Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1681
    Ciao ragazzi ho mandato la centralina della mia R1 2008 da Peppo.
    L'ho montatta e sembra vada tutto ok, l'ho solo accesa al minimo.
    L'unica cosa ? che avevo chiesto a Peppo di alzarmi il minimo, ma niente il minimo e lo stesso dell'originale.
    Come posso fare per aumentarlo ?
    Devo comperare il Programma con il cavo da lui ?
    Ho c'? un altro modo ?

    Comment


    • Font Size
      #1682
      Originally posted by Gk#46 View Post
      Ma la yec su un r6 08 cosa fa? cio? toglie le limitazioni nelle prime tre marce giusto? poi???
      le stesse cose come farebbe sulla tua r1


      Originally posted by Paoloe46 View Post
      Ciao ragazzi ho mandato la centralina della mia R1 2008 da Peppo.
      L'ho montatta e sembra vada tutto ok, l'ho solo accesa al minimo.
      L'unica cosa ? che avevo chiesto a Peppo di alzarmi il minimo, ma niente il minimo e lo stesso dell'originale.
      Come posso fare per aumentarlo ?
      Devo comperare il Programma con il cavo da lui ?
      Ho c'? un altro modo ?
      senza cavetto e software la vedo dura!

      Comment


      • Font Size
        #1683
        Originally posted by mik75 View Post




        senza cavetto e software la vedo dura!
        Ok o capito li devo comprare !!

        Altra domanda !!!

        Sono in possesso di un cambio elettronico della GET.
        Peppo mi ha detto di smontarlo perch? potrebbe andare in conflitto e mandare la centralina (Peppo Yec) in protezione, quindi mi consigliava di prendere il suo sensore.
        Ma se io collego il mio sensore della Get (senza la centralina dedicata), direttamente alla centralina (Peppo Yec) sui PIN del connettore da lui indicato non ? la stessa cosa ?

        Confido in un vostro AAAAIIIIUUUUTTTTOOOO !!!!!

        Comment


        • Font Size
          #1684
          Originally posted by Paoloe46 View Post
          Ok o capito li devo comprare !!

          Altra domanda !!!

          Sono in possesso di un cambio elettronico della GET.
          Peppo mi ha detto di smontarlo perch? potrebbe andare in conflitto e mandare la centralina (Peppo Yec) in protezione, quindi mi consigliava di prendere il suo sensore.
          Ma se io collego il mio sensore della Get (senza la centralina dedicata), direttamente alla centralina (Peppo Yec) sui PIN del connettore da lui indicato non ? la stessa cosa ?

          Confido in un vostro AAAAIIIIUUUUTTTTOOOO !!!!!

          premetto ke non conosco il cambio GET, ma penso ke sia uguale come tutti gli altri e quindi basta attaccarlo in modo corretto e funziona, o x caso hai un modulo aggiuntivo (tipo il modulo accensione della pc3) x farlo funzionare??
          in quest'ultimo caso, il modulo aggiuntivo NON lo devi attaccare.

          Comment


          • Font Size
            #1685
            Riuppo il topic

            Comment


            • Font Size
              #1686
              gi? che c'? aperto questo post faccio una domanda stupida....una centralina originale e rimappata pu? non essere fatta correttamente? si pu? sbagliare a mettere il software o ? una cosa praticamente impossibile? cerco di spiegarmi meglio, se una centralina originale viene trasformata in yec per yamaha e in yoshimura per suzuki, pu? non rendere come dovrebbe a causa del software inserito in maniera non corretta?
              so che l'ho gia chiesto in un altro post ma non avendo avuto risposta provo a rifare la domanda qui
              questo dubbio mi ? stato fatto venire da un amico con un suzuki che da quando ha rimappato la centralina non riesce + a far andare bene la moto

              Comment


              • Font Size
                #1687
                Originally posted by mik75 View Post
                premetto ke non conosco il cambio GET, ma penso ke sia uguale come tutti gli altri e quindi basta attaccarlo in modo corretto e funziona, o x caso hai un modulo aggiuntivo (tipo il modulo accensione della pc3) x farlo funzionare??
                in quest'ultimo caso, il modulo aggiuntivo NON lo devi attaccare.

                No nessun modulo, lavora solo con la sua centralina e prende gli impulsi dai dai 4 pin che comandano i cilindri.

                Comment


                • Font Size
                  #1688
                  Si ? capitato, basta rispedirla indietro e farsela sistemare

                  Comment


                  • Font Size
                    #1689
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Si ? capitato, basta rispedirla indietro e farsela sistemare
                    grazie per la info...? capitato anche su yamaha o solu su suzuki?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1690
                      ehi mik!!

                      ciao grande...

                      ho un problema per chiunque sappia aiutarmi:

                      r1 07,con centralina rimappata yec da peppo..con cavetto e programma ovviamente.

                      ho fatto tutto il procedimento relativo all'installazione del programma e al caricamento delle mappe,ma ho un problema:

                      L'ecu e il computer non dialogano...cosa può essere? considerato che ho gia provato a invertire i due pin di uscita...senza risultato!
                      help...c'è la gara di misano tra 3 giorni e siamo inguaiati...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1691
                        Originally posted by frankie22 View Post
                        ehi mik!!

                        ciao grande...

                        ho un problema per chiunque sappia aiutarmi:

                        r1 07,con centralina rimappata yec da peppo..con cavetto e programma ovviamente.

                        ho fatto tutto il procedimento relativo all'installazione del programma e al caricamento delle mappe,ma ho un problema:

                        L'ecu e il computer non dialogano...cosa pu? essere? considerato che ho gia provato a invertire i due pin di uscita...senza risultato!
                        help...c'? la gara di misano tra 3 giorni e siamo inguaiati...
                        ciao frankie
                        ke errore ti scrive il programma??

                        Comment


                        • Font Size
                          #1692
                          Originally posted by Paoloe46 View Post
                          No nessun modulo, lavora solo con la sua centralina e prende gli impulsi dai dai 4 pin che comandano i cilindri.
                          appunto.... non devi usare altre centraline... gli impulsi vengono dati tutti dalla yec.
                          ecco xke peppo ti ha detto ke potresti avere problemi
                          Last edited by mik75; 05-05-10, 18:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1693
                            mi dice che la ecu non è disponibile!

                            come se il programma e la centralina parlassero due lingue differenti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1694
                              Originally posted by fra_r1 View Post
                              grazie per la info...? capitato anche su yamaha o solu su suzuki?
                              Io ho sentito su qualche Suzuki.
                              A me personalmente non funzionava il cambio elettronico, ma dopo avergliela spedita ? tutto ok

                              Comment


                              • Font Size
                                #1695
                                stavo per scrivere inverti i pin, ma ha gia' scritto che l'hai fatto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X