Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2009... prime notizie di "rotture" dai circuiti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    veramente avevano gia problemi di valvole le r1 04/05!!!!Poi con le 07/08 non hanno piu avuto problemi e questa nuova ha un motore completamente nuovo, quindi qualche problema di gioventu puo averlo!
    Io ho una 04 con all'attivo pi? di 30.000 km non ho cambiato nulla
    tranne che il tps (per giunta in un periodo non sospetto,facendo pressioni
    alla Yamaha perch? qualcosa non mi tornava,poi ? uscita la lettera di richiamo,
    per giunta arrivata ancha a me molto tempo dopo che avevo provveduto)
    e come la mia ne ho testimonianza di molte altre!
    Come ho testimonianza di motori e volvole KO, perch? i propietari
    sono andati di guarnizione testata racing,testa rifatta ecc,
    ? chiaro che se ti metti sempre fuori giri,ti fai penne di un Km,rettifichi
    dal barbiere,avrai problemi!

Di storie se ne sentono tante,ma io posso affermare che i motori
    da me visionati R1 erano tutti OK.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      beh tutte le moto prima o poi rompono se scannate in pista.
      Dicasi rodaggio, questo sconosciuto....
      Gli organi meccanici si devono assestare e a 14000 giri non si assestano, si sguarrano...

Comment

• Font Size
        non credo che chi usa una moto in pista passi dal ciao alla r1.. sapranno pure loro cosa è un rodaggio.

Comment

• Font Size
          .. o mi stai dicendo che la nuova r1 è così nuova che dentro ci sono bave da 5 millimetri?

Comment

• Font Size
            Dico che chi roda le moto in pista fa 300 km a 6000 giri poi se va bene cambia l'olio e comincia a tirare... questo lo fanno molti team... fare 1000 km in pista piano ? una tortura... ma quello non ? un rodaggio come lo si farebbe in strada...
            Last edited by abezze; 15-01-09, 13:56.

Comment

• Font Size
              e dici che non hanno avuto la pazienza di fare 300 km?

Comment

• Font Size
                Yamaha sta attualmente facendo testare le proprie moto in Australia....gi? luned? ne sapremo molto di pi?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ..quale???...che per passare una ducati sul dritto non serve la sesta marcia???...la quinta basta e avanza???.....
                  No no..mi riferivo al fatto che i modelli 2005 difficilmente arrivavano ai 15000 km senza che si spaccasse tutto

Comment

• Font Size
                    Guarda girando nelle piste ne ho viste di tutti i colori...
                    C'? chi ne fa 100 e poi non cambia l'olio fino ai 2000 km.... e ho visto pure uno con un 636 che non l'ha proprio fatto e trattavasi di MONZA quindi motore a tutta per l'80% del tempo..

I team spesso invece cosa fanno.... li rodano al banco!!! Cio? un rodaggio praticamente inutile.... e quando vanno in pista vanno a tutta manetta...

Io ho immatricolato la moto apposta per fare il rodaggio in strada... e problemi non ne ho avuti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      No no..mi riferivo al fatto che i modelli 2005 difficilmente arrivavano ai 15000 km senza che si spaccasse tutto
                      ...caxxo....io sto a 55.000...e ancora nulla...

..ps..desmo preparati...stiamo arrivando...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Quella era l'autodistruzione, la davano di serie sulle 2005 mentre sulle 2004 era optional

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze View Post
                          Guarda girando nelle piste ne ho viste di tutti i colori...
                          C'? chi ne fa 100 e poi non cambia l'olio fino ai 2000 km.... e ho visto pure uno con un 636 che non l'ha proprio fatto e trattavasi di MONZA quindi motore a tutta per l'80% del tempo..

I team spesso invece cosa fanno.... li rodano al banco!!! Cio? un rodaggio praticamente inutile.... e quando vanno in pista vanno a tutta manetta...

Io ho immatricolato la moto apposta per fare il rodaggio in strada... e problemi non ne ho avuti...
                          Alessio..sono pienamente d'accordo con te.
                          Ma ho letto di molte rotture al motore '05, anche qui su DDG, non pu? essere sempre un caso di poca manutenzione.

Di motori rotti come nel caso della '05, tirando in ballo la casa pi? presa in giro in termini di affidabilit?, non se ne sono visti se non ai tempi della 851

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ...caxxo....io sto a 55.000...e ancora nulla...

..ps..desmo preparati...stiamo arrivando...
                            un caso fortunato

state arrivando dove?

Comment

• Font Size
                              Io ho una 2005 ma per ora (sgrat) nessun problema.

Se rifacciamo la conta FORSE e ripeto FORSE arriviamo a 10 moto che hanno avuto problemi in tutto il forum dal 2004 (e di 04-06 ne girano parecchie).

Io giro molto a Monza e di R1 ce ne sono davvero tante ogni volta; se davvero fossero TUTTE cos? fragili avremmo cataste di motori ad ogni turno ma non mi sembra che succeda no??

E poi sta voce autorevole ? gi? sparita mi sa, il solito cuGGino.....

Comment

• Font Size
                                saranno le solite voci...seguro!!!

Comment

X
                                Working...
                                X