Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sta iniziando a prendere forma per la stagione '09, mono, pedane, contamarce e scarichi accorciati sono montati. Un ringraziamento all'amico Mikk che ha reso possibile il tutto. Prossimamente altre novit?...
Manuel,
devi ringraziare tuo papà che ti ha accorciato gli scarichi ed ha fatto un gran lavoro...
e poi grazie a te e signora per il buonissimo pranzo scroccato...
PS. le pedane SCM sono veramente belle...a saperlo prima le prendevo anche io...!!!
PS2. beato te che hai l'amico Mikk che ti aiuta...io me li devo fare da solo i lavori e non trovo mai la voglia...
Complimenti!!
Qua si va su calibri importanti!!
Le pedane sono davvero una figata!! Un bravo a MIKK !!
Tra pochi giorni spero di portare a casa la mia piccola!!
Vedo che ancora non ? stato cambiato l'ammortizzatore di sterzo,l'originale ? una ciofeca credimi,poi se e quando lo cambierai prova a metterlo in posizione come se avessi i semi manubri dritti,ti accorgerai che muovendolo a sx e a dx ha gioco,anche se ? nuovo di pacca!
Consiglio cambialo perch? quando inizierai a fare le tarature etc etc e a guidare,ti far? comodo
Manuel,
devi ringraziare tuo pap? che ti ha accorciato gli scarichi ed ha fatto un gran lavoro...
e poi grazie a te e signora per il buonissimo pranzo scroccato...
PS. le pedane SCM sono veramente belle...a saperlo prima le prendevo anche io...!!!
PS2. beato te che hai l'amico Mikk che ti aiuta...io me li devo fare da solo i lavori e non trovo mai la voglia...
ma ti quanto sono stati aggiornati gli scarichi??????
posta qualche foto laterale...!!!
Comment