Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1951
    Originally posted by *max* View Post
    ok ho collegato il cavo di comunicazione e il deviatore per l'antiribaltamento e funziona!!! grazie a tutti!!!!

    Ora ho letto la mappa che era dentro la centralina,mi sarai aspettato un mappa con tutti zeri,invece ci sono numeri sia map1 che su map2 e oltretutto sono diverse in pi? anche nella pagina dell'anticipo (offset ignition) e del freno motore ci sono dei numeri!potrebbe essere un'errore?non dovevano esserci tutti zeri?
    No, la YECcata te la danno con una mappa "buona" ( testata, che va bene ) gi? caricata, quindi quei valori sono quelli che mappano la tua moto rispetto ai valori standard ( originali ) che sono di solito segnati con uno zero ( cio? valori invariati rispetto alla centralina originale Yamaha ).

    Comment


    • Font Size
      #1952
      Forse ho trovato quello che fa al caso mio 8)
      ...non ? prorpio economica, ma almeno ha tutto quello che mi serve e costa moooooolto meno di quello prodotta da Dynojet

      Zeitronix ZT-2

      Comment


      • Font Size
        #1953
        mi servirebbe un'altro aiuto....ho fatto scaldare la moto ? arrivata a 111?C ma le ventole non sono partite,ho spostato il pin5 GY alla posizione 30 che era libera come da descrizione ma non vanno,devo fare altro?

        Comment


        • Font Size
          #1954
          Originally posted by alessandro155 View Post
          Forse ho trovato quello che fa al caso mio 8)
          ...non ? prorpio economica, ma almeno ha tutto quello che mi serve e costa moooooolto meno di quello prodotta da Dynojet

          Zeitronix ZT-2
          Molto bello..

          Comment


          • Font Size
            #1955
            Originally posted by mikk View Post
            Molto bello..


            ...si infatti! Devo ringraziare un collega svedese che si ? dato da fare per cercarmelo
            Considerando tutte le funzioni che ha il prezzo mi sembra ottimo!

            Comment


            • Font Size
              #1956
              Originally posted by alessandro155 View Post
              ...si infatti! Devo ringraziare un collega svedese che si ? dato da fare per cercarmelo
              Considerando tutte le funzioni che ha il prezzo mi sembra ottimo!
              Io di elettronica gi? ci capisco poco, se poi ? pure in inglese poi..............mi spiegheresti che funzioni ha e quanto costa?
              Magari vedo di prenderlo pure io.

              Comment


              • Font Size
                #1957
                Originally posted by *max* View Post
                mi servirebbe un'altro aiuto....ho fatto scaldare la moto ? arrivata a 111?C ma le ventole non sono partite,ho spostato il pin5 GY alla posizione 30 che era libera come da descrizione ma non vanno,devo fare altro?
                nessuno sa aiutarmi?

                Comment


                • Font Size
                  #1958
                  Io purtroppo no Certo non ? bello che non partano a 104?. Se non dovessi trovare soluzioni, telefona a Russo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1959
                    Originariamente inviata da alessandro155
                    Forse ho trovato quello che fa al caso mio 8)
                    ...non ? prorpio economica, ma almeno ha tutto quello che mi serve e costa moooooolto meno di quello prodotta da Dynojet

                    Zeitronix ZT-2
                    L'ho avevo preso in cosiderazione anch'io, ma se ho ben capito, per vedere e memorizzare i dati deve essere sempre collegato ad un pc.
                    Prova a verificare bene prima di acquistarlo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1960
                      Originally posted by falco12 View Post
                      L'ho avevo preso in cosiderazione anch'io, ma se ho ben capito, per vedere e memorizzare i dati deve essere sempre collegato ad un pc.
                      Prova a verificare bene prima di acquistarlo.
                      ? come una motty?scusate l ignoranza.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #1961
                        Originally posted by *max* View Post
                        mi servirebbe un'altro aiuto....ho fatto scaldare la moto ? arrivata a 111?C ma le ventole non sono partite,ho spostato il pin5 GY alla posizione 30 che era libera come da descrizione ma non vanno,devo fare altro?

                        problema risolto lo dico magari pu? essere utile a qualcuno,russo mi ha detto di rimettere il pin 5 al suo posto ora a 103? partono regolarmente

                        Comment


                        • Font Size
                          #1962
                          Io avevo visto anche questa..

                          Comment


                          • Font Size
                            #1963
                            Originally posted by yamahamania View Post
                            ? come una motty?scusate l ignoranza.......
                            No, questa rileva i valori (AFR) dalla sonda lambda che installi e i dati dei sensori che colleghi (TPS e RPM). Questi dati elaborati si utilizzano per impostare le mappe delle altra centralina installata (YEC , Power Commander, etc.).

                            Comment


                            • Font Size
                              #1964
                              Originally posted by mikk View Post
                              Io avevo visto anche questa..
                              http://wbo2.com/3a1/default.htm




                              Altra buona soluzione, ma come la Zeitronix ZT-2 per il logging ha bisogno di essere collegata ad un PC o ad un PDA

                              Entrambe sono comunque soluzione ottime perch? volendo un PDA lo si pu? trovare con max 50€ e quindi la spesa rimane contenuta.


                              Nel frattempo ne ho trovato un' altro e quiansi quasi mi sa che mi orienter? su questo anche se un p? caro (...ma sempre meno del wideband commander2)

                              LM-2: Digital Air/Fuel Ratio Meter



                              ...ci sarebbe anche questo che ha la memoria interna e non necessita di display o altro, ma il prezzo ? veramente alto!!!

                              "Racer" Kit
                              Last edited by alessandro155; 03-02-11, 22:12.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1965
                                Per chi lo sapesse, Peppo se deve convertire da racing a stradale una centralina di una R1 2007 quanto prende?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X