Io avrei una domanda, forse stupida, ma se la modifica di peppo russo ? una modifica a livello firmware una volta modificata una centralina per R6 2006, e una per 2009 perch? non mettiamo in rete il firmware della centralina peppizzata e ne beneficiamo tutti. Magari dividendo le spese della modifica.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
-
Untitled DocumentOriginally posted by dario21 View Postciao ragazzi come faccio a contattare il sig. russo?
il suo sito con i contatti
Comment
-
Ciao,
questo topic ? stupendo ma un p? lungo...
Ho una R6 07 con Yec - Peppo Firmware 2008, scarico completo Arrow.
Ho un dubbio sulla mappatura..
Ora ho la costante Fuel a +1%, la mappa 1 ? tutta a 0, mentre la mappa2 2 ? mediamente a +2
Secondo voi pu? andare bene? Avete un link dove posso scaricare altre mappe da provare??
Altro dubbio, avvero in chiusura e riapertura un certo effetto on-off che mi hanno detto che la YEC non dovebbe avere...
Che parametri di freno motore mi consigliate per ridurre questo effetto???
grazie!!
Comment
-
Ciao Ragazzi,
ho una domanda rapidissima... se volessi ingrassare la mappatura... c'? un parametro unico che mi permette di ingrassare tutti i valori di una certa %.
Grazie
Mino
Comment
-
Se non mi ricordo male basta evidenziare tutti i parametri insieme ed aumentare il valore normalmente
Sottolineo che non tocco il SW dallo scorso anno quindi prendi con le molle
Ciaoo
Comment
-
Vai su "edit const" e aumenta il valore di comp/fuel alla area. Quello ingrassa la miscela su tutto il range di rotazioneOriginally posted by minogsxr View PostCiao Ragazzi,
ho una domanda rapidissima... se volessi ingrassare la mappatura... c'? un parametro unico che mi permette di ingrassare tutti i valori di una certa %.
Grazie
Mino
Comment
-
-
? in %, valore che oscilla tra -30% e +30% (cifre folli)
io ora ho +3 al massimo...
Il mio consiglio ? procedere molto per gradi....come vedi poi un paio di post prima ho chiesto in giro se qualcuno ha qualche mappa da darmi, vorrei confrontarla con l'attuale che ho su...
Altro consiglio, non esagerare con lo smagrire (se vuoi smagrire) perch? rischi di rovinare seriamente le valvole di scarico, soprattutto se hai lo scarico libero..
Comment
-
Beh io vorrei ingrassarla...
Quindi +3% hai ingrassato del 3%...
mandami una mail che stasera ti mando le mie mappe... se riesci mandami la tua che le confrontiamo.
mino.six.75@gmail.com
Comment
-
Ciao ragazzi... mi son ubriacato a furia di modificare i parametri della YEC a tal punto da essermi dimenticato come cavolo si regola il freno motore...
ad ora ho i paametri a 50... per aumentarlo devo diminuire vero?
Grazie
Comment
-
Se non sbaglio pi? aumenti i valori pi? diminuisce il freno motore...Originally posted by minogsxr View PostCiao ragazzi... mi son ubriacato a furia di modificare i parametri della YEC a tal punto da essermi dimenticato come cavolo si regola il freno motore...
ad ora ho i paametri a 50... per aumentarlo devo diminuire vero?
Grazie
Quindi se vuoi aumentare il freno motore devi abbassarli dall'attuale 50
Comment
-
Sputer
- May 2007
- 254
- 1025
- Maschio
- 0
- Chianti
- Aprilia Rs 250'97, Rs 125 SP'96, Yz426F'02, R6'08
- Send PM
r6'08 con yep e switch x aquisizione dati sul pin 14 se non erro... se devo acquisire lo posso fare solo a moto spenta, a moto accesa no xk? non trova + la porta com.
Se metto la modalit? acquisizione dati la moto non parte quindi non posso usare la funzione monitor del programma, capita solo a me o deve essere cos??
Comment
X

Comment