Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1621
    Originally posted by Ultrone View Post
    Di R6 non me ne in teresso, per? non ho capito qual'? il tuo problema.
    ha il mio stesso problema: quando fai comunicare il pc con la yec sul display appare a dx err_1 ed a sx la scritta HI lampeggia, in piu secondo lui non vengono acquisite le variazioni dei parametri sul freno motore

    Comment


    • Font Size
      #1622
      Originally posted by duca980 View Post
      ha il mio stesso problema: quando fai comunicare il pc con la yec sul display appare a dx err_1 ed a sx la scritta HI lampeggia, in piu secondo lui non vengono acquisite le variazioni dei parametri sul freno motore
      Esce anche a me, su R1 08, ma ? normale

      Comment


      • Font Size
        #1623
        Originally posted by ciairo View Post
        Esce anche a me, su R1 08, ma ? normale
        si infatti, Mikk gia mi aveva avvisato, per? quello che dice EX13 ? che non sente i cambiamenti sul freno motore, ? possibile?

        Comment


        • Font Size
          #1624
          Originally posted by duca980 View Post
          si infatti, Mikk gia mi aveva avvisato, per? quello che dice EX13 ? che non sente i cambiamenti sul freno motore, ? possibile?
          me pare strano...assai!

          Comment


          • Font Size
            #1625
            Originally posted by duca980 View Post
            si infatti, Mikk gia mi aveva avvisato, però quello che dice EX13 è che non sente i cambiamenti sul freno motore, è possibile?
            Tutto è possibile
            Certo che se segue la procedura alla lettera non dovrebbe succedere. Magari potrebbe provare con un parametro più "evidente" tipo il limitatore pitlane (se ha il tasto montato) o ridurre il gas al minimo e poi provare la moto. Magari non s'accorge del freno motore poiché già il 600 ne ha poco poi magari i suoi valori sono molto bassi...
            Last edited by ciairo; 26-02-10, 13:48.

            Comment


            • Font Size
              #1626
              Originally posted by duca980 View Post
              si infatti, Mikk gia mi aveva avvisato, per? quello che dice EX13 ? che non sente i cambiamenti sul freno motore, ? possibile?
              Ma che valori hai messo? Hai visto i miei?

              Comment


              • Font Size
                #1627
                Originally posted by Ultrone View Post
                Ma che valori hai messo? Hai visto i miei?
                sulla mia ho messo i quelli consigliati da Mikk e su un altro file ho salvato i tuoi in modo da fare dei confronti
                Last edited by duca980; 26-02-10, 14:16.

                Comment


                • Font Size
                  #1628
                  Originally posted by duca980 View Post
                  sulla mia ho messo i quelli consigliati da Mikk e su un altro file ho salvato i tuoi in modo da fare dei confronti
                  E allora prova i miei e poi dicci.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1629
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    E allora prova i miei e poi dicci.
                    ok provo e ti faccio sapere

                    Comment


                    • Font Size
                      #1630
                      Ragazzi proverò domenica a variare il limitatore della pit-lane o il regime del minimo e vi farò sapere, però con freno motore, con i valori simili a quelli postati da Ultrone non ho notato nessuna differenza!
                      Last edited by Ex13; 26-02-10, 16:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1631
                        Originally posted by amax54 View Post
                        ok..grazie...Figata sta yec...

                        ha provato mai nessuno il comp. ATV accelleration???..dovrebbe ridurre la potenza del motore quando si rida' il gas..giusto?? mi spiegava cosi' Lupin domenica scorsa a Misano...praticamente addolcisce la erogazione giusto?
                        quella tabella serve solo x addolcire l'erogazione, agendo sulla velocit? di apertura dei corpi farfallati...
                        con la mappatura originale il rapporto ? quasi 1:1.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #1632
                          Per fare una prova....:
                          caricate la mappa dalla ECU (read to ECU)
                          modificate la prima casellina del frenomotore a 20 o 30
                          scaricate la mappa (load to ECU)
                          spegnate il quadro e riaccendete....

                          il minimo dovrebbe alzarsi di un pò...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1633
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Il freno motore va levato agli alti, dove la moto frena quasi...

                            Che senso ha levare freno motore ai medio-bassi? A quanto le percorrete le curve in pista? A 3.00 giri?

                            Io sono a 10.000 e fischia, e mollando l'acceleratore cerco di entrare sui 7-8.000! A quai valori serve il freno motore, per non rallentare troppo la moto quando si molla l'acceleratore in ingrsso!
                            appunto il freno motore deve essere tolto dai 8000/9000 giri in giu' ma sopra serve x nn appesantire tutto sui freni quando si stacca con il motore che urla sopra e deve scendere + velocemente di giri ,credo che una curva media da noi amatori si fa fra i 5000 e i 7000giri

                            ,altra cosa togliere il freno motore sulla 5? e sesta marcia nn serve a nulla se nn andando in strada che dovrebbe ridurre i consumi

                            Comment


                            • Font Size
                              #1634
                              Originally posted by Ex13 View Post
                              Ragazzi prover? domenica a variare il limitatore della pit-lane o il regime del minimo e vi far? sapere, per? con freno motore, con i valori simili a quelli postati da Ultrone non ho notato nessuna differenza!
                              metti il freno motore tutto a 50 e poi fai una prova....
                              la moto nn frena piu' finke nn tokki la leva freno!! ATTENZIONE

                              Comment


                              • Font Size
                                #1635
                                Domanda un p? idiota: ma quando leggo dalla centralina i dati in essa presenti restano, giusto?non vengono cancellati..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X