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YEC...riepiloghiamo

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    #2131
    Originally posted by minogsxr View Post
    ma il flash di cambiata del cruscotto... intendo il led fuori giri con cablaggio YEC ? configurabile dal software o lo configuro come si faceva con il cablaggio e la centralina originale?

    Grazie ed auguri a tutti!!!
    Non ne sono certo ma credo si debba sempre impostare dalla strumentazione di serie...

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      #2132
      corretto, si imposta dalla strumentazione

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        #2133
        Questo quello postato a pag 49 e che ho seguito



        ma poi ho visto che il mio ? cosi...



        i pin da muovere sono sempre gli stessi comunque????

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          #2134
          Originally posted by vido18 View Post
          Questo quello postato a pag 49 e che ho seguito



          ma poi ho visto che il mio ? cosi...



          i pin da muovere sono sempre gli stessi comunque????
          Vido sono ignorante come un biscio, ma se non erro le due foto riportano lo schema in maniera identica,
          uno con i colori e l'altro con le iniziali dei colori...
          Se ho detto una cassata qualcuno mi corregga...

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            #2135
            Originally posted by =Gi82= View Post
            Vido sono ignorante come un biscio, ma se non erro le due foto riportano lo schema in maniera identica,
            uno con i colori e l'altro con le iniziali dei colori...
            Se ho detto una cassata qualcuno mi corregga...
            Ops, visto, mancano dei pin tra il primo e il secondo schema..
            Come non detto allora..

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              #2136
              Originally posted by vido18 View Post
              Questo quello postato a pag 49 e che ho seguito



              ma poi ho visto che il mio ? cosi...



              i pin da muovere sono sempre gli stessi comunque????
              e cambia anche il colore del cavo

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                #2137
                cmq i pin li ho modificati seguendo questo schema che dovrebbe essere proprio quello per R6 tolto anche il blocchetto chiave e va in moto perfettamente,l'unica che non capisco e il minimo a 3500 giri boh

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                  #2138
                  trovata http://www.daidegasforum.com/forum/y...lettrioco.html ...ma trovo abbia poco senso tenere su sto post qua con 150 pagine

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                    #2139
                    Raga, per R6-2008..

                    E' proprio necessario disconnettere l'immobilizer?
                    Cosa succede se lo lascio attaccato? Non parte? Non gira come dovrebbe?
                    Ho tirato su il serbatoio e mi viene male all'idea di dover aprire tutto (magari e' piu' semplice di quello che penso)

                    L'immobilizer e' sotto il filtro?

                    Il serba e' da togliere o basta alzarlo?

                    Ho un filtro BMC sotto mano ma ho letto che anche con la peppizzata va meglio il filtro originale, voi cosa consigliate?

                    HELP!!! PLEEEEEASE!!!!

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                      #2140
                      Originally posted by petrus View Post
                      Raga, per R6-2008..

                      E' proprio necessario disconnettere l'immobilizer?
                      Cosa succede se lo lascio attaccato? Non parte? Non gira come dovrebbe?
                      Ho tirato su il serbatoio e mi viene male all'idea di dover aprire tutto (magari e' piu' semplice di quello che penso)

                      L'immobilizer e' sotto il filtro?

                      Il serba e' da togliere o basta alzarlo?

                      Ho un filtro BMC sotto mano ma ho letto che anche con la peppizzata va meglio il filtro originale, voi cosa consigliate?

                      HELP!!! PLEEEEEASE!!!!
                      Se non scolleghi l'antenna dell'immobilizer la moto non parte
                      Basta togliere la cassa filtro, non devi mica smontare il corpo farfallato eh...
                      Il serba lo sollevi e lo tieni su con un supporto (ovvio che se lo togli lavori meglio, per quel che ci va...), smonti il coperchio filtro, togli il filtro (e dopo metti BMC), togli la cassa, togli un triangolo di plastica nero dove si congiunge il telaio verso il canotto e l?, nella parte inferiore del link tra i due fianchi del telaio trovi un connettore che finisce in un piccolo aggeggino rettangolare ( l'antenna delll'immobilizer).
                      Sconettori e sei a posto
                      Gassss

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                        #2141
                        Grazie Alex, ho fatto tutto, ma adesso non sono sicuro di quale sia l'immobilizer.

                        E' quella scatoletta attaccata sotto il triangolino di plastica oppure e' una scatoletta con scritto "7XU"?

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                          #2142
                          sotto il triangolino di plastica sulla sinistra di questo triangolino... ? un semplice connettore che va alla chiave...

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                            #2143
                            Trovato grazie, avevo trovato anche questo, lo posto qui che potrebbe servire a qualcun'altro (R6 2008):



                            http://www.daidegasforum.com/forum/y...obilaizer.html

                            e' un connettore con 6 cavi (sempre che ho preso quello giusto)


                            Altro problema (sono uno scassamaroni, lo so):
                            Ho tirato fuori un pin per fare uno scambio, adesso il maledetto non entra piu' perche' il cavetto e' troppo sottile e si piega (servirebbe un po' di Viagra) resta indietro di quel mm che non riesco a chiudere la ghigliottina avete qualche idea?

                            Il connettore Ex-Up dove lo trovo? vicino all'attacco superiore del mono?

                            Thanks..

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                              #2144
                              Risolto il problema del PIN!!!!

                              Ho piantato nella sede un cacciavition da elettronica ed ho svasato un po' il buco.
                              Se il PIN e' troppo grosso e il buco troppo piccolo bisogna svasare un po' il buco (specialmente se il PIN e' molle)

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                                #2145
                                esatto il connettore exup ? vicino il mono, ricordati che devi staccare il connettore e bloccare la valvola "sempre aperta"

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