra mi sono imbattuto in questo......
Questa sarebbe la curva di potenza e coppia del nuovo motore Big Bang???????

Che dite??????????????????
Sarebbe interessante vedere con scarico aperto e la mappatura come cristo comanda..
Cmq. è abbastanza OVVIO che più si va avanti e più catalizzano e tappano e più si riprende indietro mettendo scarichi aperti, no?
Last edited by mito22; 14-01-09, 13:25.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
credo che qualche parametro sia stato abagliato.Originally posted by svitol View PostSi vede che un mio amico ha preso un k7 sfigato assai, la sua con terminali e scat ha dato 159 cv sul banco dynojet.
la mia 1000 k5 con filtro e scarico dava 168. in 2 anni sembra strano siano tornati indietro
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
e comunque quelo mi sembra un eletrrocardiogramma invece che il grafico di erogazione di una motoOriginally posted by Dex View PostGirando x il sito dell'Akra mi sono imbattuto in questo......
Questa sarebbe la curva di potenza e coppia del nuovo motore Big Bang???????

Che dite??????????????????
Comment
-
Si vabbeh...questo grafico non ha solo connotati elettroni e quindi di mappatura...c'e' anche una bella percentuale meccanica...Originally posted by mito22 View PostMA questo ? un grafico di scarico originale e di scarico akrapovic senza toccare altro immagino, no?
Sarebbe interessante vedere con scarico aperto e la mappatura come cristo comanda..
Cmq. ? abbastanza OVVIO che pi? si va avanti e pi? catalizzano e tappano e pi? si riprende indietro mettendo scarichi aperti, no?
In soldoni, vogliamo la moto di abezze all'asta su ebay
Comment
X

ma il mio commento era riferito al racconto... oltre alle rotonde che cosa fa?
Comment