Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova R1 ..vista dal vero!..mhh

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuova R1 ..vista dal vero!..mhh

    ebbene si! oggi ho visto la nuava r1 dal vero!..ovviamente non era in esposizione,perche' ancora non lo possono fare!..erano quelle del trofeo che vengono date in anticipo per la preparazione.

    che dire..la moto e' molto grossa sia avanti che dietro...va' un po' contro tendenza rispetto alle altre marche che tendono ad impiccolire le moto.

    cmq bisogna dire che yamaha e' molto furba..perche' e' vero che il motore e altro come tecnologia e' starvolta rispetto alla 2004..pero' ho avuto l'occasione di vederle vicine e mi sembra che si assomigliano molto..o meglio si vede che la 2004 e' la mamma della 2009 rispetto alla honda che invece tra 2004 e 2008 non centrano nulla!

    brava yamaha ..secondo me hanno fatto propio un bel mezzo!

  • Font Size
    #2
    non pensavo fosse abbastanza grossa sia davanti che dietro!....da quello che ho sempre sentito la descrivevano tutta al contrario cio? compatta e piccola...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nikogasss View Post
      non pensavo fosse abbastanza grossa sia davanti che dietro!....da quello che ho sempre sentito la descrivevano tutta al contrario cio? compatta e piccola...
      si..valla a vedere...sembra 1 portaerei!

      il cbr 1000 e' un giocattolo a confronto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by amax54 View Post
        si..valla a vedere...sembra 1 portaerei!

        il cbr 1000 e' un giocattolo a confronto.
        si effettivamente non potrei parlare visto che non l'ho vista dal vivo....per? da sentito dire era stata descritta diversamente... a sto punto devo aspettarla di vedere e nel frattempo mi fido di te

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche a me dal vivo ? parsa davvero tozza e sgraziata, l'opposto delle precedenti R1!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se prendete una foto vista da davanti vedrete che se anche dal vivo ? diverso,la moto ? larga lo stesso specie di pancia!

            Comment


            • Font Size
              #7
              rifare una cosa gia' perfetta come lo era la 2004 era troppo difficile!,,..me lo ha detto anche il concessionario.le R1 2004 ne ha vendute un botto!..rispetto alle 2007-08

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per favore.... qualcuno mi spieghi come mai tutte le moto a causa della normativa euro3 montano degli scaldabagni al posto degli scarichi ,mentre la ducati ? l'unica che ha degli scarichi in configurazione originale degni di quel nome...(vedi 1098\1198)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 5valvole View Post
                  Per favore.... qualcuno mi spieghi come mai tutte le moto a causa della normativa euro3 montano degli scaldabagni al posto degli scarichi ,mentre la ducati ? l'unica che ha degli scarichi in configurazione originale degni di quel nome...(vedi 1098\1198)
                  Perch? secondo me le normative e omologazioni estere sono moooolto pi? rigide di quelle italiane!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by EMI R1 View Post
                    Perch? secondo me le normative e omologazioni estere sono moooolto pi? rigide di quelle italiane!
                    perch? le ducati le vendono solo in italia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by facssss View Post
                      perch? le ducati le vendono solo in italia?
                      Pu? darsi che hai pure indovinato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la r1 ? veramente grossa

                        purtroppo confermo,vista oggi a verona la 2009 ? grossa sia dietro per colpa
                        degli scarichi,sia davanti per via di due staffe saldate al telaio in parte con gli attacchi del motore che penso siano una specie di smorzatori di vibrazioni che questo motore a scoppi irregolari produce in abbondanza,la mia r1 2004 in confronto ? una gazzella,come dire pi? bella la madre della figlia.mi dispiace perch? non so se cos? ne venderanno per? se in pista vanno forte come credo
                        si potrebbe anche soprassedere e cambiare idea.
                        personalmente sono rimasto stupito dall'aprilia,contiene tutto quello che desidero in una moto ,la factory poi con una carena e un silenziatore va in circuito come un missile.comunque la parola ora va alla pista,si sa na moto
                        che va forte pu? essere anche bruttina.(sempre secondo me)certo che bella e veloce ? il max

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Aggiungo ancheremesso che le moto senza culo non mi piacciono... il cbr 1000 08 ? una soluzione bassa... ma gradevole.... l'r1 09 sembra una riedizione del kawa 06 07 ora goldrake mi far? pelo e contropelo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tonimodolo View Post
                            purtroppo confermo,vista oggi a verona la 2009 ? grossa sia dietro per colpa
                            degli scarichi,sia davanti per via di due staffe saldate al telaio in parte con gli attacchi del motore che penso siano una specie di smorzatori di vibrazioni che questo motore a scoppi irregolari produce in abbondanza,la mia r1 2004 in confronto ? una gazzella,come dire pi? bella la madre della figlia.mi dispiace perch? non so se cos? ne venderanno per? se in pista vanno forte come credo
                            si potrebbe anche soprassedere e cambiare idea.
                            personalmente sono rimasto stupito dall'aprilia,contiene tutto quello che desidero in una moto ,la factory poi con una carena e un silenziatore va in circuito come un missile.comunque la parola ora va alla pista,si sa na moto
                            che va forte pu? essere anche bruttina.(sempre secondo me)certo che bella e veloce ? il max

                            QUOTO ALLA GRANDE--pure io oggi ho visto la moto x la prima volta.. non mi a fatto impazzire... mahhhh non saprei che dire .. bisogna ora lasciare la parola al motore,l estetica ? cosi cosi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io odio delle ultime R1 che sono enormi!!!!

                              mi piacciono le moto piccole!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X